Zigzagoon

Zigzagoon

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Raccolta

Alla fine di ogni turno, se un altro Pokémon ha consumato o lanciato uno strumento assegnato, questo Pokémon raccoglie lo strumento, se non ne ha uno già assegnato. Dopo ogni battaglia, questo Pokémon ha una probabilità del 10% di raccogliere un oggetto, se non ne ha uno già assegnato.

Palloncino e Pulsantefuga non possono essere raccolti.

Gli strumenti che possono essere trovati cambiano in base al gioco, e, a partire da Pokémon Smeraldo, al livello del Pokémon. Questa abilità viene attivata dopo che la battaglia si conclude, nel momento in cui eventuali cambiamenti temporanei delle abilità sono terminati.

Voracità

Questo Pokémon, quando scende al di sotto del 50% dei suoi Punti Salute, mangia una qualsiasi Bacca assegnata che permette di recuperare energia, indipendetamente dalla normale soglia di attivazione della Bacca.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Piedisvelti

Ogni volta che questo Pokémon subisce un'alterazione di stato, la sua Velocità aumenta di 1.5× volte. La paralisi non può dimezzare la Velocità di questo Pokémon.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, diminuisce la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Procione Pokédex Nazionale 263 Generazione 3
Sagoma Impronta Zigzagoon Colore Marrone
Altezza 0.4 m Peso 17.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 15 Cattura 255
Esperienza 48 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Zigzagoon: dove catturarlo

Oro HeartGold
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Sconosciuto; tutti Rattata
  • Torre Bruciata, 1F
  • Torre Bruciata, B1F
  • Torre Campana, 2F
  • Torre Campana, 3F
  • Torre Campana, 4F
  • Torre Campana, 5F
  • Torre Campana, 6F
  • Torre Campana, 7F
  • Torre Campana, 8F
  • Torre Campana, 9F
  • Torre Campana, 10F
  • Torre Sprout, 2F
  • Torre Sprout, 3F
Argento SoulSilver
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Sconosciuto; tutti Rattata
  • Torre Bruciata, 1F
  • Torre Bruciata, B1F
  • Torre Campana, 2F
  • Torre Campana, 3F
  • Torre Campana, 4F
  • Torre Campana, 5F
  • Torre Campana, 6F
  • Torre Campana, 7F
  • Torre Campana, 8F
  • Torre Campana, 9F
  • Torre Campana, 10F
  • Torre Sprout, 2F
  • Torre Sprout, 3F
Platino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 202
Diamante
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 202
Perla
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 202
Smeraldo
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 101
  • Percorso 102
  • Percorso 103
  • Percorso 118
  • Percorso 119
Rubino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Bosco Petalo
  • Percorso 101
  • Percorso 102
  • Percorso 103
  • Percorso 104
  • Percorso 110
  • Percorso 116
  • Percorso 117
  • Percorso 118
  • Percorso 119
  • Percorso 120
  • Percorso 121
  • Percorso 123
Zaffiro
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Bosco Petalo
  • Percorso 101
  • Percorso 102
  • Percorso 103
  • Percorso 104
  • Percorso 110
  • Percorso 116
  • Percorso 117
  • Percorso 118
  • Percorso 119
  • Percorso 120
  • Percorso 121
  • Percorso 123

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Zigzagoon: commenti - richieste - suggerimenti


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Zigzagoon: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
La schiena di Zigzagoon è caratterizzata da una folta pelliccia rizzata. Per delimitare il suo territorio strofina il suo pelo irsuto contro i tronchi degli alberi. Per confondere i nemici, in lotta si finge morto.
Rubino Omega
Zigzagoon scorrazza a destra e a manca senza sosta, a causa della sua indole molto curiosa. Qualunque cosa veda riesce ad attirare la sua attenzione.
X
Avanza a zigzag. È bravo a trovare strumenti nell’erba e sul terreno.
Y
L’estrema curiosità lo porta a spostarsi di continuo in ogni direzione.
Nero 2, Bianco 2
Avanza a zigzag. È bravo a trovare strumenti nell'erba e sul terreno.
Nero, Bianco
Avanza a zigzag. È bravo a trovare strumenti nell'erba e sul terreno.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Va zigzagando a destra e a manca, attirato da questo e quello. La sua specialità è trovare le cose.
Platino
Avanza a zigzag. È bravo a trovare strumenti nell’erba e sul terreno.
Diamante, Perla
Avanza a zigzag. È bravo a trovare strumenti nell’erba e sul terreno.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
L’estrema curiosità lo porta a spostarsi di continuo in ogni direzione.
Smeraldo
ZIGZAGOON si muove di continuo a destra e a manca strofinando il muso sul terreno alla ricerca di qualcosa. Si distingue per le tracce a zig zag che lascia.
Zaffiro
La schiena di ZIGZAGOON è caratterizzata da una folta pelliccia rizzata. Per delimitare il suo territorio strofina il suo pelo irsuto contro i tronchi degli alberi. Per confondere i nemici, in lotta si finge morto.
Rubino
ZIGZAGOON scorrazza a destra e a manca senza sosta, a causa della sua indole molto curiosa. Qualunque cosa veda riesce ad attirare la sua attenzione.

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Zigzagoon: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Zigzagoon LinooneLevel up, a partire dal livello 20

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Zigzagoon: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
38
6.3 280
Attacco
30
4.4 159
Difesa
41
13.2 181
Attacco Speciale
30
5.4 159
Difesa Speciale
41
12.2 181
Velocità
60 (1)
42.1 219
Media
40
3.7

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Zigzagoon: verso

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Zigzagoon: Pokémon compatibili

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Zigzagoon: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

5Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

7Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

11Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

12Occhioni Teneri100%30+1

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

13Segugio40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

17Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

19Missilspillo2595%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

23Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

25Cediregalo15

Dona al bersaglio lo strumento assegnato.

29Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

31Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

35Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

37Panciamburo10

Il Pokèmon paga metà dei suoi PS per massimizzare il suo Attacco.

41Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Ondisinvolta100%15

Cambia l'abilità del bersaglio in Disinvoltura.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Scalaroccia9085%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Solletico100%20

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Ondashock6020

Non può fallire.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

Superzanna*90%10

Infligge un danno pari alla metà dei PS attuali del bersaglio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

67Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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