Sotto la grandine, l'evasione di questo Pokémon aumenta di 1.25× volte, e non subisce i danni dalla grandine, indipendentamente dal suo tipo.
Questo aumento di evasione non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.
Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, dimezza la probabilità di incontrare Pokémon selvatici sotto la grandine.
Le condizioni meteorologiche vengono alterate; quando questo Pokémon entra in campo inizia a grandinare, fino a quando non subentrerà una nuova condizione meteorologica.
Se più di un Pokémon con questa abilità, Piovischio, Siccità, o Sabbiafiume entra in campo nello stesso momento, le abilità si attiveranno in ordine di Velocità, rispetto a Distortozona. La condizione meteorologica di ogni abilità cancellerà la precedente, e solo quella attivata dal più lento dei Pokémon resterà in gioco.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Volpe | Pokédex Nazionale | 37 | Generazione | 1 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Marrone | |||
Altezza | 0.6 m | Peso | 9.9 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Campo | Hatch counter | 20 | Cattura | 190 | |
Esperienza | 60 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Vulpix | NinetalesUsa una Pietrafocaia |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega Al momento della nascita Vulpix ha una sola coda bianca. Se il Pokémon riceve molto amore dal proprio Allenatore la coda si divide in sei diramazioni che poi si arricciano elegantemente. |
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Zaffiro Alpha All’interno del corpo di Vulpix brucia una fiamma inestinguibile. Di giorno, quando sale la temperatura, questo Pokémon emette fiamme dalla bocca per evitare il surriscaldamento del proprio corpo. |
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X Alla nascita ha solo una coda, che con il passare del tempo sviluppa diverse diramazioni. |
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Y Quando è giovane ha sei meravigliose code, che si moltiplicano durante la sua crescita. |
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Nera 2, Bianca 2 Le sue sei code diventano sempre più belle man mano che crescono. La pelliccia di cui sono ricoperte è calda al tatto. |
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Nera, Bianca Controlla palle infuocate. Via via che cresce, dalle sue sei code se ne generano delle altre. |
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Oro HeartGold Crescendo, la sua coda bianca si colora e si divide in sei. È molto tenero e affettuoso. |
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Argento SoulSilver Se è attaccato da un nemico più forte, si finge ferito per ingannarlo e fuggire. |
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Platino Controlla palle infuocate. Via via che cresce, dalle sue sei code se ne generano delle altre. |
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Diamante, Perla Controlla palle infuocate. Via via che cresce, dalle sue sei code se ne generano delle altre. |
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Verde Foglia Alla nascita ha solo una coda, che con il passare del tempo sviluppa diverse diramazioni. |
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Rosso Fuoco Quando è giovane ha sei meravigliose code, che si moltiplicano durante la sua crescita. |
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Smeraldo VULPIX sa gestire il fuoco perfettamente e fa fluttuare nell’aria ardenti sfere. Le sei code che si surriscaldano sono il segno della sua imminente evoluzione. |
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Rubino Al momento della nascita VULPIX ha una sola coda bianca. Se il POKéMON riceve molto amore dal proprio ALLENATORE la coda si divide in sei diramazioni che poi si arricciano elegantemente. |
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Zaffiro All’interno del corpo di VULPIX brucia una fiamma inestinguibile. Di giorno, quando sale la temperatura, questo POKéMON emette fiamme dalla bocca per evitare il surriscaldamento del proprio corpo. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 6.6 | 280 | ||||
Attacco | 9.9 | 181 | ||||
Difesa | 10.6 | 179 | ||||
Attacco Speciale | 27.2 | 199 | ||||
Difesa Speciale | 44.2 | 229 | ||||
Velocità | 47.8 | 229 | ||||
Media | 12.1 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Polneve | 40 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
4 | Colpocoda | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
7 | Boato | — | — | 20 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
9 | Occhioni Teneri | — | 100% | 30 | +1 | Diminuisce di uno stadio l’Attacco del Pokémon avversario. | ||
10 | Geloscheggia | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||
12 | Stordiraggio | — | 100% | 10 | Confonde il bersaglio. | |||
15 | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
18 | Rivincita | 50 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno. | |||
20 | Nebbia | — | — | 30 | Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie. | |||
23 | Finta | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
26 | Sciagura | 65 | 100% | 10 | Ha una potenza doppia se il bersaglio ha un'alterazione di stato. | |||
28 | Raggiaurora | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
31 | Extrasenso | 80 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
34 | Salvaguardia | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |||
36 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
39 | Esclusiva | — | — | 10 | Impedisce al bersaglio di utilizzare una mossa che anche il Pokémon conosce. | |||
42 | Bora | 110 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
44 | Rancore | — | — | 5 | Se il Pokémon va KO, i PP della mossa che lo ha mandato KO vengono ridotti a 0. | |||
47 | Incanto | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto. | |||
50 | Purogelo | * | 30% | 5 | Manda KO in un colpo il bersaglio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
05 | Boato | — | — | 20 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
07 | Grandine | — | — | 10 | Provoca una forte grandinata per cinque turni. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
13 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
14 | Bora | 110 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
20 | Salvaguardia | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
66 | Rivincita | 50 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno. | |||
70 | Velaurora | — | — | 20 | Riduce i danni per 5 turni, ma può essere usata solo mentre grandina. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
79 | Alitogelido | 60 | 90% | 10 | Infligge sempre un brutto colpo. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
97 | Neropulsar | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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