Silcoon

Silcoon

Coleottero

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Muta

Dopo ogni turno, questo Pokémon ha una probabilità del 30% di guarire dalle alterazioni di stato.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Muta

Dopo ogni turno, questo Pokémon ha una probabilità del 30% di guarire dalle alterazioni di stato.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Bozzolo Pokédex Nazionale 266 Generazione 3
Sagoma Impronta Silcoon Colore Bianco
Altezza 0.6 m Peso 10 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Coleottero Hatch counter 15 Cattura 120
Esperienza 72 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Silcoon: dove catturarlo

Platino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Bosco Evopoli
  • Percorso 205, est, verso Evopoli
Diamante
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Bosco Evopoli
Smeraldo
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Bosco Petalo
Rubino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Bosco Petalo
Zaffiro
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Bosco Petalo

  »» Torna in alto ««  

Silcoon: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Silcoon: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
In passato si pensava che Silcoon resistesse alla fame senza ingerire nulla fino all’evoluzione. Tuttavia, ora si presume che il Pokémon plachi la sua sete bevendo l’acqua piovana che si posa sul suo bozzolo.
Rubino Omega
Silcoon si lega ai rami degli alberi grazie ad alcuni fili di seta che gli impediscono di cadere. In tale posizione aspetta pazientemente l’evoluzione. Sbircia fuori dal proprio bozzolo di seta attraverso piccoli fori.
Y
Beve la rugiada che si posa sulla seta e aspetta l’evoluzione. Il suo bozzolo duro respinge gli attacchi.
X
Si appende ai rami con fili di seta. Aspetta l’evoluzione bevendo l’acqua piovana che si posa sulla seta.
Nero 2, Bianco 2
Si appende ai rami con fili di seta. Aspetta l'evoluzione bevendo l'acqua piovana che si posa sulla seta.
Nero, Bianco
Si appende ai rami con fili di seta. Aspetta l'evoluzione bevendo l'acqua piovana che si posa sulla seta.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Avvolge i suoi fili ai rami per non cadere e così sospeso aspetta immobile l’evoluzione.
Platino
Si appende ai rami con fili di seta. Aspetta l’evoluzione bevendo l’acqua piovana che si posa sulla seta.
Perla
Beve la rugiada che si posa sulla seta e aspetta l’evoluzione. Il suo bozzolo duro respinge gli attacchi.
Diamante
SILCOON si ancora ai rami con fili di seta. In questa posizione aspetta immobile l’evoluzione.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Si muove pochissimo, per conservare le energie. In attesa di evolversi, beve esigue quantità di acqua piovana.
Smeraldo
SILCOON si prepara all’evoluzione usando l’energia immagazzinata quando era un WURMPLE. Scruta l’ambiente attorno a sé con i suoi due occhi.
Zaffiro
In passato si pensava che SILCOON resistesse alla fame senza ingerire nulla fino all’evoluzione. Tuttavia, ora si presume che il POKéMON plachi la sua sete bevendo l’acqua piovana che si posa sul suo bozzolo.
Rubino
SILCOON si lega ai rami degli alberi grazie ad alcuni fili di seta che gli impediscono di cadere. In tale posizione aspetta pazientemente l’evoluzione. Da un piccolo foro sbircia fuori dal proprio bozzolo di seta.

  »» Torna in alto ««  

Silcoon: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Wurmple CascoonLevel up, a partire dal livello 7 DustoxLevel up, a partire dal livello 10

  »» Torna in alto ««  

Silcoon: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
50
22.8 304
Attacco
35
6.6 169
Difesa
55 (2)
30.2 209
Attacco Speciale
25
2.9 149
Difesa Speciale
25
1.5 149
Velocità
15
1.2 129
Media
34
1.5

  »» Torna in alto ««  

Silcoon: verso

  »» Torna in alto ««  

Silcoon: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Silcoon: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

7Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Elettrotela5595%15

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,073 secondi.