Durant

Durant

Coleottero Acciaio

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Aiutinsetto

Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Coleottero aumenta di 1.5× volte.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.

Tuttafretta

Il danno inflitto dalle mosse fisiche di questo Pokémon aumenta di 1.5× volte, ma la loro precisione diminuisce di 0.8× volte.

Le mosse speciali non sono influenzate. Le mosse che infliggono una predeterminata quantità di danni, come Mov. Sismico, hanno la loro precisione alterata, ma non il danno.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più alto.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Pigrone

Questo Pokémon non può usare mosse per due turni consecutivi, nel secondo turno invece si mette a ciondolare.

Ciondolando interrompe le mosse che richiedono più turni nello stesso modo in cui le interrompono la paralisi, il tentennamento, etc. Molte di queste mosse, come Pazienza o Rotolamento vengono semplicemente interrotte dopo il ciondolamento. Le mosse che richiedono un turno per ricaricarsi, come Iperraggio, non hanno bisogno di ricaricare; le mosse che richiedono un turno di preparazione, come Volo, non vengono portate a termine. Le mosse che si protraggono su più turni anche se falliscono, come Oltraggio, Baraonda, o qualsiasi mosse affetta da Ripeti, non vengono interrotte.

Se questo Pokémon è confuso, la confusione non viene controllata quando ciondola; il Pokémon non colpisce se stesso, e la sua confusione non termina.

Se questo Pokémon tenta di muoversi ma fallisce, e.g. a causa di paralisi o Gravità, il turno successivo ciondolerà. Se non prova a muoversi, e.g. perché è addormentato o congelato, qualunque cosa avrebbe fatto sarà rinviata al prossimo tentativo; ciondolerà o si muoverà normalemnte, in base a cosa ha fatto l'ultima volta.

Questa abilità non può essere cambiata con Affannoseme, ma può essere disattivata temporaneamente con Gastroacido, cambiata con Giocodiruolo, o scambiata con Baratto.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Ferformica Pokédex Nazionale 632 Generazione 5
Sagoma Impronta Durant Colore Grigio
Altezza 0.3 m Peso 33 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Coleottero Hatch counter 20 Cattura 90
Esperienza 169 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Durant: dove catturarlo

Nero 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Vite
  • Passo di Rafan
  • Rovine Sotterranee
  • Sala Ferro
  • Sala Iceberg
  • Sala Picco
Bianco 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Vite
  • Passo di Rafan
  • Rovine Sotterranee
  • Sala Ferro
  • Sala Iceberg
  • Sala Picco
Nero
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Sala del Cimento
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 3F
  • Via Vittoria, 4F
  • Via Vittoria, 4F
  • Via Vittoria, 4F
  • Via Vittoria, 5F
  • Via Vittoria, 6F
  • Via Vittoria, 6F
  • Via Vittoria, 7F
  • Via Vittoria, Sala della Guida
Bianco
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Sala del Cimento
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 3F
  • Via Vittoria, 4F
  • Via Vittoria, 4F
  • Via Vittoria, 4F
  • Via Vittoria, 5F
  • Via Vittoria, 6F
  • Via Vittoria, 6F
  • Via Vittoria, 7F
  • Via Vittoria, Sala della Guida

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Durant: commenti - richieste - suggerimenti


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Durant: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
È protetto da un’armatura d’acciaio. Si riunisce in gruppi per respingere gli attacchi di Heatmor, il suo predatore.
Rubino Omega
Heatmor è il loro acerrimo nemico, e quando vogliono cacciarlo dalla tana si dividono i compiti e partono all’attacco!
Y
È protetto da un’armatura d’acciaio. Si riunisce in gruppi per respingere gli attacchi di Heatmor, il suo predatore.
X
Heatmor è il loro acerrimo nemico, e quando vogliono cacciarlo dalla tana si dividono i compiti e partono all’attacco!
Nero 2, Bianco 2
Heatmor è il loro acerrimo nemico, e quando vogliono cacciarlo dalla tana si dividono i compiti e partono all'attacco!
Nero
È protetto da un'armatura d'acciaio. Si riunisce in gruppi per respingere gli attacchi di Heatmor, il suo predatore.
Bianco
Si fa il nido scavando nelle montagne. I complicati intrecci di tunnel creati da Durant sono dei veri e propri labirinti.

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Durant: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Durant

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Durant: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
58
32.8 320
Attacco
109
82.4 317
Difesa
112 (2)
89.5 323
Attacco Speciale
48
24.2 195
Difesa Speciale
48
18.9 195
Velocità
109
91.1 317
Media
80
61.3

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Durant: verso

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Durant: Pokémon compatibili

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Durant: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Ghigliottina*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Ferrostrido85%40

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Presa55100%30

Infligge danno senza effetti secondari.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

6Tagliofuria4095%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, massimizzandosi dopo cinque turni.

11Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

16Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

21Ferrartigli5095%35

Ha una probabilità del 10% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

26Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

31Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

36Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

41Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

46Saltamicizia100%15

Copia l'abilità del Pokémon sul bersaglio.

51Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

56Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

61Ghigliottina*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

66Ferrostrido85%40

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Finta6020

Non può fallire.

Fulmindenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di paralizzare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Scalaroccia9085%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

67Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

76Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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