Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata ha una probabilità del 30% di essere avvelenato.
Il danno inflitto con un brutto colpo dalle mosse di questo Pokémon aumenta di 3× volte, in sostituzione del normale bonus di 2× volte.
Quando questo Pokémon è in campo, Autodistruz. e Esplosione falliranno e Scoppio non avrà effetto.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Drago | Pokédex Nazionale | 117 | Generazione | 1 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Blu | |||
Altezza | 1.2 m | Peso | 25 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Acqua 1; Drago | Hatch counter | 20 | Cattura | 75 | |
Esperienza | 154 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Horsea | SeadraLevel up, a partire dal livello 32 | KingdraScambio, se Squama Drago è assegnato |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Zaffiro Alpha Roteando turbinosamente, Seadra genera vortici così forti da riuscire a inghiottire persino un peschereccio. In questo modo il Pokémon indebolisce le prede e poi le inghiotte intere. |
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Rubino Omega Seadra dorme dopo essersi sistemato tra i rami di un corallo. I cercatori di corallo spesso rischiano di essere punti dai suoi aculei velenosi se non si accorgono della sua presenza. |
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Y È capace di nuotare all’indietro agitando rapidamente le pinne pettorali e la robusta coda. |
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X Ha il corpo ispido di aculei pungenti. Un contatto fortuito può causare uno svenimento. |
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Nera 2, Bianca 2 Si difende con gli aculei. Pinne e ossa sono comunemente usati nella medicina tradizionale. |
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Nera, Bianca Si difende con gli aculei. Pinne e ossa sono comunemente usati nella medicina tradizionale. |
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Argento SoulSilver Dalle punte delle pinne cola veleno. Le pinne e le ossa sono rimedi naturali molto apprezzati. |
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Oro HeartGold Un esame delle cellule ha rivelato la presenza di un gene assente in HORSEA. Se ne è parlato molto. |
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Platino Si difende con gli aculei. Pinne e ossa sono comunemente usati nella medicina tradizionale. |
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Diamante, Perla Si difende con gli aculei. Pinne e ossa sono comunemente usati nella medicina tradizionale. |
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Verde Foglia Capace di nuotare all’indietro agitando rapidamente le pinne pettorali e la robusta coda. |
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Rosso Fuoco Ha il corpo ispido di aculei pungenti. Un contatto fortuito può causare uno svenimento. |
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Smeraldo Gli aculei velenosi che ricoprono il corpo di SEADRA sono usati in erboristeria per la produzione di medicinali. S’infuria molto se qualcuno si avvicina al suo rifugio. |
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Zaffiro Roteando turbinosamente, SEADRA genera vortici così forti da riuscire a inghiottire persino un peschereccio. In questo modo il POKéMON indebolisce le prede e poi le inghiotte intere. |
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Rubino SEADRA dorme dopo essersi sistemato tra i rami di un corallo. I cercatori di corallo spesso rischiano di essere punti dai suoi aculei velenosi se non si accorgono della sua presenza. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 29.7 | 314 | ||||
Attacco | 36.4 | 229 | ||||
Difesa | 77.8 | 289 | ||||
Attacco Speciale | 74.8 | 289 | ||||
Difesa Speciale | 15.5 | 189 | ||||
Velocità | 68.2 | 269 | ||||
Media | 46.9 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Idropompa | 110 | 80% | 5 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Bolla | 40 | 100% | 30 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
— | Muro di Fumo | — | 100% | 20 | Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Fulmisguardo | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Pistolacqua | 40 | 100% | 25 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
5 | Muro di Fumo | — | 100% | 20 | Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
9 | Fulmisguardo | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
13 | Pistolacqua | 40 | 100% | 25 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
17 | Tornado | 40 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
21 | Bollaraggio | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
26 | Focalenergia | — | — | 30 | Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
31 | Acquadisale | 65 | 100% | 10 | Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti. | |||
38 | Agilità | — | — | 30 | Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi. | |||
45 | Dragopulsar | 85 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
52 | Dragodanza | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio. | |||
60 | Idropompa | 110 | 80% | 5 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Horsea ma non da Seadra. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Dragospiro | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | ||||
Fanghiglia | 90 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | ||||
Flagello | * | 100% | 15 | Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200. | ||||
Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Inibitore | — | 100% | 20 | Impedisce l'utilizzo dell'ultima mossa usata dal bersaglio per 1-8 turni. | ||||
Ira di Drago | * | 100% | 10 | Infligge sempre 40 punti di danno. | ||||
Octazooka | 65 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 50% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | ||||
Oltraggio | 120 | 100% | 10 | Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon. | ||||
Pulifumo | 50 | — | 15 | Rimuove tutti gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio. | ||||
Raggiaurora | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | ||||
Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Splash | — | — | 40 | Non fa niente. | ||||
Ventagliente | 80 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Concentrazione | — | — | 30 | Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo. | |||
— | Dragopulsar | 85 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Oltraggio | 120 | 100% | 10 | Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon. | |||
— | Rimbalzo | 85 | 85% | 5 | Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
07 | Grandine | — | — | 10 | Provoca una forte grandinata per cinque turni. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
13 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
14 | Bora | 110 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
55 | Idrovampata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
91 | Cannonflash | 80 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
94 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
98 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
H3 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
H5 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. |
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