Dopo ogni turno, questo Pokémon ha una probabilità del 30% di guarire dalle alterazioni di stato.
Dopo ogni turno, questo Pokémon ha una probabilità del 30% di guarire dalle alterazioni di stato.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Specie | Pokémon Bozzolo | Pokédex Nazionale | 268 | Generazione | 3 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Viola | |||
Altezza | 0.7 m | Peso | 11.5 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Gruppi uova | Coleottero | Hatch counter | 15 | Cattura | 120 | |
Esperienza | 72 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
---|---|---|---|
Wurmple | SilcoonLevel up, a partire dal livello 7 | BeautiflyLevel up, a partire dal livello 10 | |
CascoonLevel up, a partire dal livello 7 | DustoxLevel up, a partire dal livello 10 |
Quick Sprite |
---|
Global Link Artwork |
---|
Descrizioni nei videogiochi | |
---|---|
Rubino Omega Cascoon crea il bozzolo protettivo avvolgendo interamente il proprio corpo con finissima seta secreta dalla bocca. Successivamente la seta si indurisce. A questo punto Cascoon si prepara all’evoluzione. |
|
Zaffiro Alpha In caso di aggressione Cascoon rimane immobile indipendentemente dalla violenza dell’attacco subito. Questo lo aiuta a evitare di indebolire il suo corpo in vista dell’evoluzione. Non dimentica mai il dolore provato. |
|
X Il corpo di soffice seta si indurisce nel corso del tempo. Quando appaiono crepe, l’evoluzione è vicina. |
|
Y Non dimentica mai gli attacchi subiti dentro il bozzolo. Dopo l’evoluzione cerca di vendicarsi. |
|
Nera 2, Bianca 2 Non dimentica mai gli attacchi subiti dentro il bozzolo. Dopo l'evoluzione cerca di vendicarsi. |
|
Nera, Bianca Non dimentica mai gli attacchi subiti dentro il bozzolo. Dopo l'evoluzione cerca di vendicarsi. |
|
Oro HeartGold, Argento SoulSilver Sopporta immobile l’aggressione, trasformando il dolore in energia. Si evolve così in un Pokémon forte. |
|
Platino Non dimentica mai gli attacchi subiti dentro il bozzolo. Dopo l’evoluzione cerca di vendicarsi. |
|
Diamante Dentro, il suo bozzolo è caldo. Ogni cellula del suo corpo contribuisce a creare energia per l’evoluzione. |
|
Perla Si rinchiude nel bozzolo per respingere gli attacchi. Non dimentica mai l’aspetto dei nemici. |
|
Rosso Fuoco, Verde Foglia Il corpo di soffice seta si indurisce nel corso del tempo. Quando appaiono crepe, l’evoluzione è vicina. |
|
Smeraldo Per non farsi vedere dal nemico, CASCOON se ne sta immobile sotto ampie foglie e nelle fessure dei tronchi. Talvolta si mimetizza coprendosi di foglie secche. |
|
Rubino CASCOON crea il bozzolo protettivo avvolgendo interamente il proprio corpo con finissima seta secreta dalla bocca. Successivamente la seta si indurisce. A questo punto CASCOON si prepara all’evoluzione. |
|
Zaffiro In caso di aggressione CASCOON rimane immobile indipendentemente dalla violenza dell’attacco subito. Questo lo aiuta a rafforzare il suo corpo in vista dell’evoluzione. Non dimentica mai il dolore provato. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
|||||
Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
---|---|---|---|---|---|---|
Punti Salute | 22.7 | 304 | ||||
Attacco | 6.1 | 169 | ||||
Difesa | 29.2 | 209 | ||||
Attacco Speciale | 2.8 | 149 | ||||
Difesa Speciale | 1.3 | 149 | ||||
Velocità | 1.3 | 129 | ||||
Media | 1.5 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
0 | Rafforzatore | — | — | 30 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Rafforzatore | — | — | 30 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata da Wurmple ma non da Cascoon. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Azione | 40 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Millebave | — | 95% | 40 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi | |||
5 | Velenospina | 15 | 100% | 35 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
15 | Coleomorso | 60 | 100% | 20 | Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Coleomorso | 60 | 100% | 20 | Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca. | |||
— | Elettrotela | 55 | 95% | 15 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Ferroscudo | — | — | 15 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Imparata da Wurmple ma non da Cascoon. Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. |
Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.