Il danno inflitto dalle mosse fisiche di questo Pokémon aumenta di 1.5× volte, ma la loro precisione diminuisce di 0.8× volte.
Le mosse speciali non sono influenzate. Le mosse che infliggono una predeterminata quantità di danni, come Mov. Sismico, hanno la loro precisione alterata, ma non il danno.
Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più alto.
Raddoppia la probabilità di attivare gli effetti secondari delle mosse di questo Pokémon.
Sono considerati secondari tutti gli effetti che possono verificarsi in aggiunta al normale funzionamento di una mossa, come la probabilità di infliggere un'alterazione di stato, alterare le statistiche, o far tentennare il bersaglio. Per esempio, la probabilità di scottare il bersaglio di Lanciafiamme viene raddoppiata, ma la probabilità di successo di Protezione e la probabilità di infliggere un brutto colpo di Aerasoio non sono influenzati.
La probabilità che le mosse di questo Pokémon possano infliggere brutti colpi viene raddoppiata.
Un eventuale bonus proveniente dallo strumento assegnato viene calcolato separatamente, così che non possa essere raddoppiato anch'esso.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Felicità | Pokédex Nazionale | 176 | Generazione | 2 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Bianco | |||
Altezza | 0.6 m | Peso | 3.2 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Volante; Magico | Hatch counter | 10 | Cattura | 75 | |
Esperienza | 142 | Velocità di crescita | 800.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Togepi | TogeticLevel up, con almeno 220 felicità | TogekissUsa una Pietrabrillo |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega, Zaffiro Alpha Togetic pare essere un Pokémon di buon auspicio. Quando riconosce un cuore puro, si dice che condivida la sua felicità con questa persona. |
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Y Si dice che appaia alle persone buone e premurose, inondandole di felicità. |
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X S’intristisce se non si trova con persone gentili. Può restare sospeso in aria senza bisogno di muovere le ali. |
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Nera 2, Bianca 2 Vola intorno al mondo in cerca di persone buone e premurose con le quali condividere la sua felicità. |
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Nera, Bianca Vola intorno al mondo in cerca di persone buone e premurose con le quali condividere la sua felicità. |
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Oro HeartGold Si dice che appaia alle persone buone e premurose, inondandole di felicità. |
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Argento SoulSilver S’intristisce se non si trova con persone gentili. Può restare sospeso in aria senza bisogno di muovere le ali. |
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Platino Vola intorno al mondo in cerca di persone buone e premurose con le quali condividere la sua felicità. |
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Diamante, Perla Pare che appaia alle persone gentili diffondendo un pulviscolo luminoso detto “Polvere della gioia”. |
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Verde Foglia Si dice che appaia alle persone buone e premurose, inondandole di felicità. |
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Rosso Fuoco S’intristisce se non si trova con persone gentili. Può veleggiare in aria senza bisogno di muovere le ali. |
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Smeraldo TOGETIC pare essere un POKéMON di buon auspicio. Quando riconosce un cuore puro, si dice che condivida la sua felicità con questa persona. |
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Rubino, Zaffiro TOGETIC pare essere un POKéMON di buon auspicio. Quando riconosce un cuore puro, si dice che condivida la sua felicità con questa persona. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 29.7 | 314 | ||||
Attacco | 8.5 | 179 | ||||
Difesa | 68.4 | 269 | ||||
Attacco Speciale | 62.5 | 259 | ||||
Difesa Speciale | 88.1 | 309 | ||||
Velocità | 17.2 | 179 | ||||
Media | 37.9 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Fogliamagica | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Ruggito | — | 100% | 40 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Fascino | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi. | |||
— | Metronomo | — | — | 10 | Sceglie ed usa una mossa a caso del gioco. | |||
— | Dolcebacio | — | 75% | 10 | Confonde il bersaglio. | |||
5 | Metronomo | — | — | 10 | Sceglie ed usa una mossa a caso del gioco. | |||
9 | Dolcebacio | — | 75% | 10 | Confonde il bersaglio. | |||
13 | Sbadiglio | — | — | 10 | Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno. | |||
14 | Vento di Fata | 40 | 100% | 30 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
17 | Ripeti | — | 100% | 5 | Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte. | |||
21 | Sonoqui | — | — | 20 | +2 | La mossa a bersaglio singolo usata dal bersaglio colpisce questo Pokémon in questo turno. | ||
25 | Cediregalo | — | — | 15 | Dona al bersaglio lo strumento assegnato. | |||
29 | Desiderio | — | — | 10 | Ripristina metà dei PS totali alla fine del prossimo turno. | |||
33 | Forzantica | 60 | 100% | 5 | Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio. | |||
37 | Salvaguardia | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |||
41 | Staffetta | — | — | 40 | Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto. | |||
45 | Sdoppiatore | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | |||
49 | Ultimascelta | 140 | 100% | 5 | Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate. | |||
53 | Cortesia | — | — | 15 | Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Togepi ma non da Togetic. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Beccata | 35 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Congiura | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi. | ||||
Divinazione | 120 | 100% | 10 | Colpisce il bersaglio dopo due turni. | ||||
Extrasenso | 80 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Fortuncanto | — | — | 30 | Impedisce al bersaglio di infliggere brutti colpi per cinque turni. | ||||
Forzasegreta | 70 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno. | ||||
Mattindoro | — | — | 5 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche. | ||||
Preveggenza | — | — | 40 | Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro. | ||||
Psicotrasfer | — | 100% | 10 | Trasferisce le alterazioni di stato sul bersaglio. | ||||
Regalino | * | 90% | 15 | Infligge un danno casuale con potenza tra 40 e 120 o rispristina 1/4 dei PS massimi del bersaglio. | ||||
Speculmossa | — | — | 20 | Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio. | ||||
Veicolaforza | 20 | 100% | 10 | La potenza aumenta di 20 per ogni stadio positivo dei modificatori delle statistiche del Pokémon, fino ad una potenza massima di 860. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Assorbipugno | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Centripugno | 150 | 100% | 20 | -3 | Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare. | ||
— | Cortesia | — | — | 15 | Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo. | |||
— | Cozzata Zen | 80 | 90% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Granvoce | 90 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Magivelo | — | — | 15 | +4 | Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno. | ||
— | Ondacalda | 95 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
— | Ondashock | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Raggiro | — | 100% | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti. | |||
— | Rimonta | * | 100% | 5 | Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon. | |||
— | Rintoccasana | — | — | 5 | Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Scacciabruma | — | — | 15 | Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario. | |||
— | Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Supplica | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
— | Telecinesi | — | — | 15 | Le mosse hanno una Precisione del 100% sul bersaglio per tre turni. | |||
— | Ultimascelta | 140 | 100% | 5 | Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate. | |||
— | Ventoincoda | — | — | 15 | Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
01 | Cuordileone | — | — | 30 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
03 | Psicoshock | 80 | 100% | 10 | Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale. | |||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
16 | Schermoluce | — | — | 30 | Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
19 | Trespolo | — | — | 10 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. | |||
20 | Salvaguardia | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
22 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
29 | Psichico | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
30 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
33 | Riflesso | — | — | 20 | Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni. | |||
35 | Lanciafiamme | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
38 | Fuocobomba | 110 | 85% | 5 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
40 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
49 | Echeggiavoce | 40 | 100% | 15 | La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200. | |||
51 | Alacciaio | 70 | 90% | 25 | Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
56 | Lancio | * | 100% | 10 | Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento. | |||
67 | Sottilcorno | 70 | — | 10 | Non può fallire. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
73 | Tuononda | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |||
76 | Volo | 90 | 95% | 15 | Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
85 | Mangiasogni | 100 | 100% | 15 | Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
86 | Laccioerboso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
99 | Magibrillio | 80 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
H2 | Volo | 90 | 95% | 15 | Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. |
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