Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Coleottero aumenta di 1.5× volte.
Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.
Questo Pokémon non può addormentarsi.
Questa abilità impedisce l'uso di Riposo. Se un Pokémon addormentato acquisisce questa abilità, si sveglierà immediatamente; questo include anche il momento in cui il Pokémon riacquisisce la sua abilità lasciando il campo di battaglia.
Questa abilità funziona esattamente come Spiritovivo, in battaglia.
Il danno inflitto con un brutto colpo dalle mosse di questo Pokémon aumenta di 3× volte, in sostituzione del normale bonus di 2× volte.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Tela | Pokédex Nazionale | 167 | Generazione | 2 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Verde | |||
Altezza | 0.5 m | Peso | 8.5 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Coleottero | Hatch counter | 15 | Cattura | 255 | |
Esperienza | 50 | Velocità di crescita | 800.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Spinarak | AriadosLevel up, a partire dal livello 22 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega, Zaffiro Alpha La ragnatela tessuta da Spinarak può essere considerata il suo secondo sistema nervoso. Infatti, pare che questo Pokémon riesca a capire la natura della sua preda dalle leggere vibrazioni di tale ragnatela. |
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Y Può rimanere immobile nella tela per giorni, attendendo che s’avvicini una preda ignara. |
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X Tesse la tela con un filo sottile ma resistente. Poi attende paziente che una preda ci finisca dentro. |
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Nera 2, Bianca 2 Tesse una trappola con un filo di seta, sottile ma robusto. Attende la preda senza muoversi. |
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Nera, Bianca Tesse una trappola con un filo di seta, sottile ma robusto. Attende la preda senza muoversi. |
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Oro HeartGold Può rimanere immobile nella tela per giorni, attendendo che s’avvicini una preda ignara. |
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Argento SoulSilver Tesse la tela con un filo sottile ma resistente. Poi attende paziente che una preda ci finisca dentro. |
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Platino Tesse una trappola con un filo di seta, sottile ma robusto. Attende la preda senza muoversi. |
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Diamante, Perla Tesse una trappola con un filo di seta, sottile ma robusto. Attende la preda senza muoversi. |
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Verde Foglia Può rimanere immobile nella tela per giorni, attendendo che s’avvicini un’ignara preda. |
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Rosso Fuoco Tesse la tela con un filo sottile ma forte. Poi attende paziente che una preda ci finisca dentro. |
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Smeraldo La ragnatela tessuta da SPINARAK può essere considerata il suo secondo sistema nervoso poiché dalle sue vibrazioni pare riesca a capire la natura della sua preda. |
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Rubino, Zaffiro La ragnatela tessuta da SPINARAK può essere considerata il suo secondo sistema nervoso. Infatti, pare che questo POKéMON riesca a capire la natura della sua preda dalle leggere vibrazioni di tale ragnatela. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 9.5 | 284 | ||||
Attacco | 29.7 | 219 | ||||
Difesa | 10.6 | 179 | ||||
Attacco Speciale | 14.5 | 179 | ||||
Difesa Speciale | 10.1 | 179 | ||||
Velocità | 8 | 159 | ||||
Media | 4.6 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Velenospina | 15 | 100% | 35 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
— | Millebave | — | 95% | 40 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi | |||
— | Limitazione | 10 | 100% | 35 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
5 | Assorbimento | 20 | 100% | 25 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
8 | Assillo | 20 | 100% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
12 | Visotruce | — | 100% | 10 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi | |||
15 | Ombra Notturna | * | 100% | 15 | Infligge un danno pari al livello del Pokémon. | |||
19 | Furtivombra | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||
22 | Sfuriate | 18 | 80% | 15 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | |||
26 | Sbigoattacco | 70 | 100% | 5 | +1 | Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno. | ||
29 | Ragnatela | — | — | 10 | Impedisce all'avversario di fuggire. | |||
33 | Agilità | — | — | 30 | Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi. | |||
36 | Missilspillo | 25 | 95% | 20 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | |||
40 | Psichico | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
43 | Velenpuntura | 80 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
47 | Velenocroce | 70 | 100% | 20 | Ha un'alta percentuale di possibilità di infliggere un brutto colpo e una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio. | |||
50 | Rete Vischiosa | — | — | 20 | Copre il terreno di gioco dell’avversario, diminuendo la Velocità dei Pokémon avversari che entrano in battaglia. | |||
54 | Velenotela | — | 100% | 20 | Avvelena il bersaglio e ne riduce di uno stadio la Velocità. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Assalto | 80 | 100% | 15 | Infligge danno e diminuisce di uno stadio l’Attacco del bersaglio. | ||||
Doppio Ago | 25 | 100% | 20 | Attacca due volte nello stesso turno. Ha una probabilità del 20% di avvelenare il bersaglio. | ||||
Elettrotela | 55 | 95% | 15 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio. | ||||
Fielepunte | — | — | 20 | Sparpaglia delle punte avvelenate, avvelenando i Pokémon avversari che entrano in campo. | ||||
Inibitore | — | 100% | 20 | Impedisce l'utilizzo dell'ultima mossa usata dal bersaglio per 1-8 turni. | ||||
Inseguimento | 40 | 100% | 20 | Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare. | ||||
Megacorno | 120 | 85% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Nottesferza | 70 | 100% | 15 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | ||||
Polverabbia | — | — | 20 | +2 | La mossa a bersaglio singolo usata dal bersaglio colpisce questo Pokémon in questo turno. | |||
Psicoraggio | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Sonicboom | * | 90% | 20 | Infligge sempre 20 punti di danno. | ||||
Staffetta | — | — | 40 | Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Coleomorso | 60 | 100% | 20 | Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca. | |||
— | Elettrotela | 55 | 95% | 15 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Rimbalzo | 85 | 85% | 5 | Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
— | Ripicca | 95 | 100% | 15 | Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
09 | Velenoshock | 65 | 100% | 10 | Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
22 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
28 | Sanguisuga | 80 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
29 | Psichico | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
36 | Fangobomba | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
46 | Furto | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
81 | Forbice X | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
83 | Assillo | 20 | 100% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
84 | Velenpuntura | 80 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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