Linoone

Linoone

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Raccolta

Alla fine di ogni turno, se un altro Pokémon ha consumato o lanciato uno strumento assegnato, questo Pokémon raccoglie lo strumento, se non ne ha uno già assegnato. Dopo ogni battaglia, questo Pokémon ha una probabilità del 10% di raccogliere un oggetto, se non ne ha uno già assegnato.

Palloncino e Pulsantefuga non possono essere raccolti.

Gli strumenti che possono essere trovati cambiano in base al gioco, e, a partire da Pokémon Smeraldo, al livello del Pokémon. Questa abilità viene attivata dopo che la battaglia si conclude, nel momento in cui eventuali cambiamenti temporanei delle abilità sono terminati.

Voracità

Questo Pokémon, quando scende al di sotto del 50% dei suoi Punti Salute, mangia una qualsiasi Bacca assegnata che permette di recuperare energia, indipendetamente dalla normale soglia di attivazione della Bacca.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Piedisvelti

Ogni volta che questo Pokémon subisce un'alterazione di stato, la sua Velocità aumenta di 1.5× volte. La paralisi non può dimezzare la Velocità di questo Pokémon.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, diminuisce la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Sfrecciante Pokédex Nazionale 264 Generazione 3
Sagoma Impronta Linoone Colore Bianco
Altezza 0.5 m Peso 32.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 15 Cattura 90
Esperienza 147 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Linoone: dove catturarlo

Oro HeartGold
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Argento, esterno
  • Percorso 10
  • Percorso 13
  • Percorso 21
  • Percorso 22
  • Percorso 24
  • Percorso 25
  • Percorso 26
  • Percorso 27
  • Percorso 28
  • Percorso 30
  • Percorso 31
  • Percorso 32
  • Percorso 34
  • Percorso 35
  • Percorso 4
  • Percorso 42
  • Percorso 43
  • Percorso 44
  • Percorso 45
  • Percorso 47
  • Percorso 6
  • Percorso 9
  • Rovine d’Alfa, Esterno
Argento SoulSilver
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Argento, esterno
  • Percorso 10
  • Percorso 13
  • Percorso 21
  • Percorso 22
  • Percorso 24
  • Percorso 25
  • Percorso 26
  • Percorso 27
  • Percorso 28
  • Percorso 30
  • Percorso 31
  • Percorso 32
  • Percorso 34
  • Percorso 35
  • Percorso 4
  • Percorso 42
  • Percorso 43
  • Percorso 44
  • Percorso 45
  • Percorso 47
  • Percorso 6
  • Percorso 9
  • Rovine d’Alfa, Esterno
Smeraldo
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 118
  • Percorso 119
Rubino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 118
  • Percorso 119
  • Percorso 120
  • Percorso 121
  • Percorso 123
Zaffiro
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 118
  • Percorso 119
  • Percorso 120
  • Percorso 121
  • Percorso 123

  »» Torna in alto ««  

Linoone: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Linoone: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Linoone è solito correre a tutta velocità e sempre in linea retta. Davanti a un ostacolo fa una curva ad angolo retto per evitarlo. Questo Pokémon si trova in difficoltà su percorsi con curve poco accentuate.
Zaffiro Alpha
Quando caccia, Linoone si lancia rapido sulla preda. Infatti riesce a raggiungere la velocità di 100 km/h ma prima di girare è costretto a fermarsi in modo brusco e repentino.
Y
Carica la preda a una velocità di 100 km/h. Ma dal momento che va solo dritto, sbaglia spesso.
X
Quando corre in rettilineo può raggiungere i 100 km/h, ma le curve non sono il suo forte.
Nero 2, Bianco 2
Carica la preda ad una velocità di 100 km/h. Ma dal momento che va solo dritto, sbaglia spesso.
Nero, Bianco
Carica la preda ad una velocità di 100 km/h. Ma dal momento che va solo dritto, sbaglia spesso.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Quando corre in rettilineo può raggiungere i 100 km/h, ma le curve non sono il suo forte.
Platino
Carica la preda ad una velocità di 100 km/h. Ma dal momento che va solo dritto, sbaglia spesso.
Diamante, Perla
Carica la preda ad una velocità di 100 km/h. Ma dal momento che va solo dritto, sbaglia spesso.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Quando corre in rettilineo può raggiungere i 100 km/h, ma rallenta molto in curva.
Smeraldo
LINOONE riesce a correre a tutta velocità, ma solo in linea retta. Se individua una preda nell’acqua, vi salta dentro e la cattura con i suoi artigli affilati.
Rubino
LINOONE è solito correre a tutta velocità e sempre in linea retta. Davanti ad un ostacolo fa una curva ad angolo retto per evitarlo. Questo POKéMON si trova in difficoltà su percorsi con curve poco accentuate.
Zaffiro
Quando caccia, LINOONE si lancia rapido sulla preda. Infatti riesce a raggiungere la velocità di 100 km/h ma prima di girare è costretto a fermarsi in modo brusco e repentino.

  »» Torna in alto ««  

Linoone: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Zigzagoon LinooneLevel up, a partire dal livello 20

  »» Torna in alto ««  

Linoone: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
78
68.9 360
Attacco
70
43.7 239
Difesa
61
39.2 221
Attacco Speciale
50
27.3 199
Difesa Speciale
61
40.8 221
Velocità
100 (2)
85 299
Media
70
44.3

  »» Torna in alto ««  

Linoone: verso

  »» Torna in alto ««  

Linoone: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Linoone: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Carineria9090%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Aracampo10
Rapidscambio100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

5Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

7Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

11Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

13Segugio40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

17Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

19Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

24Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

27Cediregalo15

Dona al bersaglio lo strumento assegnato.

32Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

35Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

40Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

43Panciamburo10

Il Pokèmon paga metà dei suoi PS per massimizzare il suo Attacco.

48Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

12Occhioni Teneri100%30+1

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

19Missilspillo2595%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

29Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

31Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Zigzagoon ma non da Linoone.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Ondisinvolta100%15

Cambia l'abilità del bersaglio in Disinvoltura.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Scalaroccia9085%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Solletico100%20

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Ondashock6020

Non può fallire.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

Superzanna*90%10

Infligge un danno pari alla metà dei PS attuali del bersaglio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

67Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,564 secondi.