Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata ha una probabilità del 30% di essere scottato.
Overworld: Se un qualsiasi Pokémon della squadra ha questa abilità, ogni uovo nella squadra ridurrà il suo hatch counter di 2 (anziché di 1) ad ogni step cycle, permettendo alle uova di schiudersi circa due volte più velocemente. Questo effetto non si somma se più di un Pokémon ha questa abilità o Magmascudo.
Questo Pokémon non può essere addormentato.
A causa di questo, Riposo fallirà del tutto. Se un Pokémon è addormentato e acquisisce questa abilità, si sveglierà immediatamente; questo include anche il momento in cui il Pokémon riacquisisce la sua abilità lasciando il campo di battaglia.
Questa abilità funziona esattamente come Insonnia, in battaglia.
Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più alto.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Specie | Pokémon Sputafuoco | Pokédex Nazionale | 126 | Generazione | 1 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Rosso | |||
Altezza | 1.3 m | Peso | 44.5 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Gruppi uova | Umanoide | Hatch counter | 25 | Cattura | 45 | |
Esperienza | 173 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
---|---|---|---|
Magby | MagmarLevel up, a partire dal livello 30 | MagmortarScambio, se Magmatore è assegnato |
Quick Sprite |
---|
Global Link Artwork |
---|
Descrizioni nei videogiochi | |
---|---|
Rubino Omega, Zaffiro Alpha In lotta, Magmar sputa fiamme roventi da tutto il corpo per intimidire l’avversario. La sua furia irruente provoca ondate di calore che bruciano tutta la vegetazione attorno a lui. |
|
Y È nato dallo zampillo di un vulcano. Ha il corpo ricoperto da fiamme che brillano come i raggi solari. |
|
X È stato trovato presso il cratere di un vulcano. La sua temperatura corporea si aggira sui 1200 °C. |
|
Nera 2, Bianca 2 Emette fiamme così incandescenti che l'aria circostante si scalda e i contorni della sua figura si sfumano. |
|
Nera, Bianca Le ondate di calore che emette quando respira profondamente offuscano la visuale. |
|
Argento SoulSilver La superficie ardente del corpo emana una luce irregolare e violenta, simile a quella solare. |
|
Oro HeartGold Odiando i luoghi freddi, li bruciacchia sputando fiamme che li rendono più adatti ai suoi gusti. |
|
Platino Le ondate di calore che emette quando respira profondamente offuscano la visuale. |
|
Diamante, Perla È nato dallo zampillo di un vulcano. Ha il corpo ricoperto da fiamme che brillano come i raggi solari. |
|
Rosso Fuoco È stato trovato presso il cratere di un vulcano. La sua temperatura corporea si aggira sui 1.200 ºC. |
|
Verde Foglia Il suo corpo arde con bagliori arancio che gli consentono una mimesi perfetta tra le fiamme. |
|
Smeraldo In lotta, MAGMAR sputa fiamme roventi da tutto il corpo per intimidire l’avversario. La sua furia provoca ondate di calore che bruciano la vegetazione circostante. |
|
Rubino, Zaffiro In lotta, MAGMAR sputa fiamme roventi da tutto il corpo per intimidire l’avversario. La sua furia irruente provoca ondate di calore che bruciano tutta la vegetazione attorno a lui. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
|||||
Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
---|---|---|---|---|---|---|
Punti Salute | 47.9 | 334 | ||||
Attacco | 69.8 | 289 | ||||
Difesa | 31.2 | 213 | ||||
Attacco Speciale | 80.2 | 299 | ||||
Difesa Speciale | 69.8 | 269 | ||||
Velocità | 77.1 | 285 | ||||
Media | 67 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Smog | 30 | 70% | 20 | Ha una probabilità del 40% di avvelenare il bersaglio. | |||
— | Fulmisguardo | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Braciere | 40 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
5 | Braciere | 40 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
8 | Muro di Fumo | — | 100% | 20 | Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
12 | Finta | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
15 | Turbofuoco | 35 | 85% | 15 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
19 | Pulifumo | 50 | — | 15 | Rimuove tutti gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio. | |||
22 | Pirolancio | 70 | 100% | 15 | Infligge danno e colpisce anche i Pokémon vicini al bersaglio. | |||
26 | Stordiraggio | — | 100% | 10 | Confonde il bersaglio. | |||
29 | Fuocopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
36 | Lavasbuffo | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio. | |||
42 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
49 | Lanciafiamme | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
55 | Fuocobomba | 110 | 85% | 5 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Magby ma non da Magmar. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Barattoforza | — | — | 10 | Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio. | ||||
Barriera | — | — | 20 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | ||||
Codacciaio | 100 | 75% | 15 | Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | ||||
Colpokarate | 50 | 100% | 25 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | ||||
Dinamipugno | 100 | 50% | 5 | Ha una probabilità del 100% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Focalenergia | — | — | 30 | Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo. | ||||
Fuococarica | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | ||||
Incrocolpo | 100 | 80% | 5 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | ||||
Megapugno | 80 | 85% | 20 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Panciamburo | — | — | 10 | Il Pokèmon paga metà dei suoi PS per massimizzare il suo Attacco. | ||||
Pugnorapido | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
Rutto | 120 | 90% | 10 | Può essere utilizzata solo dopo che l’utilizzatore ha mangiato una Bacca. | ||||
Stridio | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi. | ||||
Tuonopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Altruismo | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. | ||
— | Centripugno | 150 | 100% | 20 | -3 | Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare. | ||
— | Codacciaio | 100 | 75% | 15 | Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Colpo Basso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
— | Doppiocolpo | 40 | 90% | 15 | Colpisce due volte in un turno. | |||
— | Fuocopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
— | Ondacalda | 95 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Supplica | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
— | Tuonopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
29 | Psichico | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
35 | Lanciafiamme | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
38 | Fuocobomba | 110 | 85% | 5 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
43 | Nitrocarica | 50 | 100% | 20 | Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
46 | Furto | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
47 | Calciobasso | 65 | 100% | 20 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
50 | Vampata | 130 | 90% | 5 | Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato. | |||
52 | Focalcolpo | 120 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
56 | Lancio | * | 100% | 10 | Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento. | |||
61 | Fuocofatuo | — | 85% | 15 | Scotta il bersaglio. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.