Snorlax

Snorlax

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Immunità

Questo Pokémon non può essere avvelenato, iperavvelenamento compreso.

Se un Pokémon è avvelenato ed acquisisce questa abilità, l'avvelenamento sarà curato immediatamente; questo include anche il momento in cui il Pokémon riacquisisce la sua abilità lasciando il campo di battaglia.

Grassospesso

Questo Pokémon subisce la metà dei danni dalle mosse di tipo Fuoco e Ghiaccio.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Voracità

Questo Pokémon, quando scende al di sotto del 50% dei suoi Punti Salute, mangia una qualsiasi Bacca assegnata che permette di recuperare energia, indipendetamente dalla normale soglia di attivazione della Bacca.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Sonno Pokédex Nazionale 143 Generazione 1
Sagoma Impronta Snorlax Colore Nero
Altezza 2.1 m Peso 460 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Mostro Hatch counter 40 Cattura 25
Esperienza 189 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

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Snorlax: dove catturarlo

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Snorlax: commenti - richieste - suggerimenti


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Snorlax: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
La giornata tipica di Snorlax consiste in nient’altro che mangiare e dormire. È un Pokémon così docile che i bambini usano la sua enorme pancia come parco giochi.
X
Dopo aver trangugiato i suoi immancabili 400 kg di cibo quotidiani, cade in un sonno profondo.
Y
Il suo stomaco riesce a digerire qualsiasi tipo di cibo, anche se marcio o ammuffito.
Nero 2, Bianco 2
Quando ha la pancia piena diventa troppo pigro per muoversi e si può saltargli sopra senza pericolo.
Nero, Bianco
Quando ha la pancia piena diventa troppo pigro per muoversi e si può saltargli sopra senza pericolo.
Oro HeartGold
Ciò che sembra il verso potrebbe invece essere il suo modo di russare o il gorgogliare dello stomaco.
Argento SoulSilver
I suoi succhi gastrici possono sciogliere qualsiasi veleno. Può mangiare anche il cibo per terra.
Platino
Quando ha la pancia piena diventa troppo pigro per muoversi e si può saltargli sopra senza pericolo.
Diamante
Il suo stomaco riesce a digerire qualsiasi tipo di cibo, anche se marcio o ammuffito.
Perla
Smette di mangiare solo per dormire. Non si sente pieno se non ingurgita 400 kg di cibo al giorno.
Rosso Fuoco
Dopo aver trangugiato i suoi immancabili 400 chili di cibo quotidiani, cade in un sonno profondo.
Verde Foglia
Molto pigro, non fa che mangiare e dormire. Con l’aumento della sua mole diventa sempre più indolente.
Smeraldo
In una giornata tipica, SNORLAX non fa altro che mangiare e dormire. È così docile che i bambini usano la sua enorme pancia come parco giochi.
Rubino, Zaffiro
La giornata tipica di SNORLAX consiste in nient’altro che mangiare e dormire. È un POKéMON così docile che i bambini usano la sua enorme pancia come parco giochi.

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Snorlax: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
MunchlaxUno dei due genitori deve tenere Gonfioaroma SnorlaxLevel up, con almeno 220 felicità

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Snorlax: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
160 (2)
99.3 524
Attacco
110
83.6 319
Difesa
65
43.8 229
Attacco Speciale
65
48.5 229
Difesa Speciale
110
91.3 319
Velocità
30
8.6 159
Media
90
83.8

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Snorlax: verso

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Snorlax: Pokémon compatibili

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Snorlax: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

4Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

9Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

12Leccata30100%30

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

17Insidia70100%20

Ignora gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

20Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

25Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

28Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

28Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

33Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

36Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

41Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

44Panciamburo10

Il Pokèmon paga metà dei suoi PS per massimizzare il suo Attacco.

49Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

50Pesobomba*100%10

La potenza è più alta quando il Pokémon pesa più del bersaglio, fino ad una potenza massima di 120.

57Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Metronomo10

Sceglie ed usa una mossa a caso del gioco.

Segugio40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

20Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

28Accumulo20

Immagazzina energia fino a tre volte per usarla con Sfoghenergia e Introenergia.

33Introenergia10

Ripristina 1/4 di PS se Accumulo è stato usata una volta, 1/2 di PS se è stato usato due volte, o tutti i PS dopo 3 volte.

41Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

49Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

50Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

57Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Abisso*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Cortesia15

Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo.

Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Leccata30100%30

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Rutto12090%10
Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Turbine20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

Autodistruzione200100%5

Il Pokémon va KO.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Cortesia15

Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Ondashock6020

Non può fallire.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

67Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

93Sprizzalampo90100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

98Crescipugno40100%20

Ha una probabilità del 100% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

100Confidenza20
H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

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