Surskit

Surskit

Coleottero Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Nuotovelox

Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la pioggia.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Copripioggia

Questo Pokémon recupera 1/16 dei suoi Punti Salute massimi dopo ogni turno, sotto la pioggia.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Sfiorapozze Pokédex Nazionale 283 Generazione 3
Sagoma Impronta Surskit Colore Blu
Altezza 0.5 m Peso 1.7 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 1; Coleottero Hatch counter 15 Cattura 200
Esperienza 54 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Surskit: dove catturarlo

Platino
Surfando
  • Percorso 229
Diamante
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Lago Verità, prima dell'intervento del Team Galassia
  • Lago Verità, dopo l'intervento del Team Galassia
Perla
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Lago Verità, prima dell'intervento del Team Galassia
  • Lago Verità, dopo l'intervento del Team Galassia
Rubino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 102
  • Percorso 114
  • Percorso 117
  • Percorso 120
Surfando
  • Percorso 102
  • Percorso 111
  • Percorso 114
  • Percorso 117
  • Percorso 120
Zaffiro
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 102
  • Percorso 114
  • Percorso 117
  • Percorso 120
Surfando
  • Percorso 102
  • Percorso 111
  • Percorso 114
  • Percorso 117
  • Percorso 120

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Surskit: commenti - richieste - suggerimenti


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Surskit: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Dalla punta delle zampe Surskit secerne un olio che gli consente di camminare sul pelo dell’acqua come se stesse pattinando. Si ciba di organismi microscopici in stagni e laghi.
Zaffiro Alpha
In caso di pericolo Surskit secerne un fluido denso e zuccheroso dall’aculeo posto sulla sommità del capo. Esistono Pokémon che adorano cibarsi di questo fluido.
Y
Cammina a pelo d’acqua. Dall’aculeo sulla testa emana un dolce aroma con cui attira le prede.
X
Normalmente vivono negli stagni, ma dopo un acquazzone è possibile trovarli anche in città, nelle pozzanghere.
Nero 2, Bianco 2
Cammina a pelo d'acqua. Dall'aculeo sulla testa emana un dolce aroma con cui attira le prede.
Nero, Bianco
Cammina a pelo d'acqua. Dall'aculeo sulla testa emana un dolce aroma con cui attira le prede.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Il suo capo secerne un liquido sciropposo e profumato. Vive negli stagni tra le piante acquatiche.
Platino
Cammina a pelo d’acqua. Dall’aculeo sulla testa emana un dolce aroma con cui attira le prede.
Diamante, Perla
Cammina a pelo d’acqua. Dall’aculeo sulla testa emana un dolce aroma con cui attira le prede.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Normalmente vivono negli stagni, ma dopo un acquazzone è possibile trovarli anche in città, nelle pozzanghere.
Smeraldo
Dopo un acquazzone serale, è facile vedere i SURSKIT scivolare a pelo d’acqua sulle pozzanghere. Dal capo secernono un fluido dal dolce aroma.
Rubino
Dalla punta delle zampe SURSKIT secerne un olio che gli consente di camminare sul pelo dell’acqua come se stesse pattinando. Si ciba di organismi microscopici in stagni e laghi.
Zaffiro
In caso di pericolo SURSKIT secerne un fluido denso e zuccheroso dall’aculeo posto sulla sommità del capo. Esistono POKéMON che adorano cibarsi di questo fluido.

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Surskit: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Surskit MasquerainLevel up, a partire dal livello 22

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Surskit: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
40
9.2 284
Attacco
30
4.4 159
Difesa
32
3.6 163
Attacco Speciale
50
27.3 199
Difesa Speciale
52
27 203
Velocità
65 (1)
48.2 229
Media
44
7

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Surskit: verso

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Surskit: Pokémon compatibili

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Surskit: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Bolla40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

6Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

9Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

14Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

17Bollaraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

22Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

25Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

25Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

30Acquagetto40100%20+1

Infligge danno senza effetti secondari.

35Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

38Rete Vischiosa20
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Acquagetto40100%20+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Colpodifango5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

Leggimente5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

Pariattacco10

Somma e ridistribuisce equamente l'Attacco e l'Attacco Speciale con il bersaglio.

Preveggenza40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Pungiglione50100%25
Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

76Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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