Questo Pokémon è immune alle mosse di tipo Terra, Punte, Fielepunte, e Trappoarena.
Quest'abilità è neutralizzata durante Gravità o Radicamento, o mentre il Pokémon ha una Ferropalla assegnata. Quest'abilità non è neutralizzata durante Trespolo.
Questo Pokémon è immune alle mosse di tipo Terra, Punte, Fielepunte, e Trappoarena.
Quest'abilità è neutralizzata durante Gravità o Radicamento, o mentre il Pokémon ha una Ferropalla assegnata. Quest'abilità non è neutralizzata durante Trespolo.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Magico | Pokédex Nazionale | 330 | Generazione | 3 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Verde | |||
Altezza | 2 m | Peso | 82 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Coleottero | Hatch counter | 20 | Cattura | 45 | |
Esperienza | 234 | Velocità di crescita | 1.059.860 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Trapinch | VibravaLevel up, a partire dal livello 35 | FlygonLevel up, a partire dal livello 45 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Zaffiro Alpha Flygon crea tempeste di sabbia agitando le ali, che emettono note musicali creando una sorta di canto. Poiché questo “canto” è l’unica cosa udibile durante la tempesta, Flygon è considerato lo spirito del deserto. |
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Rubino Omega Flygon è detto anche “Spirito primordiale del deserto”. Poiché le sue ali sollevano nubi di sabbia, è sempre accompagnato da una tempesta di sabbia quando vola. |
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X Solleva sabbia con le ali per nascondersi. Un rivestimento rosso protegge gli occhi dalla sabbia stessa. |
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Y Viene chiamato “Spirito primordiale del deserto”. Si nasconde nelle tempeste di sabbia che genera battendo le ali. |
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Nera 2, Bianca 2 Viene chiamato “Spirito primordiale del deserto”. Si nasconde nelle tempeste di sabbia che genera battendo le ali. |
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Nera, Bianca Genera tempeste di sabbia con il battito delle ali. È detto anche “Spirito primordiale del deserto”. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Poiché il suono del suo battito d’ali sembra una bel canto femminile, lo chiamano “Spirito del deserto”. |
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Platino Genera tempeste di sabbia con il battito delle ali. È detto anche “Spirito primordiale del deserto”. |
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Diamante, Perla Genera tempeste di sabbia con il battito delle ali. È detto anche “Spirito primordiale del deserto”. |
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Rosso Fuoco, Verde Foglia Solleva sabbia con le ali per nascondersi. Un rivestimento rosso protegge gli occhi dalla sabbia stessa. |
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Smeraldo Il movimento delle ali di FLYGON crea una sorta di melodia. Sbattendo le ali, inoltre, questo POKéMON solleva nubi di sabbia che gli servono per nascondersi dai nemici. |
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Zaffiro FLYGON crea tempeste di sabbia agitando le ali, che emettono note musicali creando una sorta di canto. Poiché questo “canto” è l’unica cosa udibile durante la tempesta, FLYGON è considerato lo spirito del deserto. |
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Rubino FLYGON è detto anche “Spirito primordiale del deserto”. Poiché le sue ali sollevano nubi di sabbia, è sempre accompagnato da una tempesta di sabbia quando vola. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 74 | 364 | ||||
Attacco | 74.9 | 299 | ||||
Difesa | 63.6 | 259 | ||||
Attacco Speciale | 62.5 | 259 | ||||
Difesa Speciale | 63.9 | 259 | ||||
Velocità | 84.3 | 299 | ||||
Media | 76.5 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
0 | Dragartigli | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Dragartigli | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Dragospiro | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
— | Dragodanza | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Turbosabbia | — | 100% | 15 | Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Sonicboom | * | 90% | 20 | Infligge sempre 20 punti di danno. | |||
— | Finta | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Pazienza | * | — | 10 | +1 | Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti. | ||
5 | Fangosberla | 20 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
8 | Battiterra | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
12 | Sabbiotomba | 35 | 85% | 15 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
15 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
19 | Supersuono | — | 55% | 20 | Confonde il bersaglio. | |||
22 | Stridio | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi. | |||
26 | Geoforza | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
29 | Codadrago | 60 | 90% | 10 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
33 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
36 | Terrempesta | — | — | 10 | Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni. | |||
43 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
47 | Dragofuria | 100 | 75% | 10 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata da Trapinch ma non da Flygon. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Morso | 60 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
19 | Fossa | 80 | 100% | 10 | Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
22 | Sgranocchio | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
29 | Fintoattacco | 30 | 100% | 10 | +2 | Colpisce attraverso Individua e Protezione. | ||
40 | Troppoforte | 120 | 100% | 5 | Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
47 | Abisso | * | 30% | 5 | Manda KO in un colpo il bersaglio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata da Vibrava ma non da Flygon. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
29 | Ronzio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
47 | Ondaboato | 140 | 100% | 10 | Infligge danno a tutti i Pokémon adiacenti sul campo, alleati compresi. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Trapinch ma non da Flygon. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Attacco Rapido | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
Coleomorso | 60 | 100% | 20 | Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca. | ||||
Colpodifango | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | ||||
Flagello | * | 100% | 15 | Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200. | ||||
Focalenergia | — | — | 30 | Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo. | ||||
Geoforza | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | ||||
Raffica | 40 | 100% | 35 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo. | ||||
Resistenza | — | — | 10 | +4 | Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno. | |||
Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Tagliofuria | 40 | 95% | 20 | La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, massimizzandosi dopo cinque turni. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Codacciaio | 100 | 75% | 15 | Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Coleomorso | 60 | 100% | 20 | Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca. | |||
— | Colpo Infernale | 80 | 100% | 15 | Infligge danno e impedisce all’avversario di utilizzare mosse basate sul suono per due turni. | |||
— | Concentrazione | — | — | 30 | Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo. | |||
— | Dragobolide | 130 | 90% | 5 | Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato. | |||
— | Dragopulsar | 85 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Fuocopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
— | Geoforza | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Oltraggio | 120 | 100% | 10 | Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon. | |||
— | Ondacalda | 95 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Scacciabruma | — | — | 15 | Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario. | |||
— | Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Troppoforte | 120 | 100% | 5 | Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Tuonopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
— | Ventoincoda | — | — | 15 | Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
02 | Dragartigli | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
19 | Trespolo | — | — | 10 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
22 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
26 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
35 | Lanciafiamme | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
37 | Terrempesta | — | — | 10 | Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni. | |||
38 | Fuocobomba | 110 | 85% | 5 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
39 | Rocciotomba | 60 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
40 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
51 | Alacciaio | 70 | 90% | 25 | Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
59 | Vorticolpo | 60 | 100% | 20 | Infligge danno a tutti i Pokémon in campo, compresi gli alleati. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
71 | Pietrataglio | 100 | 80% | 5 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
76 | Volo | 90 | 95% | 15 | Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
78 | Battiterra | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
80 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
82 | Codadrago | 60 | 90% | 10 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
89 | Retromarcia | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
H2 | Volo | 90 | 95% | 15 | Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. |
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