#611 Fraxure

Fraxure

Drago

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Antagonismo

Il danno inflitto dalle mosse di questo Pokémon aumenta di 1.25× volte contro Pokémon dello stesso sesso, e diminuisce di 0.75× volte contro Pokémon del sesso opposto.

Se uno dei due Pokémon è senza sesso, il danno inflitto dalle mosse non viene alterato.

Rompiforma

Le mosse di questo Pokémon ignorano completamente le abilità che potrebbero ostacolare o impedire il loro effetto sul bersaglio.

Per esempio, le mosse di questo Pokémon ignorano le abilità che potrebbero annullarle completamente, come Assorbacqua; le abilità che impedirebbero uno qualsiasi dei loro effetti, come Corpochiaro, Guscioscudo o Antifurto; e le abilità che garantirebbero un qualsiasi vantaggio difensivo, come Disinvoltura, Mantelneve o Grassospesso. Se un'abilità potrebbe sia ostacolare che avvantaggiare una mossa di questo Pokémon, p.es. Pellearsa o Imprudenza, quell'abilità sarà ignorata in ogni caso.

Le abilità che non rientrano in questa descrizione, anche se potrebbero ostacolare le mosse in un altro modo, non sono ignorate. Per esempio, Corpofunesto influenza solo un potenziale uso futuro della mossa, e Melma ostacola solo gli effetti della mossa sull'utilizzatore, non il bersaglio. Questa abilità non può ignorare in alcun modo i cambiamenti di tipo o forma concessi dalle abilità, per esempio Cambiacolore o Previsioni; né gli effetti che sono stati causati da un'abilità ma non sono più legati ad essa, come la pioggia scatenata da Piovischio. Questa abilità non può ignorare Multitipo in nessun modo.

Un'abilità ignorata da questa abilità viene annullata solo per la durata della mossa. Per esempio, le mosse di questo Pokémon possono paralizzare un Pokémon con Scioltezza, ma Scioltezza si attiverà subito dopo per guarire il Pokémon dalla paralisi; le Punte di questo Pokémon non sono influenzate da questa abilità dopo che sono state collocate.

Quando questo Pokémon entra in campo, tutti gli allenatori presenti vengono avvisati.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Agitazione

Il Pokémon avversario non può mangiare le Bacche assegnate quando questo Pokémon è sul campo di battaglia.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Mascellascia Pokédex Nazionale 611 Generazione 5
Sagoma Impronta Fraxure Colore Verde
Altezza 1 m Peso 36 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Mostro; Drago Hatch counter 40 Cattura 60
Esperienza 144 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 35
Sesso
50%
50%

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Fraxure: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Axew FraxureLevel up, a partire dal livello 38 HaxorusLevel up, a partire dal livello 48

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Fraxure: dove catturarlo

Nera 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Riserva Naturale
Camminando nell’erba alta scura
  • Riserva Naturale
Bianca 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Riserva Naturale
Camminando nell’erba alta scura
  • Riserva Naturale
Nera
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Via Vittoria, esterno
Bianca
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Via Vittoria, esterno

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Fraxure: commenti - richieste - suggerimenti


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Fraxure: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Ha zanne in grado di frantumare rocce. Le lotte per il territorio tra i Fraxure sono furibonde.
Zaffiro Alpha
Le sue zanne non ricrescono più, per cui finita una lotta se ne prende cura e le affila diligentemente con pietre di fiume.
X
Ha zanne in grado di frantumare rocce. Le lotte per il territorio tra i Fraxure sono furibonde.
Y
Le sue zanne non ricrescono più, per cui finita una lotta se ne prende cura e le affila diligentemente con pietre di fiume.
Nera 2, Bianca 2
Le sue zanne non ricrescono più, per cui finita una lotta se ne prende cura e le affila diligentemente con pietre di fiume.
Bianca
Ha zanne in grado di frantumare rocce. Le lotte per il territorio tra i Fraxure sono furibonde.
Nera
Poiché, una volta spezzate, le zanne non gli ricrescono, alla fine di ogni lotta le affila con delle pietre di fiume.

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Fraxure: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
66
50.7 336
Attacco
117 (2)
86.1 333
Difesa
70
50.5 239
Attacco Speciale
40
14.5 179
Difesa Speciale
50
22.7 199
Velocità
67
50.7 233
Media
68
39.9

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Fraxure: verso

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Fraxure: Pokémon compatibili

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Fraxure: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

Ira di Drago*100%10

Infligge sempre 40 punti di danno.

4Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

7Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

10Ira di Drago*100%10

Infligge sempre 40 punti di danno.

13Doppiocolpo4090%15

Colpisce due volte in un turno.

16Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

20Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

24Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

28Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

32Dragodanza20

Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

36Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

42Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

48Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

54Ghigliottina*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

60Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

66Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Axew ma non da Fraxure. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Contropiede*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Ventagliente80100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Battipiedi75100%10

Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Doppiocolpo4090%15

Colpisce due volte in un turno.

Dragobolide13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Ondashock6020

Non può fallire.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
02Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

82Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Sole & Luna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

Ira di Drago*100%10

Infligge sempre 40 punti di danno.

4Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

7Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

10Ira di Drago*100%10

Infligge sempre 40 punti di danno.

13Doppiocolpo4090%15

Colpisce due volte in un turno.

16Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

20Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

24Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

28Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

32Dragodanza20

Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

36Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

42Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

48Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

54Ghigliottina*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

60Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

66Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Axew ma non da Fraxure. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Contropiede*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Ventagliente80100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Dragobolide13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
02Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

82Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

Ira di Drago*100%10

Infligge sempre 40 punti di danno.

4Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

7Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

10Ira di Drago*100%10

Infligge sempre 40 punti di danno.

13Doppiocolpo4090%15

Colpisce due volte in un turno.

16Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

20Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

24Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

28Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

32Dragodanza20

Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

36Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

42Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

48Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

54Ghigliottina*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

60Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

66Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Axew ma non da Fraxure. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Contropiede*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Ventagliente80100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Doppiocolpo4090%15

Colpisce due volte in un turno.

Dragobolide13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Ondashock6020

Non può fallire.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

02Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

82Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Pokémon versione X & Y
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

Ira di Drago*100%10

Infligge sempre 40 punti di danno.

4Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

7Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

10Ira di Drago*100%10

Infligge sempre 40 punti di danno.

13Doppiocolpo4090%15

Colpisce due volte in un turno.

16Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

20Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

24Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

28Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

32Dragodanza20

Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

36Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

42Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

48Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

54Ghigliottina*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

60Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

66Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Axew ma non da Fraxure. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Contropiede*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Ventagliente80100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Dragobolide13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

02Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

82Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Pokémon versione Nera 2 & Bianca 2
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

Ira di Drago*100%10

Infligge sempre 40 punti di danno.

4Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

7Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

10Ira di Drago*100%10

Infligge sempre 40 punti di danno.

13Doppiocolpo4090%15

Colpisce due volte in un turno.

16Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

20Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

24Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

28Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

32Dragodanza20

Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

36Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

42Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

48Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

54Ghigliottina*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

60Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

66Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Axew ma non da Fraxure. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Contropiede*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Ventagliente80100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Doppiocolpo4090%15

Colpisce due volte in un turno.

Dragobolide13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

02Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

82Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Pokémon versione Nera & Bianca
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

Ira di Drago*100%10

Infligge sempre 40 punti di danno.

4Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

7Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

10Ira di Drago*100%10

Infligge sempre 40 punti di danno.

13Doppiocolpo4090%15

Colpisce due volte in un turno.

16Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

20Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

24Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

28Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

32Dragodanza20

Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

36Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

42Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

48Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

54Ghigliottina*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

60Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

66Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Axew ma non da Fraxure. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Contropiede*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Ventagliente80100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Dragobolide13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

02Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

82Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H4Forza80100%15

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