Se uno dei Pokémon alleati ha questa abilità, l'Attacco e la Difesa Speciale dei Pokémon alleati aumentano di 1.5× volte sotto la luce solare intensa.
A differenza di Previsioni, Multitipo e Stato Zen, questa abilità non è legata al cambio di forma del Pokémon; Cherrim cambierà forma anche se perde questa abilità. Quindi, questa abilità funziona anche se ottenuta da un Pokémon diverso da Cherrim.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Bocciolo | Pokédex Nazionale | 421 | Generazione | 4 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Viola | |||
Altezza | 0.5 m | Peso | 9.3 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Magico; Erba | Hatch counter | 20 | Cattura | 75 | |
Esperienza | 158 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Cherubi | CherrimLevel up, a partire dal livello 25 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Zaffiro Alpha Quando splende il sole, ama aprire i suoi petali per assorbire i raggi solari con tutto il corpo. |
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Rubino Omega Sboccia quando si espone ai raggi solari, espandendo la corolla e diventando molto attivo. |
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Y Quando splende il sole, ama aprire i suoi petali per assorbire i raggi solari con tutto il corpo. |
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X Sboccia quando si espone ai raggi solari, espandendo la corolla e diventando molto attivo. |
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Nera 2, Bianca 2 Quando splende il sole, ama aprire i suoi petali per assorbire i raggi solari con tutto il corpo. |
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Nera, Bianca Quando splende il sole, ama aprire i suoi petali per assorbire i raggi solari con tutto il corpo. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Sboccia quando si espone ai raggi solari, espandendo la corolla e diventando molto attivo. |
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Platino Quando splende il sole, ama aprire i suoi petali per assorbire i raggi solari con tutto il corpo. |
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Perla È un timido germoglio che si rallegra quando fiorisce. Al calar del sole, torna ad essere germoglio. |
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Diamante Sboccia quando fa caldo e cerca di godersi fino all’ultimo ogni momento che può passare al sole. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 56.5 | 344 | ||||
Attacco | 29.7 | 219 | ||||
Difesa | 50.5 | 239 | ||||
Attacco Speciale | 69 | 273 | ||||
Difesa Speciale | 60.5 | 255 | ||||
Velocità | 68.2 | 269 | ||||
Media | 48.7 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
0 | Petalodanza | 120 | 100% | 10 | Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon. | |||
— | Petalodanza | 120 | 100% | 10 | Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon. | |||
— | Mattindoro | — | — | 5 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche. | |||
— | Azione | 40 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Crescita | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Parassiseme | — | 90% | 10 | Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno. | |||
7 | Crescita | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
10 | Parassiseme | — | 90% | 10 | Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno. | |||
13 | Altruismo | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. | ||
19 | Fogliamagica | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
22 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
30 | Affannoseme | — | 100% | 10 | Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia. | |||
35 | Riduttore | 90 | 85% | 20 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto. | |||
43 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
48 | Fortuncanto | — | — | 30 | Impedisce al bersaglio di infliggere brutti colpi per cinque turni. | |||
50 | Fiortempesta | 90 | 100% | 15 | Infligge danno a tutti i Pokémon adiacenti sul campo, alleati compresi. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Cherubi ma non da Cherrim. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Aromaterapia | — | — | 5 | Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato. | ||||
Campo Erboso | — | — | 10 | Per cinque turni, ogni Pokémon sul campo recupera 1/16 dei suoi PS massimi alla fine di ogni turno. Inoltre, le mosse di tipo Erba vengono potenziate del 50%. | ||||
Curardore | — | — | 10 | Il Pokémon va KO. Il suo sostituto ha tutti i PS ristabiliti e alterazioni di stato rimosse. | ||||
Dononaturale | * | 100% | 15 | La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata. | ||||
Fiordifesa | — | — | 10 | Aumenta la Difesa di tutti i Pokémon di tipo Erba in campo. | ||||
Foglielama | 55 | 95% | 25 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | ||||
Meloderba | — | 55% | 15 | Addormenta il bersaglio. | ||||
Naturforza | — | — | 20 | Usa una mossa diversa a seconda del terreno. | ||||
Ondasana | — | — | 10 | Ripristina metà dei PS totali del bersaglio. | ||||
Palla Clima | 50 | 100% | 10 | Se c'è un cambiamento meteorologico, questa mossa ha una potenza doppia e il tipo del cambiamento meteorologico. | ||||
Profumino | — | 100% | 20 | Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. | ||||
Ricciolscudo | — | — | 40 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. | ||||
Rotolamento | 30 | 90% | 20 | La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni. | ||||
Semebomba | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Solletico | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Affannoseme | — | 100% | 10 | Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia. | |||
— | Altruismo | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. | ||
— | Concentrazione | — | — | 30 | Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo. | |||
— | Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Semebomba | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Sintesi | — | — | 5 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
20 | Salvaguardia | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
22 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
53 | Energipalla | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
75 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
86 | Laccioerboso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
96 | Naturforza | — | — | 20 | Usa una mossa diversa a seconda del terreno. | |||
99 | Magibrillio | 80 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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