#148 Dragonair

Dragonair

Drago

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Muta

Dopo ogni turno, questo Pokémon ha una probabilità del 30% di guarire dalle alterazioni di stato.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Pelledura

Ogni volta che questo Pokémon è affetto da un'alterazione di stato, la sua Difesa aumenta di 1.5× volte.

Questo aumento di Difesa non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Drago Pokédex Nazionale 148 Generazione 1
Sagoma Impronta Dragonair Colore Blu
Altezza 4 m Peso 16.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 1; Drago Hatch counter 40 Cattura 45
Esperienza 147 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 35
Sesso
50%
50%

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Dragonair: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Dratini DragonairLevel up, a partire dal livello 30 DragoniteLevel up, a partire dal livello 55

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Dragonair: dove catturarlo

X
Pescando con un Super Amo
  • Percorso 21
Y
Pescando con un Super Amo
  • Percorso 21
Nera 2
Pescando nelle increspature sull’acqua
  • Torre Dragospira, esterno
Bianca 2
Pescando nelle increspature sull’acqua
  • Torre Dragospira, esterno
Nera
Pescando con un Super Amo
  • Torre Dragospira, esterno
Pescando nelle increspature sull’acqua
  • Torre Dragospira, esterno
Bianca
Pescando con un Super Amo
  • Torre Dragospira, esterno
Pescando nelle increspature sull’acqua
  • Torre Dragospira, esterno
Oro HeartGold
Pescando con un Super Amo
  • Tana del Drago
Argento SoulSilver
Pescando con un Super Amo
  • Tana del Drago
Platino
Pescando con un Super Amo
  • Monte Corona, 4F
Diamante
Pescando con un Super Amo
  • Monte Corona, 4F
Perla
Pescando con un Super Amo
  • Monte Corona, 4F
Rosso Fuoco
Pescando con un Super Amo
  • Zona Safari, centrale
  • Zona Safari, Area 1, est
  • Zona Safari, Area 2, nord
  • Zona Safari, Area 3, ovest
Verde Foglia
Pescando con un Super Amo
  • Zona Safari, centrale
  • Zona Safari, Area 1, est
  • Zona Safari, Area 2, nord
  • Zona Safari, Area 3, ovest
Cristallo
Pescando con un Super Amo
  • Percorso 45
  • Tana del Drago
Oro
Pescando con un Super Amo
  • Percorso 45
  • Tana del Drago
Argento
Pescando con un Super Amo
  • Percorso 45
  • Tana del Drago
Gialla
Pescando con un Super Amo
  • Zona Safari, centrale

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Dragonair: commenti - richieste - suggerimenti


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Dragonair: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Dragonair accumula un’enorme quantità d’energia all’interno del corpo. Si dice che sia in grado di mutare le condizioni meteorologiche circostanti scaricando energia dai cristalli del collo e della coda.
X
Pare che le sfere di cristallo diano a questo Pokémon il pieno controllo sulle condizioni atmosferiche.
Y
Pokémon etereo che emana un’aura mite e ha la capacità di mutare il clima.
Nera 2, Bianca 2
Se il suo corpo emana un'aura, il tempo cambia all'istante. Si dice che viva nei mari e nei laghi.
Nera, Bianca
Se il suo corpo emana un'aura, il tempo cambia all'istante. Si dice che viva nei mari e nei laghi.
Oro HeartGold
Dicono che quando un’aura gli circonda il corpo, significa che il tempo cambierà immediatamente.
Argento SoulSilver
Pare che le sfere di cristallo diano a questo Pokémon il pieno controllo sulle condizioni atmosferiche.
Platino
Se il suo corpo emana un’aura, il tempo cambia all’istante. Si dice che viva nei mari e nei laghi.
Diamante, Perla
Se il suo corpo emana un’aura, il tempo cambia all’istante. Si dice che viva nei mari e nei laghi.
Verde Foglia
POKéMON etereo che emana un’aura mite e ha la capacità di mutare il clima.
Rosso Fuoco
Sembra vivere nel mare e nei laghi. Sebbene non abbia ali, c’è chi l’ha visto volare.
Smeraldo
DRAGONAIR accumula moltissima energia nel suo corpo. Si dice che possa mutare le condizioni meteorologiche scaricandola dai cristalli del collo e della coda.
Rubino, Zaffiro
DRAGONAIR accumula un’enorme quantità d’energia all’interno del corpo. Si dice che sia in grado di mutare le condizioni meteorologiche circostanti scaricando energia dai cristalli del collo e della coda.

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Dragonair: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
61
43.4 326
Attacco
84 (2)
58.3 267
Difesa
65
43 229
Attacco Speciale
70
54.2 239
Difesa Speciale
70
50.6 239
Velocità
70
53.8 239
Media
70
42.5

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Dragonair: verso

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Dragonair: Pokémon compatibili

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Dragonair: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Avvolgibotta1590%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

Tornado40100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

5Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

11Tornado40100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

15Ira di Drago*100%10

Infligge sempre 40 punti di danno.

21Schianto8075%20

Infligge danno senza effetti secondari.

25Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

33Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

39Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

47Dragofuria10075%10

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

53Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

61Dragodanza20

Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

67Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

75Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Dratini ma non da Dragonair. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Acquagetto40100%20+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Dragodanza20

Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Dragofuria10075%10

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Dragospiro60100%20

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Extrarapido80100%5+2

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Supersuono55%20

Confonde il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Dragobolide13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Ondashock6020

Non può fallire.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

59Vorticolpo60100%20

Infligge danno a tutti i Pokémon in campo, compresi gli alleati.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

82Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

98Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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