#291 Ninjask

Ninjask

Coleottero Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Acceleratore

Dopo ogni turno, la Velocità di questo Pokémon aumenta di uno stadio.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Intrapasso

Le mosse di questo Pokémon ignorano Schermoluce, Riflesso e Salvaguardia.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Ninja Pokédex Nazionale 291 Generazione 3
Sagoma Impronta Ninjask Colore Giallo
Altezza 0.8 m Peso 12 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Coleottero Hatch counter 15 Cattura 120
Esperienza 160 Velocità di crescita 600.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Ninjask: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Nincada NinjaskLevel up, a partire dal livello 20
ShedinjaShed

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Ninjask: dove catturarlo

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Ninjask: commenti - richieste - suggerimenti


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Ninjask: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Ninjask si muove a una velocità tale da rendersi praticamente invisibile, nonostante il suo verso si possa udire chiaramente. Per questo motivo, per molto tempo si è pensato che fosse effettivamente invisibile.
Zaffiro Alpha
Se Ninjask non viene allenato adeguatamente, si rifiuta di obbedire all’Allenatore, lamentandosi di continuo. Questa sua caratteristica mette alla prova le capacità di ciascun Allenatore di Pokémon.
X
I suoi continui lamenti provocano atroci emicranie. Si sposta così velocemente che... non si vede!
Y
Si muove così in fretta da risultare quasi invisibile. Lo si vede in gruppo attorno agli alberi ricchi di linfa.
Nera 2, Bianca 2
Si muove così in fretta da risultare quasi invisibile. Lo si vede in gruppo attorno agli alberi ricchi di linfa.
Nera, Bianca
Si muove così in fretta da risultare quasi invisibile. Lo si vede in gruppo attorno agli alberi ricchi di linfa.
Oro HeartGold
I suoi continui lamenti provocano atroci emicranie. Si sposta così velocemente che... non si vede!
Argento SoulSilver
I suoi continui lamenti regalano atroci emicranie. Si sposta così velocemente che... non si vede!
Platino
Si muove così in fretta da risultare quasi invisibile. Lo si vede in gruppo attorno agli alberi ricchi di linfa.
Diamante, Perla
Si muove così in fretta da risultare quasi invisibile. Lo si vede in gruppo attorno agli alberi ricchi di linfa.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
È così rapido che sembra in grado di schivare qualsiasi attacco. Ama nutrirsi della linfa degli alberi.
Smeraldo
NINJASK sfreccia a una tal velocità da rendersi praticamente invisibile. I suoi versi caratteristici fanno venire il mal di testa a chi li ascolta troppo a lungo.
Rubino
NINJASK si muove ad una velocità tale da rendersi praticamente invisibile, nonostante il suo verso si possa udire chiaramente. Per questo motivo, per molto tempo si è pensato che fosse effettivamente invisibile.
Zaffiro
Se NINJASK non viene allenato adeguatamente, si rifiuta di obbedire all’ALLENATORE, lamentandosi di continuo. Questa sua caratteristica mette alla prova le capacità di ciascun ALLENATORE di POKéMON.

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Ninjask: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
61
43.4 326
Attacco
90
65 279
Difesa
45
16.7 189
Attacco Speciale
50
27.2 199
Difesa Speciale
50
22.7 199
Velocità
160 (2)
99.8 419
Media
76
51

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Ninjask: verso

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Ninjask: Pokémon compatibili

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Ninjask: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

0Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

0Tagliofuria4095%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, massimizzandosi dopo cinque turni.

Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

Tagliofuria4095%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, massimizzandosi dopo cinque turni.

Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Assorbimento20100%25

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

5Assorbimento20100%25

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

9Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

13Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

17Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

23Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

29Leggimente5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

35Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

41Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

47Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Nincada ma non da Ninjask. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
17Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

21Ferrartigli5095%35

Ha una probabilità del 10% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

29Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

33Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

37Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Nincada ma non da Ninjask. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Azzardo*100%5

Infligge un danno uguale al numero di PS rimanenti al Pokémon. Il Pokémon va KO.

Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Finta6020

Non può fallire.

Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Ventargenteo60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Sanguisuga80100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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