Ogni volta che questo Pokémon è affetto da un'alterazione di stato, la sua Difesa aumenta di 1.5× volte.
Questo aumento di Difesa non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.
L'Attacco aumenta quando un nemico fa calare le statistiche.
Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata ha una probabilità del 30% di infatuarsi.
Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di sesso opposto, se la specie è sia maschile che femminile.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Tenerezza | Pokédex Nazionale | 350 | Generazione | 3 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Rosa | |||
Altezza | 6.2 m | Peso | 162 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Acqua 1; Drago | Hatch counter | 20 | Cattura | 60 | |
Esperienza | 189 | Velocità di crescita | 600.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Feebas | MiloticLevel up, con almeno 171 bellezza |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Zaffiro Alpha Milotic vive sui fondali dei grandi laghi. Quando il suo corpo riluce di un rosa intenso, rilascia una forte onda energetica, in grado di placare gli spiriti irrequieti. |
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Rubino Omega Pare che Milotic sia il più bello tra tutti i Pokémon. Ha il potere di placare emozioni come la rabbia e l’astio, domando così anche le più accese controversie. |
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Y È il Pokémon più bello del mondo. Ci sono parecchie opere d’arte ispirate a Milotic. |
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X Pokémon di una bellezza vertiginosa. Chi lo vede perde ogni voglia di combattere. |
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Nera 2, Bianca 2 Le sue bellissime scaglie, che hanno i riflessi dell'arcobaleno, cambiano colore a seconda dell'angolazione. |
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Nera, Bianca Le sue bellissime scaglie hanno i colori dell'arcobaleno, che cambiano a seconda dell'angolazione. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Davanti alla bellezza di MILOTIC il cuore ritrova serenità e dimentica i brutti pensieri. |
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Platino Le sue bellissime scaglie hanno i colori dell’arcobaleno, che cambiano a seconda dell’angolazione. |
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Perla È il Pokémon più bello del mondo. Ci sono parecchie opere d’arte ispirate a MILOTIC. |
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Diamante Si dice che sorga dai fondali dei laghi per placare gli animi furiosi delle persone che litigano. |
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Rosso Fuoco, Verde Foglia POKéMON di una bellezza vertiginosa. Chi lo vede perde ogni voglia di combattere. |
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Smeraldo MILOTIC vive sui fondali di grandi laghi. Pare essere il più bello fra tutti i POKéMON e la sua immagine si ritrova in moltissime statue e dipinti. |
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Zaffiro MILOTIC vive sui fondali dei grandi laghi. Quando il suo corpo riluce di un rosa intenso, rilascia una forte onda energetica, in grado di placare gli spiriti instabili. |
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Rubino Pare che MILOTIC sia il più bello tra tutti i POKéMON. Ha il potere di placare emozioni come la rabbia e l’astio, domando così anche le più accese controversie. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 86.3 | 394 | ||||
Attacco | 29.7 | 219 | ||||
Difesa | 60.8 | 257 | ||||
Attacco Speciale | 80.2 | 299 | ||||
Difesa Speciale | 95.4 | 349 | ||||
Velocità | 65.4 | 261 | ||||
Media | 83.2 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
0 | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Avvolgibotta | 15 | 90% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
— | Pistolacqua | 40 | 100% | 25 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Docciascudo | — | — | 15 | Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco. | |||
— | Rinfrescata | — | — | 20 | Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento. | |||
4 | Docciascudo | — | — | 15 | Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco. | |||
7 | Rinfrescata | — | — | 20 | Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento. | |||
11 | Incantavoce | 40 | — | 15 | Non può fallire. | |||
14 | Tornado | 40 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
17 | Acquanello | — | — | 20 | Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon. | |||
21 | Incanto | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto. | |||
24 | Codadrago | 60 | 90% | 10 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
27 | Ripresa | — | — | 10 | Ripristina PS pari alla metà dei PS totali. | |||
31 | Idrondata | 90 | 90% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
34 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
37 | Salvaguardia | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |||
41 | Arrotola | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco, la Difesa e la precisione del Pokémon di uno stadio. | |||
44 | Idropompa | 110 | 80% | 5 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
47 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata da Feebas ma non da Milotic. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Splash | — | — | 40 | Non fa niente. | |||
15 | Azione | 40 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
30 | Flagello | * | 100% | 15 | Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Feebas ma non da Milotic. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Acquadisale | 65 | 100% | 10 | Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti. | ||||
Codacciaio | 100 | 75% | 15 | Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | ||||
Dragopulsar | 85 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Dragospiro | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | ||||
Fangata | — | — | 15 | Dimezza tutti i danni di tipo Elettro. | ||||
Incanto | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto. | ||||
Ipnosi | — | 60% | 20 | Addormenta il bersaglio. | ||||
Nebbia | — | — | 30 | Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie. | ||||
Nube | — | — | 30 | Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon. | ||||
Solletico | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio. | ||||
Specchiovelo | * | 100% | 20 | -5 | Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale. | |||
Stordiraggio | — | 100% | 10 | Confonde il bersaglio. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Codacciaio | 100 | 75% | 15 | Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Concentrazione | — | — | 30 | Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo. | |||
— | Dragopulsar | 85 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Idrondata | 90 | 90% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Legatutto | 15 | 85% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
— | Magivelo | — | — | 15 | +4 | Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno. | ||
— | Metaltestata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
07 | Grandine | — | — | 10 | Provoca una forte grandinata per cinque turni. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
13 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
14 | Bora | 110 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
16 | Schermoluce | — | — | 30 | Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
20 | Salvaguardia | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
55 | Idrovampata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio. | |||
59 | Vorticolpo | 60 | 100% | 20 | Infligge danno a tutti i Pokémon in campo, compresi gli alleati. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
78 | Battiterra | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
82 | Codadrago | 60 | 90% | 10 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
94 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
98 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
H3 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
H5 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. |
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