#697 Tyrantrum

Tyrantrum

Roccia Drago

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Ferromascella

La robusta mascella del pokémon permette morsi molto potenti.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Testadura

Questo Pokémon non subisce danno da contraccolpo dalle sue mosse.

Il contraccolpo di Scontro non è influenzato da questa abilità. Questa abilità non previene il danno da caduta di Calciosalto o Calcinvolo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Tiranno Pokédex Nazionale 697 Generazione 6
Sagoma Impronta Tyrantrum Colore Rosso
Altezza 2.5 m Peso 270 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Mostro; Drago Hatch counter 30 Cattura 45
Esperienza 182 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

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Tyrantrum: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Tyrunt TyrantrumLevel up, durante il giorno, a partire dal livello 39

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Tyrantrum: dove catturarlo

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Tyrantrum: commenti - richieste - suggerimenti


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Tyrantrum: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Grazie alle enormi fauci, che gli permettevano di masticare una lastra di metallo come se fosse carta, era il più forte dei Pokémon preistorici.
Zaffiro Alpha
Nell’era preistorica era il fiero re incontrastato di tutti i Pokémon.
X
Grazie alle enormi fauci, che gli permettevano di masticare una lastra di metallo come se fosse carta, era il più forte dei Pokémon preistorici.
Y
Nell’era preistorica era il fiero re incontrastato di tutti i Pokémon.

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Tyrantrum: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
82
76.8 368
Attacco
121 (2)
89 341
Difesa
119
91 337
Attacco Speciale
69
52.1 237
Difesa Speciale
59
34 217
Velocità
71
56.3 241
Media
86
77.2

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Tyrantrum: Pokémon compatibili

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Tyrantrum: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Zuccata15080%5

Il Pokémon riceve un contraccolpo pari alla metà del danno inflitto.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

Pestone65100%20

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

6Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

10Pestone65100%20

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

12Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

15Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

17Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

20Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

26Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

30Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

34Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

37Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

42Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

47Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

53Perforcorno*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

58Zuccata15080%5

Il Pokémon riceve un contraccolpo pari alla metà del danno inflitto.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Tyrunt ma non da Tyrantrum. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Dragodanza20

Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Fulmindenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di paralizzare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Gelodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di congelare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Rogodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di scottare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Velenodenti50100%15

Ha una probabilità del 50% di iperavvelenare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Battipiedi75100%10

Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia.

Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Dragobolide13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
02Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

59Vorticolpo60100%20

Infligge danno a tutti i Pokémon in campo, compresi gli alleati.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

82Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Sole & Luna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Zuccata15080%5

Il Pokémon riceve un contraccolpo pari alla metà del danno inflitto.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

Pestone65100%20

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

6Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

10Pestone65100%20

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

12Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

15Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

17Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

20Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

26Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

30Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

34Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

37Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

42Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

47Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

53Perforcorno*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

58Zuccata15080%5

Il Pokémon riceve un contraccolpo pari alla metà del danno inflitto.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Tyrunt ma non da Tyrantrum. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Dragodanza20

Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Fulmindenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di paralizzare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Gelodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di congelare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Rogodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di scottare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Velenodenti50100%15

Ha una probabilità del 50% di iperavvelenare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Dragobolide13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
02Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

59Vorticolpo60100%20

Infligge danno a tutti i Pokémon in campo, compresi gli alleati.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

82Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Zuccata15080%5

Il Pokémon riceve un contraccolpo pari alla metà del danno inflitto.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

6Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

10Pestone65100%20

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

12Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

15Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

17Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

20Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

26Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

30Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

34Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

37Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

42Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

47Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

53Perforcorno*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

58Zuccata15080%5

Il Pokémon riceve un contraccolpo pari alla metà del danno inflitto.

68Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

75Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Tyrunt ma non da Tyrantrum. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Dragodanza20

Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Fulmindenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di paralizzare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Gelodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di congelare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Rogodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di scottare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Velenodenti50100%15

Ha una probabilità del 50% di iperavvelenare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Dragobolide13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

02Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

82Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Pokémon versione X & Y
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Zuccata15080%5

Il Pokémon riceve un contraccolpo pari alla metà del danno inflitto.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

6Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

10Pestone65100%20

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

12Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

15Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

17Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

20Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

26Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

30Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

34Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

37Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

42Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

47Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

53Perforcorno*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

58Zuccata15080%5

Il Pokémon riceve un contraccolpo pari alla metà del danno inflitto.

68Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

75Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Tyrunt ma non da Tyrantrum. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Dragodanza20

Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Fulmindenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di paralizzare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Gelodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di congelare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Rogodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di scottare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Velenodenti50100%15

Ha una probabilità del 50% di iperavvelenare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Dragobolide13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

02Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

82Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

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