Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Coleottero aumenta di 1.5× volte.
Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.
Dopo ogni turno, questo Pokémon ha una probabilità del 30% di guarire dalle alterazioni di stato.
Le mosse utilizzate da o contro questo Pokémon non falliscono mai.
Le mosse che mandano KO in un attacco non sono influenzate da questa abilità. Le mosse influenzate da questa abilità possono colpire i Pokémon durante il turno di preparazione delle mosse, come Fossa o Volo.
Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Addentatore | Pokédex Nazionale | 588 | Generazione | 5 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Blu | |||
Altezza | 0.5 m | Peso | 5.9 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Coleottero | Hatch counter | 15 | Cattura | 200 | |
Esperienza | 63 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Karrablast | EscavalierScambio, solo in cambio di shelmet |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Zaffiro Alpha Per qualche motivo, si evolve a contatto dell’energia elettrica che si crea quando attacca Shelmet. |
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Rubino Omega Pokémon misterioso che si evolve ricevendo uno stimolo elettrico se si trova in presenza di Shelmet. |
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Y Per qualche motivo, si evolve a contatto dell’energia elettrica che si crea quando attacca Shelmet. |
|
X Pokémon misterioso che si evolve ricevendo uno stimolo elettrico se si trova in presenza di Shelmet. |
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Nera 2, Bianca 2 Per qualche motivo, si evolve a contatto dell'energia elettrica che si crea quando attacca Shelmet. |
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Nera Pokémon misterioso che si evolve ricevendo uno stimolo elettrico, se si trova in presenza di Shelmet. |
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Bianca Se avverte un pericolo respinge il nemico spruzzando un liquido acido dalla bocca. Prende di mira Shelmet. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 22.7 | 304 | ||||
Attacco | 48.9 | 249 | ||||
Difesa | 16.7 | 189 | ||||
Attacco Speciale | 14.5 | 179 | ||||
Difesa Speciale | 15.5 | 189 | ||||
Velocità | 41.3 | 219 | ||||
Media | 19.4 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Beccata | 35 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
4 | Fulmisguardo | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
8 | Resistenza | — | — | 10 | +4 | Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno. | ||
13 | Tagliofuria | 40 | 95% | 20 | La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, massimizzandosi dopo cinque turni. | |||
16 | Furia | 15 | 85% | 20 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | |||
20 | Bottintesta | 70 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
25 | Falsofinale | 40 | 100% | 40 | Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS. | |||
28 | Ronzio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
32 | Lacerazione | 70 | 100% | 20 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
37 | Riduttore | 90 | 85% | 20 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto. | |||
40 | Visotruce | — | 100% | 10 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi | |||
44 | Forbice X | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
49 | Flagello | * | 100% | 15 | Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200. | |||
52 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
56 | Sdoppiatore | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Coleomorso | 60 | 100% | 20 | Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca. | ||||
Contrattacco | * | 100% | 20 | -5 | Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico. | |||
Finta | 60 | — | 20 | Non può fallire. | ||||
Giravvita | 80 | 95% | 10 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | ||||
Incornata | 65 | 100% | 25 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Inseguimento | 40 | 100% | 20 | Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare. | ||||
Megacorno | 120 | 85% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Privazione | 65 | 100% | 20 | Il bersaglio lascia lo strumento assegnato. | ||||
Stridio | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Coleomorso | 60 | 100% | 20 | Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca. | |||
— | Ferroscudo | — | — | 15 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | |||
— | Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Giravvita | 80 | 95% | 10 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
— | Privazione | 65 | 100% | 20 | Il bersaglio lascia lo strumento assegnato. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
40 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
53 | Energipalla | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
54 | Falsofinale | 40 | 100% | 40 | Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS. | |||
75 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
81 | Forbice X | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
83 | Assillo | 20 | 100% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
84 | Velenpuntura | 80 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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