Questo Pokémon non può tentennare.
Sotto la grandine, questo Pokémon recupera 1/16 dei suoi Punti Salute massimi dopo ogni turno, e non subisce i danni dalla grandine, indipendentamente dal suo tipo.
Dopo ogni turno, una delle statistiche di questo Pokémon, a caso, aumenta di due stadi, e un'altra diminuisce di uno stadio.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Tuttomuso | Pokédex Nazionale | 362 | Generazione | 3 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Grigio | |||
Altezza | 1.5 m | Peso | 256.5 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Magico; Minerale | Hatch counter | 20 | Cattura | 75 | |
Esperienza | 168 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Snorunt | GlalieLevel up, a partire dal livello 42 | ||
FroslassUsa una Pietralbore, solo se femmina |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Zaffiro Alpha Glalie ha la capacità di sfruttare il ghiaccio a suo vantaggio. Ad esempio riesce a congelare la preda all’istante. Dopo averla immobilizzata nel ghiaccio, se la mangia con gusto e in tutta calma. |
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Rubino Omega Il corpo di Glalie è fatto di pietra rivestita da un’armatura di ghiaccio. Questo Pokémon ha la capacità di congelare l’umidità nell’atmosfera e darle le forme più svariate. |
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Y Capace di congelare istantaneamente l’umidità dell’atmosfera, finisce per surgelare la preda. |
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X Per difendersi, riveste il suo corpo con un’armatura di ghiaccio, fatta congelando l’umidità dell’aria. |
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Nera 2, Bianca 2 Impedisce alla preda di scappare congelando all'istante l'umidità nell'aria. |
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Nera, Bianca Impedisce alla preda di scappare congelando all'istante l'umidità nell'aria. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Capace di congelare istantaneamente l’umidità dell’atmosfera, finisce per surgelare la preda. |
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Platino Impedisce alla preda di scappare congelando all’istante l’umidità nell’aria. |
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Diamante, Perla Per difendersi, riveste il suo corpo con un’armatura di ghiaccio, fatta congelando l’umidità dell’aria. |
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Rosso Fuoco, Verde Foglia Neppure il fuoco può far sciogliere il suo corpo di ghiaccio. Può congelare istantaneamente l’umidità dell’atmosfera. |
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Smeraldo GLALIE ha la capacità di congelare l’umidità nell’atmosfera. Attorno al suo corpo si forma un’abbagliante nuvola di cristalli di ghiaccio simili a diamanti. |
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Zaffiro GLALIE ha la capacità di sfruttare il ghiaccio a suo vantaggio. Ad esempio riesce a congelare il nemico all’istante. Dopo averlo immobilizzato nel ghiaccio, se lo mangia con gusto e in tutta calma. |
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Rubino Il corpo di GLALIE è fatto di pietra rivestita da un’armatura di ghiaccio. Questo POKéMON ha la capacità di congelare l’umidità nell’atmosfera e darle le forme più svariate. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 74 | 364 | ||||
Attacco | 54.4 | 259 | ||||
Difesa | 63.6 | 259 | ||||
Attacco Speciale | 62.5 | 259 | ||||
Difesa Speciale | 63.9 | 259 | ||||
Velocità | 63.3 | 259 | ||||
Media | 58.8 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
0 | Liofilizzazione | 70 | 100% | 20 | Può congelare il bersaglio ed è superefficace contro il tipo Acqua. | |||
— | Liofilizzazione | 70 | 100% | 20 | Può congelare il bersaglio ed è superefficace contro il tipo Acqua. | |||
— | Purogelo | * | 30% | 5 | Manda KO in un colpo il bersaglio. | |||
— | Polneve | 40 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
— | Fulmisguardo | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Geloscheggia | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||
5 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
10 | Geloscheggia | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||
14 | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
19 | Morso | 60 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
23 | Gelodenti | 65 | 95% | 15 | Ha una probabilità del $effectchance% di congelare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio. | |||
28 | Bottintesta | 70 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
32 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
37 | Alitogelido | 60 | 90% | 10 | Infligge sempre un brutto colpo. | |||
41 | Sgranocchio | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
48 | Bora | 110 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
54 | Grandine | — | — | 10 | Provoca una forte grandinata per cinque turni. | |||
61 | Purogelo | * | 30% | 5 | Manda KO in un colpo il bersaglio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Snorunt ma non da Glalie. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Blocco | — | — | 5 | Impedisce all'avversario di fuggire. | ||||
Falselacrime | — | 100% | 20 | Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi. | ||||
Inibitore | — | 100% | 20 | Impedisce l'utilizzo dell'ultima mossa usata dal bersaglio per 1-8 turni. | ||||
Palla Clima | 50 | 100% | 10 | Se c'è un cambiamento meteorologico, questa mossa ha una potenza doppia e il tipo del cambiamento meteorologico. | ||||
Pazienza | * | — | 10 | +1 | Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti. | |||
Punte | — | — | 20 | Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo. | ||||
Rapidscambio | — | 100% | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti. | ||||
Rotolamento | 30 | 90% | 20 | La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni. | ||||
Sciagura | 65 | 100% | 10 | Ha una potenza doppia se il bersaglio ha un'alterazione di stato. | ||||
Slavina | 60 | 100% | 10 | -4 | Infligge il doppio del danno se il Pokémon subisce danno prima di attaccare in questo turno. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Blocco | — | — | 5 | Impedisce all'avversario di fuggire. | |||
— | Concentrazione | — | — | 30 | Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo. | |||
— | Dispetto | — | 100% | 10 | Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio. | |||
— | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Metaltestata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Superzanna | * | 90% | 10 | Infligge un danno pari alla metà dei PS attuali del bersaglio. | |||
— | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
07 | Grandine | — | — | 10 | Provoca una forte grandinata per cinque turni. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
12 | Provocazione | — | 100% | 20 | Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno. | |||
13 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
14 | Bora | 110 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
16 | Schermoluce | — | — | 30 | Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
20 | Salvaguardia | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
26 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
30 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
41 | Attaccalite | — | 100% | 15 | Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
64 | Esplosione | 250 | 100% | 5 | Il Pokémon va KO. | |||
66 | Rivincita | 50 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
74 | Vortexpalla | * | 100% | 5 | La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150. | |||
78 | Battiterra | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
79 | Alitogelido | 60 | 90% | 10 | Infligge sempre un brutto colpo. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
97 | Neropulsar | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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