#140 Kabuto

Kabuto

Roccia Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Nuotovelox

Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la pioggia.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Lottascudo

Questo Pokémon non può subire brutti colpi.

Questa abilità funziona esattamente come Guscioscudo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Sottilguscio

Ogni volta che una mossa colpisce questo Pokémon, la sua Velocità aumenta di uno stadio e la sua Difesa diminuisce di uno stadio.

Per le mosse che colpiscono più volte di seguito, questa abilità si attiva ad ogni colpo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Crostaceo Pokédex Nazionale 140 Generazione 1
Sagoma Impronta Kabuto Colore Marrone
Altezza 0.5 m Peso 11.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 1; Acqua 3 Hatch counter 30 Cattura 45
Esperienza 71 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

  »» Torna in alto ««  

Kabuto: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Kabuto KabutopsLevel up, a partire dal livello 40

  »» Torna in alto ««  

Kabuto: dove catturarlo

  »» Torna in alto ««  

Kabuto: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Kabuto: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Kabuto è stato rigenerato da un fossile, sebbene in rarissimi casi siano stati scoperti esemplari viventi. Il Pokémon non ha subito alcuna mutazione nell’arco di oltre 300 milioni di anni.
Y
Questo Pokémon è stato rigenerato dal fossile di un’antica creatura. È protetto da un guscio coriaceo.
X
Si ritiene che vivesse sulle spiagge 300 milioni di anni fa. È protetto da una conchiglia robusta.
Nera 2, Bianca 2
Si ritiene che vivesse sulle spiagge 300 milioni di anni fa. È protetto da una conchiglia robusta.
Nera, Bianca
Si ritiene che vivesse sulle spiagge 300 milioni di anni fa. È protetto da una conchiglia robusta.
Oro HeartGold
Occasionalmente, nascosti sul fondo dell’oceano, se ne trovano alcuni in forma fossile.
Argento SoulSilver
Un Pokémon che viveva nell’antichità. Ritrovarne esemplari ancora in vita è raro. È come un fossile vivente.
Platino
Si ritiene che vivesse sulle spiagge 300 milioni di anni fa. È protetto da una conchiglia robusta.
Diamante, Perla
Si ritiene che vivesse sulle spiagge 300 milioni di anni fa. È protetto da una conchiglia robusta.
Verde Foglia
POKéMON rigenerato da un fossile rinvenuto in quello che un tempo era il fondo oceanico.
Rosso Fuoco
Questo POKéMON è stato rigenerato dal fossile di un’antica creatura. È protetto da un guscio coriaceo.
Smeraldo
KABUTO è stato rigenerato da un fossile, sebbene in rari casi siano stati scoperti esemplari viventi. Non ha subito alcuna mutazione in oltre 300 milioni di anni.
Rubino, Zaffiro
KABUTO è stato rigenerato da un fossile, sebbene in rarissimi casi siano stati scoperti esemplari viventi. Il POKéMON non ha subito alcuna mutazione nell’arco di oltre 300 milioni di anni.

  »» Torna in alto ««  

Kabuto: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
30
2.1 264
Attacco
80
54.4 259
Difesa
90 (1)
73.5 279
Attacco Speciale
55
34.2 209
Difesa Speciale
45
15.5 189
Velocità
55
34.7 209
Media
59
30.5

  »» Torna in alto ««  

Kabuto: verso

  »» Torna in alto ««  

Kabuto: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Kabuto: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

6Assorbimento20100%25

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

11Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

16Colpodifango5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

21Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

26Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

31Acquagetto40100%20+1

Infligge danno senza effetti secondari.

36Megassorbimento40100%15

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

41Ferrostrido85%40

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

46Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

50Strizzata*100%5

La potenza aumenta contro bersagli con molti PS rimanenti, fino ad una potenza massima di 121.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Bollaraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Colpodifango5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Preveggenza40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Raggiaurora65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Rapigiro20100%40

Libera il Pokémon dalle mosse che intrappolano, rimuove Parassiseme e neutralizza Punte.

Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

98Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,25 secondi.