#514 Simisear

Simisear

Fuoco

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Voracità

Questo Pokémon, quando scende al di sotto del 50% dei suoi Punti Salute, mangia una qualsiasi Bacca assegnata che permette di recuperare energia, indipendetamente dalla normale soglia di attivazione della Bacca.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Aiutofuoco

Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Fuoco aumenta di 1.5× volte.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Sfavillante Pokédex Nazionale 514 Generazione 5
Sagoma Impronta Simisear Colore Rosso
Altezza 1 m Peso 28 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 75
Esperienza 174 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

  »» Torna in alto ««  

Simisear: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Pansear SimisearUsa una Pietrafocaia

  »» Torna in alto ««  

Simisear: dove catturarlo

  »» Torna in alto ««  

Simisear: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Simisear: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Alimentando la fiamma all’interno del suo corpo, sparge dalla testa o dalla coda una pioggia di fuoco che scotta i nemici.
Zaffiro Alpha
Quando è concitato si scalda e iniziano a levarsi scintille dalla testa e dalla coda. Per qualche motivo adora i dolci.
X
Alimentando la fiamma all’interno del suo corpo, sparge dalla testa o dalla coda una pioggia di fuoco che scotta i nemici.
Y
Quando è concitato si scalda e iniziano a levarsi scintille dalla testa e dalla coda. Per qualche motivo adora i dolci.
Nera 2, Bianca 2
Quando è concitato si scalda e iniziano a levarsi scintille dalla testa e dalla coda. Per qualche motivo adora i dolci.
Bianca
Alimentando la fiamma all'interno del suo corpo, sparge dalla testa o dalla coda una pioggia di fuoco che scotta i nemici.
Nera
Ama i dolci che, una volta mangiati, diventano energia per alimentare la fiamma all'interno del suo corpo.

  »» Torna in alto ««  

Simisear: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
75
65.5 354
Attacco
98
71.9 295
Difesa
63
39.9 225
Attacco Speciale
98
77.6 295
Difesa Speciale
63
41 225
Velocità
101 (2)
86.3 301
Media
83
68.2

  »» Torna in alto ««  

Simisear: verso

  »» Torna in alto ««  

Simisear: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Simisear: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Leccata30100%30

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Pirolancio70100%15

Infligge danno e colpisce anche i Pokémon vicini al bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Pansear ma non da Simisear. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Simpatia20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco del bersaglio.

10Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

16Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

19Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

25Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

28Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

31Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

34Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

37Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

40Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

43Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Pansear ma non da Simisear. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

Fuococarica120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Giocodiruolo10

Copia l'abilità del bersaglio.

Incantavoce4015

Non può fallire.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Rutto12090%10

Può essere utilizzata solo dopo che l’utilizzatore ha mangiato una Bacca.

Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Solletico100%20

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Turbofuoco3585%15

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Colpo Infernale80100%15

Infligge danno e impedisce all’avversario di utilizzare mosse basate sul suono per due turni.

Fiammapatto80100%10

Con Acquapatto, raddoppia la probabilità degli effetti delle mosse dei Pokémon alleati per quattro turni.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gastroacido100%10

Annulla l'abilità del bersaglio finché non lascia la lotta.

Giocodiruolo10

Copia l'abilità del bersaglio.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

47Calciobasso65100%20

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,273 secondi.