Vespiquen

Vespiquen

Coleottero Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Pressione

Le mosse che bersagliano questo Pokémon consumano un PP aggiuntivo.

Questa abilità si attiva per ognuno dei bersagli che la possiede. Questa abilità si attiva anche se la mossa fallisce o manca il bersaglio. Questa abilità non ha effetto sulle mosse dei Pokémon alleati che bersagliano sia tutto il campo di battaglia che solo la propria parte, o sulle mosse di questo Pokémon che bersagliano se stesso; tuttavia ha effetto sulle mosse dei Pokémon alleati che bersagliano sia solo questo Pokémon che tutti gli altri Pokémon, e sulle mosse degli avversari che bersagliano tutto il campo di battaglia. Se questa abilità aumenta il consumo di PP oltre la quantità restante, la mossa consumerà tutti i PP restanti.

Quando questo Pokémon entra in campo, tutti i partecipanti vengono avvertiti della sua abilità.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più alto.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Agitazione

Il Pokémon avversario non può mangiare le Bacche assegnate quando questo Pokémon è sul campo di battaglia.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Alveare Pokédex Nazionale 416 Generazione 4
Sagoma Impronta Vespiquen Colore Giallo
Altezza 1.2 m Peso 38.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Coleottero Hatch counter 15 Cattura 45
Esperienza 166 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
100%

  »» Torna in alto ««  

Vespiquen: dove catturarlo

Nero 2
Camminando nell'erba alta che ondeggia
  • Bosco Smarrimento
  • Percorso 12
Bianco 2
Camminando nell'erba alta che ondeggia
  • Bosco Smarrimento
  • Percorso 12
Nero
Camminando nell'erba alta che ondeggia
  • Percorso 12
Bianco
Camminando nell'erba alta che ondeggia
  • Percorso 12

  »» Torna in alto ««  

Vespiquen: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Vespiquen: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Il suo addome funge da rifugio per le larve, che nutre con il nettare raccolto da Combee.
Rubino Omega
Nell’addome ospita la sua progenie, sulla quale esercita un controllo assoluto tramite i feromoni che rilascia.
Y
Il suo addome funge da rifugio per le larve, che nutre con il nettare raccolto da Combee.
X
Nell’addome ospita la sua progenie, sulla quale esercita un controllo assoluto tramite i feromoni che rilascia.
Nero 2, Bianco 2
Nell'addome ospita la sua progenie, sulla quale esercita un controllo assoluto tramite i feromoni che rilascia.
Nero, Bianco
Rilascia vari feromoni per farsi obbedire dalle larve che trasporta mentre combatte.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Il suo addome funge da rifugio per le larve: secerne i feromoni che regolano le attività dei COMBEE.
Platino
Rilascia vari feromoni per farsi obbedire dalle larve che trasporta mentre combatte.
Diamante
Il suo addome funge da rifugio per le larve, che nutre con il nettare raccolto da COMBEE.
Perla
Se in pericolo, le larve attaccano dalle sei celle dell’alveare. In ogni colonia esiste un solo esemplare.

  »» Torna in alto ««  

Vespiquen: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Combee VespiquenLevel up, solo se femmina, a partire dal livello 21

  »» Torna in alto ««  

Vespiquen: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
70
56 344
Attacco
80
55.2 259
Difesa
102 (1)
84.8 303
Attacco Speciale
80
63.1 259
Difesa Speciale
102 (1)
87.1 303
Velocità
40
17.6 179
Media
79
57.4

  »» Torna in alto ««  

Vespiquen: verso

  »» Torna in alto ««  

Vespiquen: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Vespiquen: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Pungiglione50100%25
Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

Velenospina15100%35

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

5Tagliofuria4095%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, massimizzandosi dopo cinque turni.

9Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

13Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

17Comandoscudo10

Aumenta la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

21Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

25Gemmoforza80100%20

Infligge danno senza effetti secondari.

29Comandocura10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

33Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

37Eterelama7595%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

41Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

45Comandourto90100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

49Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

53Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

57Pungiglione50100%25
13Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

29Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

60Spintone100%15

Fa agire il bersaglio per ultimo in questo turno.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

76Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,33 secondi.