Heatmor

Heatmor

Fuoco

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Voracità

Questo Pokémon, quando scende al di sotto del 50% dei suoi Punti Salute, mangia una qualsiasi Bacca assegnata che permette di recuperare energia, indipendetamente dalla normale soglia di attivazione della Bacca.

Fuocardore

Questo Pokémon è immune alle mosse di tipo Fuoco. Una volta che questo Pokémon è stato colpito da una mossa di tipo Fuoco, il danno inflitto dalle sue mosse Fuoco aumenta di 1.5× volte finché non lascia il campo di battaglia.

Questa abilità non ha effetto mentre il Pokémon è congelato. I danni bonus di Fuoco saranno mantenuti anche se il Pokémon è congelato e scongelato o l'abilità viene persa o disattivata. Le mosse di tipo Fuoco ignorerano il Sostituto di questo Pokémon. Questa abilità ha effetto anche con le mosse che non infliggono danno, p.es. Fuocofatuo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Fumochiaro

Le statistiche di questo Pokémon non possono essere diminuite da altri Pokémon.

Qualsiasi altro effetto, diverso dai modificatori delle statistiche, non può essere prevenuto; questa abilità non impedisce alla paralisi di dimezzare la Velocità; così come non previene le diminuzioni delle statistiche auto-inflitte, come la diminuzione di Attacco e Difesa di Troppoforte. Questo Pokémon può sempre ricevere stadi negativi dei modificatori delle statistiche attraverso Barattoscudo, Cuorbaratto, o Barattoforza.

Questa abilità funziona esattamente come Corpochiaro, in battaglia.

Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, diminuisce la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Formichiere Pokédex Nazionale 631 Generazione 5
Sagoma Impronta Heatmor Colore Rosso
Altezza 1.4 m Peso 58 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 90
Esperienza 169 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Heatmor: dove catturarlo

Nero 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Vite
Bianco 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Vite
Nero
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Via Vittoria, esterno
Bianco
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Via Vittoria, esterno

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Heatmor: commenti - richieste - suggerimenti


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Heatmor: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Con la sua lingua infuocata scioglie la corazza d’acciaio di Durant e ne consuma l’interno.
Zaffiro Alpha
Converte l’aria che aspira dalla coda in una lingua di fiamme che usa per sciogliere i Durant prima di consumarli.
X
Con la sua lingua infuocata scioglie la corazza d’acciaio di Durant e ne consuma l’interno.
Y
Converte l’aria che aspira dalla coda in una lingua di fiamme che usa per sciogliere i Durant prima di consumarli.
Nero 2, Bianco 2
Converte l'aria che aspira dalla coda in una lingua di fiamme che usa per sciogliere i Durant prima di consumarli.
Nero
Attizza la fiamma all'interno del corpo aspirando l'aria da un foro nella coda. I Durant sono le sue prede.
Bianco
Con la sua lingua infuocata scioglie la corazza d'acciaio di Durant e ne consuma l'interno.

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Heatmor: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Heatmor

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Heatmor: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
85
78 374
Attacco
97
73.3 293
Difesa
66
46.2 231
Attacco Speciale
105 (2)
83.6 309
Difesa Speciale
66
48.2 231
Velocità
65
48.2 229
Media
80
61.3

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Heatmor: verso

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Heatmor: Pokémon compatibili

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Heatmor: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Marchiatura10050%5

Ha una probabilità del 100% di scottare il bersaglio.

Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

Leccata30100%30

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

6Segugio40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

11Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

16Turbofuoco3585%15

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

21Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

26Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

31Pirolancio70100%15

Infligge danno e colpisce anche i Pokémon vicini al bersaglio.

36Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

41Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

44Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

47Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

50Accumulo20

Immagazzina energia fino a tre volte per usarla con Sfoghenergia e Introenergia.

50Sfoghenergia*100%10

La potenza è pari a 100 volte il numero di energia Accumulata.

50Introenergia10

Ripristina 1/4 di PS se Accumulo è stato usata una volta, 1/2 di PS se è stato usato due volte, o tutti i PS dopo 3 volte.

61Marchiatura10050%5

Ha una probabilità del 100% di scottare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Avvolgibotta1590%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Finta6020

Non può fallire.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Rutto12090%10
Sbigoattacco70100%5+1

Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno.

Solletico100%20

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gastroacido100%10

Annulla l'abilità del bersaglio finché non lascia la lotta.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

98Crescipugno40100%20

Ha una probabilità del 100% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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