Questo Pokémon è immune alle mosse basate sul suono.
Rintoccasana non è influenzata da questa abilità. Questo Pokémon può ricevere il contatore di Ultimocanto attraverso Staffetta, inoltre manterrà il contatore di Ultimocanto se acquisisce questa abilità dopo che Ultimocanto è stato utilizzato.
Gridodilotta, Fragortempo, e Sonicboom non sono contrassegnate come mosse basate sul suono.
Il danno inflitto dalle mosse superefficaci contro questo Pokémon viene ridotto di 0.75× volte.
Questa abilità funziona esattamente come Solidroccia.
Il danno inflitto dalle mosse di questo Pokémon con potenza 60, o meno, aumenta di 1.5× volte.
Sono incluse le mosse dalla potenza variabile, come Introforza e Magnitudo, quando la loro potenza è 60 o meno.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Barriera | Pokédex Nazionale | 122 | Generazione | 1 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Rosa | |||
Altezza | 1.3 m | Peso | 54.5 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Umanoide | Hatch counter | 25 | Cattura | 45 | |
Esperienza | 161 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Mime Jr.Uno dei due genitori deve tenere Bizzoaroma | Mr. MimeLevel up, se conosce Mimica |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega, Zaffiro Alpha Mr. Mime è un esperto di mimica. La sua gestualità e i suoi movimenti convincono l’osservatore dell’esistenza di oggetti invisibili, che saranno percepiti come concreti e reali. |
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X Con le dita solidifica l’aria e crea pareti invisibili che respingono gli attacchi più violenti. |
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Y Si diletta a imbrogliare la gente. Si dice che sia in grado di creare pareti d’aria servendosi della mimica. |
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Nera 2, Bianca 2 Crea un muro invisibile a mezz'aria facendo vibrare la punta delle dita per bloccare le molecole. |
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Nera, Bianca Crea un muro invisibile a mezz'aria facendo vibrare la punta delle dita per bloccare le molecole. |
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Argento SoulSilver Le punte delle dita emettono un campo di forza che indurisce l’aria creando una vera barriera. |
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Oro HeartGold Mimo esperto fin dalla nascita, crescendo impara addirittura a creare oggetti invisibili. |
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Platino Crea un muro invisibile a mezz’aria facendo vibrare la punta delle dita per bloccare le molecole. |
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Perla Con le dita solidifica l’aria e crea pareti invisibili che respingono gli attacchi più violenti. |
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Diamante È un esperto di mimica che, con i gesti, riesce ad innalzare pareti invisibili che sembrano reali. |
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Verde Foglia Se interrotto durante la mimica, schiaffeggia ripetutamente il nemico con una DOPPIASBERLA. |
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Rosso Fuoco Si diletta ad imbrogliare la gente. Si dice che sia in grado di creare pareti d’aria servendosi della mimica. |
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Smeraldo MR. MIME è un esperto di mimica. Con la gestualità convince l’osservatore dell’ esistenza di oggetti invisibili che saranno percepiti come reali. |
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Rubino, Zaffiro MR. MIME è un esperto di mimica. La sua gestualità e i movimenti convincono l’osservatore dell’esistenza di oggetti invisibili, che saranno percepiti come concreti e reali. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 9.5 | 284 | ||||
Attacco | 12 | 189 | ||||
Difesa | 43 | 229 | ||||
Attacco Speciale | 80.2 | 299 | ||||
Difesa Speciale | 94.6 | 339 | ||||
Velocità | 73.3 | 279 | ||||
Media | 51.9 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Campo Nebbioso | — | — | 10 | Per cinque turni protegge tutti i Pokémon sul campo da modifiche di stato non volatili e confusione, e dimezza la potenza delle mosse di tipo Drago. | |||
— | Fogliamagica | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Anticipo | — | — | 15 | +3 | Impedisce ad ogni mossa con priorità alta di attaccare i Pokémon alleati in questo turno. | ||
— | Bodyguard | — | — | 10 | +3 | Impedisce a qualsiasi mossa che bersagli molti Pokémon di colpire i Pokémon alleati in questo turno. | ||
— | Barattoforza | — | — | 10 | Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio. | |||
— | Barattoscudo | — | — | 10 | Il Pokémon scambia gli stadi della Difesa e della Difesa Speciale con il bersaglio. | |||
— | Barriera | — | — | 20 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | |||
— | Botta | 40 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Confusione | 50 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
4 | Copione | — | — | 20 | Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio. | |||
8 | Meditazione | — | — | 40 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio. | |||
11 | Doppiasberla | 15 | 85% | 10 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | |||
15 | Mimica | — | — | 10 | Copia l'ultima mossa utilizzata dal bersaglio. | |||
15 | Psiconda | * | 100% | 15 | Infligge danni pari ad un valore compreso tra il 50% e il 150% del livello del Pokémon. | |||
18 | Ripeti | — | 100% | 5 | Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte. | |||
22 | Schermoluce | — | — | 30 | Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni. | |||
22 | Riflesso | — | — | 20 | Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni. | |||
25 | Psicoraggio | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
29 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
32 | Riciclo | — | — | 10 | Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato. | |||
36 | Raggiro | — | 100% | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti. | |||
39 | Psichico | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
43 | Giocodiruolo | — | — | 10 | Copia l'abilità del bersaglio. | |||
46 | Staffetta | — | — | 40 | Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto. | |||
50 | Salvaguardia | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata da Mime Jr. ma non da Mr. Mime. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Solletico | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Bruciapelo | 40 | 100% | 10 | +3 | Può essere usata soltanto nel turno in cui il Pokémon entra in campo. Fa tentennare il bersaglio. | |||
Campo Psichico | — | — | 10 | Protegge i Pokémon sul terreno dalle mosse con Priorità e aumenta del 50% la potenza delle mosse di tipo Psico. | ||||
Congiura | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi. | ||||
Divinazione | 120 | 100% | 10 | Colpisce il bersaglio dopo due turni. | ||||
Ipnosi | — | 60% | 20 | Addormenta il bersaglio. | ||||
Magicozona | — | — | 10 | Impedisce l'uso degli strumenti assegnati per cinque turni. | ||||
Mimica | — | — | 10 | Copia l'ultima mossa utilizzata dal bersaglio. | ||||
Pariattacco | — | — | 10 | Somma e ridistribuisce equamente l'Attacco e l'Attacco Speciale con il bersaglio. | ||||
Raggiro | — | 100% | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti. | ||||
Stordiraggio | — | 100% | 10 | Confonde il bersaglio. | ||||
Strampadanza | — | 100% | 20 | Confonde il bersaglio. | ||||
Svegliopacca | 70 | 100% | 10 | Se il bersaglio è addormentato, ha una potenza doppia e lo sveglia. | ||||
Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Mime Jr. ma non da Mr. Mime. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Curardore | — | — | 10 | Il Pokémon va KO. Il suo sostituto ha tutti i PS ristabiliti e alterazioni di stato rimosse. | ||||
Fascino | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Altruismo | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. | ||
— | Assorbipugno | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Baratto | — | — | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità. | |||
— | Cambiaposto | — | — | 15 | +2 | Il Pokémon scambia la posizione con il Pokémon alleato adiacente. | ||
— | Centripugno | 150 | 100% | 20 | -3 | Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare. | ||
— | Cozzata Zen | 80 | 90% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Ferroscudo | — | — | 15 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | |||
— | Fuocopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
— | Gelopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
— | Giocodiruolo | — | — | 10 | Copia l'abilità del bersaglio. | |||
— | Magicozona | — | — | 10 | Impedisce l'uso degli strumenti assegnati per cinque turni. | |||
— | Magivelo | — | — | 15 | +4 | Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno. | ||
— | Mirabilzona | — | — | 10 | La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni. | |||
— | Ondashock | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Raggiro | — | 100% | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti. | |||
— | Riciclo | — | — | 10 | Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato. | |||
— | Ripicca | 95 | 100% | 15 | Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Scippo | — | — | 10 | +4 | Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso. | ||
— | Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Supplica | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
— | Telecinesi | — | — | 15 | Le mosse hanno una Precisione del 100% sul bersaglio per tre turni. | |||
— | Tuonopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
— | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
03 | Psicoshock | 80 | 100% | 10 | Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale. | |||
04 | Calmamente | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
12 | Provocazione | — | 100% | 20 | Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
16 | Schermoluce | — | — | 30 | Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
20 | Salvaguardia | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
22 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
24 | Fulmine | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
25 | Tuono | 110 | 70% | 10 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
29 | Psichico | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
30 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
33 | Riflesso | — | — | 20 | Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni. | |||
40 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
41 | Attaccalite | — | 100% | 15 | Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
46 | Furto | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
52 | Focalcolpo | 120 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
53 | Energipalla | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
56 | Lancio | * | 100% | 10 | Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento. | |||
57 | Raggioscossa | 50 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
66 | Rivincita | 50 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
73 | Tuononda | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
83 | Assillo | 20 | 100% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
85 | Mangiasogni | 100 | 100% | 15 | Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
86 | Laccioerboso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
92 | Distortozona | — | — | 5 | -7 | Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci. | ||
99 | Magibrillio | 80 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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