Spinarak

Spinarak

Coleottero Veleno

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Aiutinsetto

Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Coleottero aumenta di 1.5× volte.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.

Insonnia

Questo Pokémon non può addormentarsi.

Questa abilità impedisce l'uso di Riposo. Se un Pokémon addormentato acquisisce questa abilità, si sveglierà immediatamente; questo include anche il momento in cui il Pokémon riacquisisce la sua abilità lasciando il campo di battaglia.

Questa abilità funziona esattamente come Spiritovivo, in battaglia.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Cecchino

Il danno inflitto con un brutto colpo dalle mosse di questo Pokémon aumenta di 3× volte, in sostituzione del normale bonus di 2× volte.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Tela Pokédex Nazionale 167 Generazione 2
Sagoma Impronta Spinarak Colore Verde
Altezza 0.5 m Peso 8.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Coleottero Hatch counter 15 Cattura 255
Esperienza 50 Velocità di crescita 800.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Spinarak: dove catturarlo

Oro HeartGold
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 2, sud, verso Smeraldopoli
  • Percorso 2, nord, verso Plumbeopoli
  • Percorso 30
  • Percorso 31
  • Percorso 37
Rosso Fuoco
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Bosco Disegnato
Verde Foglia
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Bosco Disegnato
Smeraldo
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, espansione sud

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Spinarak: commenti - richieste - suggerimenti


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Spinarak: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
La ragnatela tessuta da Spinarak può essere considerata il suo secondo sistema nervoso. Infatti, pare che questo Pokémon riesca a capire la natura della sua preda dalle leggere vibrazioni di tale ragnatela.
Y
Può rimanere immobile nella tela per giorni, attendendo che s’avvicini una preda ignara.
X
Tesse la tela con un filo sottile ma resistente. Poi attende paziente che una preda ci finisca dentro.
Nero 2, Bianco 2
Tesse una trappola con un filo di seta, sottile ma robusto. Attende la preda senza muoversi.
Nero, Bianco
Tesse una trappola con un filo di seta, sottile ma robusto. Attende la preda senza muoversi.
Oro HeartGold
Può rimanere immobile nella tela per giorni, attendendo che s’avvicini una preda ignara.
Argento SoulSilver
Tesse la tela con un filo sottile ma resistente. Poi attende paziente che una preda ci finisca dentro.
Platino
Tesse una trappola con un filo di seta, sottile ma robusto. Attende la preda senza muoversi.
Diamante, Perla
Tesse una trappola con un filo di seta, sottile ma robusto. Attende la preda senza muoversi.
Verde Foglia
Può rimanere immobile nella tela per giorni, attendendo che s’avvicini un’ignara preda.
Rosso Fuoco
Tesse la tela con un filo sottile ma forte. Poi attende paziente che una preda ci finisca dentro.
Smeraldo
La ragnatela tessuta da SPINARAK può essere considerata il suo secondo sistema nervoso poiché dalle sue vibrazioni pare riesca a capire la natura della sua preda.
Rubino, Zaffiro
La ragnatela tessuta da SPINARAK può essere considerata il suo secondo sistema nervoso. Infatti, pare che questo POKéMON riesca a capire la natura della sua preda dalle leggere vibrazioni di tale ragnatela.

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Spinarak: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Spinarak AriadosLevel up, a partire dal livello 22

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Spinarak: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
40
9.2 284
Attacco
60 (1)
30.7 219
Difesa
40
10.5 179
Attacco Speciale
40
14.8 179
Difesa Speciale
40
10.1 179
Velocità
30
8.6 159
Media
41
4.9

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Spinarak: verso

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Spinarak: Pokémon compatibili

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Spinarak: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Velenospina15100%35

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

Millebave95%40

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

5Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

8Limitazione10100%35

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

12Sanguisuga80100%15

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

15Ombra Notturna*100%15

Infligge un danno pari al livello del Pokémon.

19Furtivombra40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

22Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

26Sbigoattacco70100%5+1

Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno.

29Ragnatela10

Impedisce all'avversario di fuggire.

33Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

36Missilspillo2595%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

40Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

43Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

47Velenocroce70100%20

Ha un'alta percentuale di possibilità di infliggere un brutto colpo e una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio.

50Rete Vischiosa20
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Doppio Ago25100%20

Attacca due volte nello stesso turno. Ha una probabilità del 20% di avvelenare il bersaglio.

Elettrotela5595%15

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

Fielepunte20

Sparpaglia delle punte avvelenate, avvelenando i Pokémon avversari che entrano in campo.

Inibitore100%20

Impedisce l'utilizzo dell'ultima mossa usata dal bersaglio per 1-8 turni.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Megacorno12085%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Polverabbia20+2

La mossa a bersaglio singolo usata dal bersaglio colpisce questo Pokémon in questo turno.

Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Sonicboom*90%20

Infligge sempre 20 punti di danno.

Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Elettrotela5595%15

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

76Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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