Il danno inflitto dalle mosse fisiche di questo Pokémon aumenta di 1.5× volte, ma la loro precisione diminuisce di 0.8× volte.
Le mosse speciali non sono influenzate. Le mosse che infliggono una predeterminata quantità di danni, come Mov. Sismico, hanno la loro precisione alterata, ma non il danno.
Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più alto.
Il danno inflitto con un brutto colpo dalle mosse di questo Pokémon aumenta di 3× volte, in sostituzione del normale bonus di 2× volte.
Dopo ogni turno, una delle statistiche di questo Pokémon, a caso, aumenta di due stadi, e un'altra diminuisce di uno stadio.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Jet | Pokédex Nazionale | 223 | Generazione | 2 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Grigio | |||
Altezza | 0.6 m | Peso | 12 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Acqua 1; Acqua 2 | Hatch counter | 20 | Cattura | 190 | |
Esperienza | 60 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Remoraid | OctilleryLevel up, a partire dal livello 25 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega, Zaffiro Alpha Remoraid assorbe acqua che espelle ad alta pressione usando la potenza degli addominali per abbattere le prede in volo. Quando si avvicina il momento evolutivo si sposta a valle seguendo il fiume. |
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X La sua precisione è straordinaria. Può colpire una preda in movimento anche a più di 100 m. |
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Y Usando la pinna dorsale come una ventosa, s’attacca alla pancia di un Mantine cibandosi dei suoi avanzi. |
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Nera 2, Bianca 2 I getti d'acqua che spara dalla bocca riescono a colpire una preda in movimento anche a 100 metri di distanza. |
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Nera, Bianca Emette potenti getti d'acqua che non mancano mai il bersaglio, anche quando Remoraid è sott'acqua. |
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Oro HeartGold La sua precisione è straordinaria. Può colpire una preda in movimento anche a più di 100 metri. |
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Argento SoulSilver Usando la pinna dorsale come una ventosa, s’attacca alla pancia di un MANTINE cibandosi dei suoi avanzi. |
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Platino Emette potenti getti d’acqua che non mancano mai il bersaglio, anche quando REMORAID è sott’acqua. |
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Diamante Emette potenti getti d’acqua con i quali riesce ad abbattere persino le prede in volo. |
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Perla Si attacca a MANTINE per cibarsi dei suoi avanzi. In questo modo evita i nemici. |
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Verde Foglia Precisissimo, con i suoi getti d’acqua può colpire una preda in movimento ad oltre 100 metri di distanza. |
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Rosso Fuoco Usando la pinna dorsale come una ventosa, s’attacca alla pancia di un MANTINE cibandosi dei suoi avanzi. |
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Smeraldo Espelle l’acqua assorbita con i suoi potenti addominali per abbattere le prede in volo. Quando è prossimo all’evoluzione, segue la corrente dei fiumi fino a valle. |
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Rubino, Zaffiro REMORAID assorbe acqua che espelle ad alta pressione usando la potenza degli addominali per abbattere le prede in volo. Quando si avvicina il momento evolutivo si sposta a valle seguendo il fiume. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 4.5 | 274 | ||||
Attacco | 36.4 | 229 | ||||
Difesa | 5.4 | 169 | ||||
Attacco Speciale | 49 | 229 | ||||
Difesa Speciale | 6.2 | 169 | ||||
Velocità | 47.8 | 229 | ||||
Media | 13.4 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Pistolacqua | 40 | 100% | 25 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
6 | Localizza | — | — | 5 | Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio | |||
10 | Psicoraggio | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
14 | Raggiaurora | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
18 | Bollaraggio | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
22 | Focalenergia | — | — | 30 | Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
26 | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
30 | Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
34 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
38 | Semitraglia | 25 | 100% | 30 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | |||
42 | Idropompa | 110 | 80% | 5 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
46 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
50 | Inondazione | — | 100% | 20 | Cambia il tipo del bersaglio in Acqua. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Acidobomba | 40 | 100% | 20 | Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi. | ||||
Cadutamassi | 25 | 90% | 10 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | ||||
Colpodifango | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | ||||
Comete | 60 | — | 20 | Non può fallire. | ||||
Flagello | * | 100% | 15 | Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200. | ||||
Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Nube | — | — | 30 | Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon. | ||||
Octazooka | 65 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 50% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | ||||
Raggiaurora | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | ||||
Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | ||||
Saltamicizia | — | 100% | 15 | Copia l'abilità del Pokémon sul bersaglio. | ||||
Stridio | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi. | ||||
Supersuono | — | 55% | 20 | Confonde il bersaglio. | ||||
Zampillo | 150 | 100% | 5 | Infligge più danni quando il Pokémon ha molti PS, fino ad una potenza massima di 150. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Rimbalzo | 85 | 85% | 5 | Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Semebomba | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Sporcolancio | 120 | 80% | 5 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
— | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
13 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
14 | Bora | 110 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
23 | Abbattimento | 50 | 100% | 15 | Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
29 | Psichico | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
35 | Lanciafiamme | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
38 | Fuocobomba | 110 | 85% | 5 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
46 | Furto | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
55 | Idrovampata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio. | |||
57 | Raggioscossa | 50 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
73 | Tuononda | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
94 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
98 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
H3 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
H5 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. |
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