Sotto la pioggia, questo Pokémon viene curato da qualsiasi alterazione di stato dopo ogni turno.
Lo strumento assegnato a questo Pokémon non può essere rimossi da altri Pokémon.
Le mosse che dovrebbero rimuovere lo strumento di questo Pokémon possono solo infliggere danni contro questo Pokémon, e.g. Privazione o Spennata. Questo Pokémon può usare le mosse che comportano la perdita del suo stesso strumento assegnato, e.g. Lancio o Raggiro.
Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di trovare Pokémon pescando.
Quando questo Pokémon usa o perde il suo strumento assegnato, la sua Velocità raddoppia. Se acquisisce un nuovo strumento o lascia il campo di battaglia, questo bonus viene cancellato.
Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche. Non vi è nessuna notifica quando questa abilità ha effetto.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Sgusciato | Pokédex Nazionale | 617 | Generazione | 5 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Rosso | |||
Altezza | 0.8 m | Peso | 25.3 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Coleottero | Hatch counter | 15 | Cattura | 75 | |
Esperienza | 173 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Shelmet | AccelgorScambio, solo in cambio di karrablast |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega Liberatosi della pesante conchiglia, è diventato leggero. Lotta con le movenze proprie di un ninja. |
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Zaffiro Alpha Si indebolisce quando il corpo si secca. Previene l’essiccazione avvolgendosi in molti strati di sottili membrane. |
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X Liberatosi della pesante conchiglia, è diventato leggero. Lotta con le movenze proprie di un ninja. |
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Y Si indebolisce quando il corpo si secca. Previene l’essiccazione avvolgendosi in molti strati di sottili membrane. |
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Nera 2, Bianca 2 Si indebolisce se il suo corpo si secca. Lotta avvolto in una membrana protettiva spruzzando un liquido velenoso. |
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Bianca Liberatosi della pesante conchiglia, è diventato leggero. Lotta con le movenze proprie di un ninja. |
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Nera Si indebolisce quando il corpo si secca. Previene l'essiccazione avvolgendosi in molti strati di sottili membrane. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 74 | 364 | ||||
Attacco | 42.6 | 239 | ||||
Difesa | 10.6 | 179 | ||||
Attacco Speciale | 80.2 | 299 | ||||
Difesa Speciale | 36.9 | 219 | ||||
Velocità | 99 | 389 | ||||
Media | 67 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Acqualame | 15 | 100% | 20 | +1 | Colpisce da 2 a 5 volte. | ||
— | Azzardo | * | 100% | 5 | Infligge un danno uguale al numero di PS rimanenti al Pokémon. Il Pokémon va KO. | |||
— | Barattoforza | — | — | 10 | Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio. | |||
— | Assorbimento | 20 | 100% | 25 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Acidobomba | 40 | 100% | 20 | Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi. | |||
— | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Attacco Rapido | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||
4 | Acidobomba | 40 | 100% | 20 | Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi. | |||
8 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
13 | Attacco Rapido | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||
16 | Entomoblocco | 50 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
20 | Megassorbimento | 40 | 100% | 15 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
25 | Comete | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
28 | Precedenza | — | — | 20 | Utilizza la mossa del bersaglio prima che lui attacchi, con una potenza maggiore del 50%. | |||
32 | Agilità | — | — | 30 | Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi. | |||
37 | Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
40 | Retromarcia | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
44 | Ronzio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
49 | Ripresa | — | — | 10 | Ripristina PS pari alla metà dei PS totali. | |||
52 | Barattoforza | — | — | 10 | Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio. | |||
56 | Azzardo | * | 100% | 5 | Infligge un danno uguale al numero di PS rimanenti al Pokémon. Il Pokémon va KO. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata da Shelmet ma non da Accelgor. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
4 | Acido | 40 | 100% | 30 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
8 | Pazienza | * | — | 10 | +1 | Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti. | ||
13 | Maledizione | — | — | 10 | Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa. | |||
25 | Sbadiglio | — | — | 10 | Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno. | |||
28 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
32 | Scudo Acido | — | — | 20 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | |||
40 | Corposcontro | 85 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
50 | Barattoscudo | — | — | 10 | Il Pokémon scambia gli stadi della Difesa e della Difesa Speciale con il bersaglio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Shelmet ma non da Accelgor. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Fangosberla | 20 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | ||||
Fielepunte | — | — | 20 | Sparpaglia delle punte avvelenate, avvelenando i Pokémon avversari che entrano in campo. | ||||
Fintoattacco | 30 | 100% | 10 | +2 | Colpisce attraverso Individua e Protezione. | |||
Inseguimento | 40 | 100% | 20 | Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare. | ||||
Leggimente | — | — | 5 | Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio | ||||
Paridifesa | — | — | 10 | Somma e ridistribuisce equamente la Difesa e la Difesa Speciale con il bersaglio. | ||||
Punte | — | — | 20 | Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo. | ||||
Resistenza | — | — | 10 | +4 | Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno. | |||
Ripeti | — | 100% | 5 | Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte. | ||||
Sdoppiatore | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | ||||
Staffetta | — | — | 40 | Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Coleomorso | 60 | 100% | 20 | Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca. | |||
— | Concentrazione | — | — | 30 | Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo. | |||
— | Gastroacido | — | 100% | 10 | Annulla l'abilità del bersaglio finché non lascia la lotta. | |||
— | Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Privazione | 65 | 100% | 20 | Il bersaglio lascia lo strumento assegnato. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
09 | Velenoshock | 65 | 100% | 10 | Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
28 | Sanguisuga | 80 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
36 | Fangobomba | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
37 | Terrempesta | — | — | 10 | Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
52 | Focalcolpo | 120 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
53 | Energipalla | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
83 | Assillo | 20 | 100% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
89 | Retromarcia | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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