#555 Darmanitan

Darmanitan

Stato Normale

Fuoco

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Forzabruta

La potenza delle mosse con effetti secondari di questo Pokémon aumenta di 1.3× volte, ma la probabilità di successo degli effetti secondari viene ridotta a 0.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Stato Zen

Questo Pokémon entra nello Stato Zen quando arriva a meno del 50% dei suoi Punti Salute massimi.

Questa abilità non ha effetto se il Pokémon non è un Darmanitan.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Altefiamme Pokédex Nazionale 555 Generazione 5
Sagoma Impronta Darmanitan Colore Rosso
Altezza 1.3 m Peso 92.9 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 60
Esperienza 168 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Darmanitan: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Darumaka DarmanitanLevel up, a partire dal livello 35

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Darmanitan: dove catturarlo

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Darmanitan: commenti - richieste - suggerimenti


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Darmanitan: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
La sua fiamma interna, alla temperatura di 1400 °C, sviluppa una potenza tale da distruggere un autocarro.
Rubino Omega
Se resta ferito durante una battaglia violenta, diventa duro come la pietra e medita per purificare la mente.
Y
La sua fiamma interna, alla temperatura di 1400 °C, sviluppa una potenza tale da distruggere un autocarro.
X
Se resta ferito durante una battaglia violenta, diventa duro come la pietra e medita per purificare la mente.
Nera 2, Bianca 2
Se resta ferito durante una battaglia violenta, diventa duro come la pietra e medita per purificare la mente.
Nera
La sua fiamma interna, alla temperatura di 1400°C, sviluppa una potenza tale da distruggere un autocarro.
Bianca
Se indebolito in combattimento, si trasforma in una statua, attiva la mente e combatte con la forza dello spirito.

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Darmanitan: forme

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Darmanitan: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
105
93.2 414
Attacco
140 (2)
95.7 379
Difesa
55
29.2 209
Attacco Speciale
30
5.6 159
Difesa Speciale
55
30.1 209
Velocità
95
79 289
Media
80
58.8

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Darmanitan: verso

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Darmanitan: Pokémon compatibili

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Darmanitan: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Martelpugno10090%10

Diminuisce la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Martelpugno10090%10

Diminuisce la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

Ira20100%20

Se il Pokémon viene colpito dopo aver usato questa mossa, il suo Attacco aumenta di uno stadio.

3Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

6Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

9Ira20100%20

Se il Pokémon viene colpito dopo aver usato questa mossa, il suo Attacco aumenta di uno stadio.

11Rogodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di scottare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

14Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

17Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

19Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

22Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

25Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

27Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

30Panciamburo10

Il Pokèmon paga metà dei suoi PS per massimizzare il suo Attacco.

33Fuococarica120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

47Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

54Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Darumaka ma non da Darmanitan. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

Martelpugno10090%10

Diminuisce la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Ruotafuoco60100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. Scongela i Pokémon congelati.

Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

08Granfisico20

Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

74Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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