#402 Kricketune

Kricketune

Coleottero

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Aiutinsetto

Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Coleottero aumenta di 1.5× volte.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Tecnico

Il danno inflitto dalle mosse di questo Pokémon con potenza 60, o meno, aumenta di 1.5× volte.

Sono incluse le mosse dalla potenza variabile, come Introforza e Magnitudo, quando la loro potenza è 60 o meno.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Grillo Pokédex Nazionale 402 Generazione 4
Sagoma Impronta Kricketune Colore Rosso
Altezza 1 m Peso 25.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Coleottero Hatch counter 15 Cattura 45
Esperienza 134 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Kricketune: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Kricketot KricketuneLevel up, a partire dal livello 10

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Kricketune: dove catturarlo

Nera
Camminando nell’erba alta scura
  • Cantiere dei Sogni
  • Cantiere dei Sogni, B1F
Bianca
Camminando nell’erba alta scura
  • Cantiere dei Sogni
  • Cantiere dei Sogni, B1F
Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Giardino Trofeo
  • Percorso 206
  • Riva Valore
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Giardino Trofeo
  • Percorso 206
  • Percorso 210, sud, verso Flemminia
  • Percorso 212, nord, verso Cuoripoli
  • Percorso 212, est, verso Pratopoli
  • Percorso 214
  • Percorso 215
  • Riva Valore
Perla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Giardino Trofeo
  • Percorso 206
  • Percorso 210, sud, verso Flemminia
  • Percorso 212, nord, verso Cuoripoli
  • Percorso 212, est, verso Pratopoli
  • Percorso 214
  • Percorso 215
  • Riva Valore

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Kricketune: commenti - richieste - suggerimenti


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Kricketune: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Esprime le proprie emozioni con melodie, che sono oggetto di studio di molti scienziati.
Rubino Omega
Quando canta tiene le zampe incrociate al petto. Sa improvvisare melodie.
Y
Esprime le proprie emozioni con melodie, che sono oggetto di studio di molti scienziati.
X
Quando canta tiene le zampe incrociate al petto. Sa improvvisare melodie.
Nera 2, Bianca 2
C'è un villaggio che organizza una gara basata sulle melodie incredibilmente varie di questo Pokémon.
Nera, Bianca
C'è un villaggio che organizza una gara basata sulle melodie incredibilmente varie di questo Pokémon.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Canta delle belle melodie, provocando interessanti risonanze nelle cavità del proprio corpo.
Platino
C’è un villaggio che organizza una gara basata sulle melodie incredibilmente varie di questo Pokémon.
Perla
Esprime le proprie emozioni con melodie, che sono oggetto di studio di molti scienziati.
Diamante
Quando canta tiene le zampe incrociate al petto. Sa improvvisare melodie.

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Kricketune: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
77
69.2 358
Attacco
85 (2)
60.4 269
Difesa
51
26 201
Attacco Speciale
55
34.2 209
Difesa Speciale
51
26.3 201
Velocità
65
47.8 229
Media
64
33.7

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Kricketune: verso

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Kricketune: Pokémon compatibili

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Kricketune: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Tagliofuria4095%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, massimizzandosi dopo cinque turni.

Tagliofuria4095%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, massimizzandosi dopo cinque turni.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

14Assorbimento20100%25

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

18Canto55%15

Addormenta il bersaglio.

22Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

26Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

30Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

34Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

36Pungiglione50100%25

Aumenta di due stadi l’Attacco dell’utilizzatore se questi manda KO l’avversario.

38Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

42Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

44Rete Vischiosa20

Copre il terreno di gioco dell’avversario, diminuendo la Velocità dei Pokémon avversari che entrano in battaglia.

46Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

50Ultimocanto5

Sia il Pokémon che il bersaglio andranno KO tra tre turni.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Kricketot ma non da Kricketune. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
6Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

16Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Colpo Infernale80100%15

Infligge danno e impedisce all’avversario di utilizzare mosse basate sul suono per due turni.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Sanguisuga80100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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