Volbeat

Volbeat

Coleottero

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Risplendi

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, raddoppia la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.

Questa abilità non ha nessun effetto in battaglia.

Aiutinsetto

Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Coleottero aumenta di 1.5× volte.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Burla

Aumenta di 1 la priorità delle mosse di categoria Stato di questo Pokémon.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Lucciola Pokédex Nazionale 313 Generazione 3
Sagoma Impronta Volbeat Colore Grigio
Altezza 0.7 m Peso 17.7 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Coleottero; Umanoide Hatch counter 15 Cattura 150
Esperienza 140 Velocità di crescita 600.000 Felicità di base 70
Sesso
100%

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Volbeat: dove catturarlo

Platino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 229
Diamante
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 229
Perla
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 229
Smeraldo
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 117
Rubino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 117
Zaffiro
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 117

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Volbeat: commenti - richieste - suggerimenti


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Volbeat: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
La coda di Volbeat si illumina come una lampadina. Assieme ai suoi simili usa la coda per tracciare figure geometriche nel cielo notturno. Questo Pokémon ama il dolce aroma emanato da Illumise.
Rubino Omega
Quando cala la notte, Volbeat emette una luce intensa dalla coda. Comunica con gli altri regolando l’intensità e l’intermittenza della propria luce. Il Pokémon è attratto dal dolce aroma di Illumise.
X
Di notte comunica con gli altri illuminando la sua coda. Ama il dolce aroma di Illumise.
Y
Vive vicino a stagni puliti. Di notte, la sua coda lancia una luce intermittente per comunicare.
Nero 2, Bianco 2
Di notte comunica con gli altri illuminando la sua coda. Ama il dolce aroma di Illumise.
Nero, Bianco
Di notte comunica con gli altri illuminando la sua coda. Ama il dolce aroma di Illumise.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Lancia una luce intermittente dalla coda per comunicare. È attratto dal dolce aroma di ILLUMISE.
Platino
Di notte comunica con gli altri illuminando la sua coda. Ama il dolce aroma di ILLUMISE.
Diamante, Perla
Di notte comunica con gli altri illuminando la sua coda. Ama il dolce aroma di ILLUMISE.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Vive vicino a stagni puliti. Di notte, la sua coda lancia una luce intermittente per comunicare.
Smeraldo
Insieme ai suoi simili, VOLBEAT traccia figure geometriche nel cielo notturno con la sua coda illuminata. Se l’acqua dello stagno si sporca, fa il suo nido altrove.
Zaffiro
La coda di VOLBEAT si illumina come una lampadina. Assieme ai suoi simili usa la coda per tracciare figure geometriche nel cielo notturno. Questo POKéMON ama il dolce aroma emanato da ILLUMISE.
Rubino
Quando cala la notte, VOLBEAT emette una luce intensa dalla coda. Comunica con gli altri regolando l’intensità e l’intermittenza della propria luce. Il POKéMON è attratto dal dolce aroma di ILLUMISE.

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Volbeat: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Volbeat

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Volbeat: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
65
47.5 334
Attacco
73
47.1 245
Difesa
75
57.8 249
Attacco Speciale
47
23.9 193
Difesa Speciale
85
70.9 269
Velocità
85 (1)
69.4 269
Media
71
46.7

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Volbeat: verso

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Volbeat: Pokémon compatibili

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Volbeat: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

5Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

8Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

12Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

15Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

19Lucelunare5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

22Codadiluce20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di tre stadi.

26Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

29Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

33Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

36Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

40Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

43Carineria9090%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

47Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Movim. Sismico*100%20

Infligge un danno pari al livello del Pokémon.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

Stordipugno70100%10

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Ventargenteo60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Ondashock6020

Non può fallire.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

76Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

98Crescipugno40100%20

Ha una probabilità del 100% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20

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