Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Acqua aumenta di 1.5× volte.
Quando questo Pokémon è in campo, Autodistruz. e Esplosione falliranno e Scoppio non avrà effetto.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Fango Pesce | Pokédex Nazionale | 260 | Generazione | 3 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Blu | |||
Altezza | 1.5 m | Peso | 81.9 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Mostro; Acqua 1 | Hatch counter | 20 | Cattura | 45 | |
Esperienza | 241 | Velocità di crescita | 1.059.860 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Mudkip | MarshtompLevel up, a partire dal livello 16 | SwampertLevel up, a partire dal livello 36 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega Swampert è molto forte. Ha una forza tale da riuscire a trascinare un masso del peso di 1 tonnellata senza fatica. La sua vista è così acuta da riuscire a penetrare anche l’acqua più torbida. |
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Zaffiro Alpha Swampert prevede le tempeste poiché grazie alle pinne percepisce le sottili differenze nel suono delle onde e dei venti dovuti alle maree. In caso di burrasca imminente, crea delle pile di massi per proteggere la tana. |
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X Ha braccia dure come roccia, capaci di frantumare in mille pezzi un masso con un colpo solo. |
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Y Nuotando riesce a trainare una grande nave. Con le braccia vigorose abbatte i nemici in un sol colpo. |
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Nera 2, Bianca 2 Nuotando riesce a trainare una grande nave. Con le braccia vigorose abbatte i nemici in un sol colpo. |
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Nera, Bianca Nuotando riesce a trainare una grande nave. Con le braccia vigorose abbatte i nemici in un sol colpo. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Ha braccia dure come roccia, capaci di frantumare in mille pezzi un masso con un colpo solo. |
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Platino Nuotando riesce a trainare una grande nave. Con le braccia vigorose abbatte i nemici in un sol colpo. |
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Diamante, Perla Nuotando riesce a trainare una grande nave. Con le braccia vigorose abbatte i nemici in un sol colpo. |
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Rosso Fuoco, Verde Foglia Ha braccia dure come roccia, capaci di abbattere l’avversario in un colpo. Nidifica su splendide spiagge. |
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Smeraldo Quando SWAMPERT percepisce l’arrivo di tempeste e maree, crea pile di massi per proteggere il suo rifugio. È in grado di nuotare alla velocità di un acquascooter. |
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Rubino SWAMPERT è molto forte. Ha una forza tale da riuscire a trascinare un masso del peso di una tonnellata senza fatica. La sua vista è così acuta da riuscire a penetrare anche l’acqua più torbida. |
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Zaffiro SWAMPERT prevede le tempeste poiché grazie alle pinne percepisce le sottili differenze nel suono delle onde e dei venti dovuti alle maree. In caso di burrasca imminente, crea delle pile di massi per proteggere il nido. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 90.3 | 404 | ||||
Attacco | 82.8 | 319 | ||||
Difesa | 73.5 | 279 | ||||
Attacco Speciale | 67.2 | 269 | ||||
Difesa Speciale | 75.2 | 279 | ||||
Velocità | 41.3 | 219 | ||||
Media | 82.2 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Colpodifango | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
— | Martelpugno | 100 | 90% | 10 | Diminuisce la Velocità del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Azione | 40 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Ruggito | — | 100% | 40 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Pistolacqua | 40 | 100% | 25 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Fangosberla | 20 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
4 | Pistolacqua | 40 | 100% | 25 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
9 | Fangosberla | 20 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
12 | Preveggenza | — | — | 40 | Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro. | |||
18 | Pazienza | * | — | 10 | +1 | Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti. | ||
22 | Pantanobomba | 65 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
28 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
32 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
39 | Fanghiglia | 90 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
44 | Riduttore | 90 | 85% | 20 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto. | |||
51 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
56 | Rimonta | * | 100% | 5 | Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon. | |||
63 | Martelpugno | 100 | 90% | 10 | Diminuisce la Velocità del Pokémon di uno stadio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata da Mudkip ma non da Swampert. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
20 | Fangata | — | — | 15 | Dimezza tutti i danni di tipo Elettro. | |||
25 | Sassata | 50 | 90% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
33 | Mulinello | 35 | 85% | 15 | Impedisce al bersaglio di lasciare la battaglia e gli infligge un danno pari a 1/16 dei suoi PS per 2-5 turni. | |||
41 | Idropompa | 110 | 80% | 5 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Mudkip ma non da Swampert. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Barriera | — | — | 20 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | ||||
Bodyguard | — | — | 10 | +3 | Impedisce a qualsiasi mossa che bersagli molti Pokémon di colpire i Pokémon alleati in questo turno. | |||
Contrattacco | * | 100% | 20 | -5 | Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico. | |||
Fango | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | ||||
Forzantica | 60 | 100% | 5 | Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio. | ||||
Maledizione | — | — | 10 | Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa. | ||||
Morso | 60 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Mulinello | 35 | 85% | 15 | Impedisce al bersaglio di lasciare la battaglia e gli infligge un danno pari a 1/16 dei suoi PS per 2-5 turni. | ||||
Palla Gelo | 30 | 90% | 20 | La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni. | ||||
Pantanobomba | 65 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | ||||
Pestone | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Rinfrescata | — | — | 20 | Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento. | ||||
Sbadiglio | — | — | 10 | Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno. | ||||
Sdoppiatore | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | ||||
Slavina | 60 | 100% | 10 | -4 | Infligge il doppio del danno se il Pokémon subisce danno prima di attaccare in questo turno. | |||
Specchiovelo | * | 100% | 20 | -5 | Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Acquapatto | 80 | 100% | 10 | Con Erbapatto, dimezza la velocità dei Pokémon avversari per quattro turni. | |||
— | Battipiedi | 75 | 100% | 10 | Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia. | |||
— | Centripugno | 150 | 100% | 20 | -3 | Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare. | ||
— | Codacciaio | 100 | 75% | 15 | Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Colpo Basso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
— | Gelopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
— | Geoforza | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Idrocannone | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
— | Idrondata | 90 | 90% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Levitoroccia | — | — | 20 | Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco. | |||
— | Oltraggio | 120 | 100% | 10 | Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon. | |||
— | Rimonta | * | 100% | 5 | Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Troppoforte | 120 | 100% | 5 | Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
01 | Cuordileone | — | — | 30 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
05 | Boato | — | — | 20 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
07 | Grandine | — | — | 10 | Provoca una forte grandinata per cinque turni. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
13 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
14 | Bora | 110 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
26 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
34 | Fangonda | 95 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio. | |||
39 | Rocciotomba | 60 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
49 | Echeggiavoce | 40 | 100% | 15 | La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200. | |||
52 | Focalcolpo | 120 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
55 | Idrovampata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio. | |||
56 | Lancio | * | 100% | 10 | Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
71 | Pietrataglio | 100 | 80% | 5 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
78 | Battiterra | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
80 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
94 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
98 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
H3 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
H5 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. |
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