L'Attacco di questo Pokémon non può essere diminuito da altri Pokémon.
Qualsiasi altro effetto, diverso dai modificatori delle statistiche, non può essere prevenuto; questa abilità non impedisce alla scottatura di dimezzare l'Attacco; così come non previene le diminuzioni di Attacco auto-inflitte, come la diminuzione di Attacco di Troppoforte. Questo Pokémon può sempre ricevere stadi negativi dei modificatori delle statistiche attraverso Barattoscudo, Cuorbaratto, o Barattoforza.
Questo Pokémon non può subire brutti colpi.
Questa abilità funziona esattamente come Lottascudo.
Il danno inflitto dalle mosse di questo Pokémon, del suo stesso tipo, aumenta di 2× volte, in sostituzione del normale bonus di 1.5× volte.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Birbone | Pokédex Nazionale | 341 | Generazione | 3 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Rosso | |||
Altezza | 0.6 m | Peso | 11.5 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Acqua 1; Acqua 3 | Hatch counter | 15 | Cattura | 205 | |
Esperienza | 62 | Velocità di crescita | 1.640.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Corphish | CrawdauntLevel up, a partire dal livello 30 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Zaffiro Alpha Corphish cattura la preda con le sue temibili chele. Non ha esigenze particolari riguardo al cibo, infatti mangia di tutto. Riesce a vivere anche in acque molto inquinate. |
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Rubino Omega Originariamente Corphish era stato importato da altre regioni come Pokémon domestico. Attualmente ne sono stati trovati anche allo stato brado. Essendo molto resistente, ha moltiplicato la sua popolazione. |
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Y La sua grande vitalità gli permette di adattarsi a ogni habitat. Le sue chele non rilasciano mai la preda. |
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X La sua grande vitalità gli permette di adattarsi e proliferare anche nelle acque dei fiumi più inquinati. |
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Nera 2, Bianca 2 La sua grande vitalità gli permette di adattarsi e proliferare anche nelle acque dei fiumi più inquinati. |
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Nera, Bianca La sua grande vitalità gli permette di adattarsi ad ogni habitat. Le sue chele non rilasciano mai la preda. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Importato come domestico si è inselvatichito in loco. Si adatta anche ai fiumi più inquinati. |
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Platino La sua grande vitalità gli permette di adattarsi ad ogni habitat. Le sue chele non rilasciano mai la preda. |
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Diamante, Perla La sua grande vitalità gli permette di adattarsi ad ogni habitat. Le sue chele non rilasciano mai la preda. |
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Rosso Fuoco, Verde Foglia Proviene dall’estero. Creatura resistente che prolifera rapidamente, anche in corsi d’acqua inquinati. |
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Smeraldo CORPHISH cattura il nemico con le sue enormi chele e non lo lascia andare per nessun motivo. È un POKéMON molto resistente che si adatta ad ogni ambiente. |
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Zaffiro CORPHISH cattura la preda con i suoi artigli affilati. Non ha esigenze particolari riguardo al cibo, infatti mangia di tutto. Riesce a vivere anche in acque molto inquinate. |
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Rubino Originariamente CORPHISH era una creatura straniera, importata poi come POKéMON domestico. Attualmente ne sono stati trovati anche allo stato brado. Essendo molto resistente, ha moltiplicato la sua popolazione. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 12.5 | 290 | ||||
Attacco | 54.4 | 259 | ||||
Difesa | 43 | 229 | ||||
Attacco Speciale | 27.2 | 199 | ||||
Difesa Speciale | 6.2 | 169 | ||||
Velocità | 12.4 | 169 | ||||
Media | 17.1 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Bolla | 40 | 100% | 30 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
5 | Rafforzatore | — | — | 30 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
7 | Presa | 55 | 100% | 30 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
10 | Fulmisguardo | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
14 | Bollaraggio | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
20 | Doppiosmash | 35 | 90% | 10 | Colpisce due volte in un turno. | |||
23 | Privazione | 65 | 100% | 20 | Il bersaglio lascia lo strumento assegnato. | |||
26 | Nottesferza | 70 | 100% | 15 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
31 | Conchilama | 75 | 95% | 10 | Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
34 | Provocazione | — | 100% | 20 | Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno. | |||
37 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
39 | Sgranocchio | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
43 | Martellata | 100 | 90% | 10 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
48 | Ghigliottina | * | 30% | 5 | Manda KO in un colpo il bersaglio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Acquagetto | 40 | 100% | 20 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
Asso | * | — | 5 | La potenza aumenta quando questa mossa ha meno PP, fino ad una potenza massima di 200. | ||||
Corposcontro | 85 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | ||||
Dragodanza | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio. | ||||
Fangata | — | — | 15 | Dimezza tutti i danni di tipo Elettro. | ||||
Ferrartigli | 50 | 95% | 35 | Ha una probabilità del 10% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio. | ||||
Forzantica | 60 | 100% | 5 | Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio. | ||||
Insidia | 70 | 100% | 20 | Ignora gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio. | ||||
Privazione | 65 | 100% | 20 | Il bersaglio lascia lo strumento assegnato. | ||||
Rapidscambio | — | 100% | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti. | ||||
Rimonta | * | 100% | 5 | Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon. | ||||
Sdoppiatore | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | ||||
Troppoforte | 120 | 100% | 5 | Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Dispetto | — | 100% | 10 | Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio. | |||
— | Ferroscudo | — | — | 15 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | |||
— | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Privazione | 65 | 100% | 20 | Il bersaglio lascia lo strumento assegnato. | |||
— | Rimonta | * | 100% | 5 | Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Troppoforte | 120 | 100% | 5 | Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
07 | Grandine | — | — | 10 | Provoca una forte grandinata per cinque turni. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
12 | Provocazione | — | 100% | 20 | Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno. | |||
13 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
14 | Bora | 110 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
36 | Fangobomba | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
39 | Rocciotomba | 60 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
40 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
54 | Falsofinale | 40 | 100% | 40 | Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS. | |||
55 | Idrovampata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio. | |||
56 | Lancio | * | 100% | 10 | Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento. | |||
66 | Rivincita | 50 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno. | |||
75 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
80 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
81 | Forbice X | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
94 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
98 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
H3 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
H5 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. |
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