Vulpix

Vulpix

Fuoco

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Fuocardore

Questo Pokémon è immune alle mosse di tipo Fuoco. Una volta che questo Pokémon è stato colpito da una mossa di tipo Fuoco, il danno inflitto dalle sue mosse Fuoco aumenta di 1.5× volte finché non lascia il campo di battaglia.

Questa abilità non ha effetto mentre il Pokémon è congelato. I danni bonus di Fuoco saranno mantenuti anche se il Pokémon è congelato e scongelato o l'abilità viene persa o disattivata. Le mosse di tipo Fuoco ignorerano il Sostituto di questo Pokémon. Questa abilità ha effetto anche con le mosse che non infliggono danno, p.es. Fuocofatuo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Siccità

Le condizioni meteorologiche vengono alterate; quando questo Pokémon entra in campo la luce solare diventa intensa, fino a quando non subentrerà una nuova condizione meteorologica.

Se più di un Pokémon con questa abilità, Piovischio, Sabbiafiume, o Scendineve entra in campo nello stesso momento, le abilità si attiveranno in ordine di Velocità, rispetto a Distortozona. La condizione meteorologica di ogni abilità cancellerà la precedente, e solo quella attivata dal più lento dei Pokémon resterà in gioco.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Volpe Pokédex Nazionale 37 Generazione 1
Sagoma Impronta Vulpix Colore Marrone
Altezza 0.6 m Peso 9.9 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 190
Esperienza 60 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
25%
75%

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Vulpix: dove catturarlo

Nero 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Tempio Abbondanza
Camminando nell'erba alta scura
  • Tempio Abbondanza
Bianco 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Tempio Abbondanza
Camminando nell'erba alta scura
  • Tempio Abbondanza
Nero
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Tempio Abbondanza
Camminando nell'erba alta scura
  • Tempio Abbondanza
Bianco
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Tempio Abbondanza
Camminando nell'erba alta scura
  • Tempio Abbondanza
Argento SoulSilver
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 36
  • Percorso 37
  • Percorso 48
  • Percorso 7
  • Percorso 8
Platino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 209
  • Percorso 214
Diamante
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 209
  • Percorso 214
Perla
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 209
  • Percorso 214
Verde Foglia
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 7
  • Percorso 8
  • Villa Pokémon
  • Villa Pokémon, B1F
Smeraldo
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Pira, esterno
Rubino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Pira, esterno
Zaffiro
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Pira, esterno
Blu
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 7
  • Percorso 8
  • Villa Pokémon, 1F
  • Villa Pokémon, 2F
  • Villa Pokémon, 3F
  • Villa Pokémon, B1F

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Vulpix: commenti - richieste - suggerimenti


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Vulpix: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Al momento della nascita Vulpix ha una sola coda bianca. Se il Pokémon riceve molto amore dal proprio Allenatore la coda si divide in sei diramazioni che poi si arricciano elegantemente.
Zaffiro Alpha
All’interno del corpo di Vulpix brucia una fiamma inestinguibile. Di giorno, quando sale la temperatura, questo Pokémon emette fiamme dalla bocca per evitare il surriscaldamento del proprio corpo.
X
Alla nascita ha solo una coda, che con il passare del tempo sviluppa diverse diramazioni.
Y
Quando è giovane ha sei meravigliose code, che si moltiplicano durante la sua crescita.
Nero 2, Bianco 2
Le sue sei code diventano sempre più belle man mano che crescono. La pelliccia di cui sono ricoperte è calda al tatto.
Nero, Bianco
Controlla palle infuocate. Via via che cresce, dalle sue sei code se ne generano delle altre.
Oro HeartGold
Crescendo, la sua coda bianca si colora e si divide in sei. È molto tenero e affettuoso.
Argento SoulSilver
Se è attaccato da un nemico più forte, si finge ferito per ingannarlo e fuggire.
Platino
Controlla palle infuocate. Via via che cresce, dalle sue sei code se ne generano delle altre.
Diamante, Perla
Controlla palle infuocate. Via via che cresce, dalle sue sei code se ne generano delle altre.
Verde Foglia
Alla nascita ha solo una coda, che con il passare del tempo sviluppa diverse diramazioni.
Rosso Fuoco
Quando è giovane ha sei meravigliose code, che si moltiplicano durante la sua crescita.
Smeraldo
VULPIX sa gestire il fuoco perfettamente e fa fluttuare nell’aria ardenti sfere. Le sei code che si surriscaldano sono il segno della sua imminente evoluzione.
Rubino
Al momento della nascita VULPIX ha una sola coda bianca. Se il POKéMON riceve molto amore dal proprio ALLENATORE la coda si divide in sei diramazioni che poi si arricciano elegantemente.
Zaffiro
All’interno del corpo di VULPIX brucia una fiamma inestinguibile. Di giorno, quando sale la temperatura, questo POKéMON emette fiamme dalla bocca per evitare il surriscaldamento del proprio corpo.

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Vulpix: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Vulpix NinetalesUsa una Pietrafocaia

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Vulpix: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
38
6.3 280
Attacco
41
10.6 181
Difesa
40
10.5 179
Attacco Speciale
50
27.3 199
Difesa Speciale
65
45.4 229
Velocità
65 (1)
48.2 229
Media
49
12.5

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Vulpix: verso

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Vulpix: Pokémon compatibili

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Vulpix: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

4Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

7Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

9Occhioni Teneri100%30+1

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

10Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

12Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

15Turbofuoco3585%15

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

18Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

20Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

23Finta6020

Non può fallire.

26Sciagura65100%10

Ha una potenza doppia se il bersaglio ha un'alterazione di stato.

28Pirolancio70100%15

Infligge danno e colpisce anche i Pokémon vicini al bersaglio.

31Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

34Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

36Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Esclusiva10

Impedisce al bersaglio di utilizzare una mossa che anche il Pokémon conosce.

42Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

44Rancore5

Se il Pokémon va KO, i PP della mossa che lo ha mandato KO vengono ridotti a 0.

47Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

50Marchiatura10050%5

Ha una probabilità del 100% di scottare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Barattoforza10

Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Finta6020

Non può fallire.

Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

Fuococarica120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gridodilotta40

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

Inibitore100%20

Impedisce l'utilizzo dell'ultima mossa usata dal bersaglio per 1-8 turni.

Ipnosi60%20

Addormenta il bersaglio.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Sciagura65100%10

Ha una potenza doppia se il bersaglio ha un'alterazione di stato.

Spazzasberla2585%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Giocodiruolo10

Copia l'abilità del bersaglio.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

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