#586 Sawsbuck

Sawsbuck

Forma Primavera

Normale Erba

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Clorofilla

Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la luce solare intensa.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Mangiaerba

Quando una mossa di tipo Erba colpisce questo Pokèmon, il suo Attacco aumenta di uno stadio, annullando ogni altro effetto su di esso.

Questa abilità non viene attivata da Aromaterapia.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Leggiadro

Raddoppia la probabilità di attivare gli effetti secondari delle mosse di questo Pokémon.

Sono considerati secondari tutti gli effetti che possono verificarsi in aggiunta al normale funzionamento di una mossa, come la probabilità di infliggere un'alterazione di stato, alterare le statistiche, o far tentennare il bersaglio. Per esempio, la probabilità di scottare il bersaglio di Lanciafiamme viene raddoppiata, ma la probabilità di successo di Protezione e la probabilità di infliggere un brutto colpo di Aerasoio non sono influenzati.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Stagione Pokédex Nazionale 586 Generazione 5
Sagoma Impronta Sawsbuck Colore Marrone
Altezza 1.9 m Peso 92.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 75
Esperienza 166 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Sawsbuck: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Deerling SawsbuckLevel up, a partire dal livello 34

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Sawsbuck: dove catturarlo

Nera 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Torre Dragospira, ingresso
  • Torre Dragospira, esterno
Camminando nell’erba alta scura
  • Torre Dragospira, ingresso
  • Torre Dragospira, esterno
Bianca 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Torre Dragospira, ingresso
  • Torre Dragospira, esterno
Camminando nell’erba alta scura
  • Torre Dragospira, ingresso
  • Torre Dragospira, esterno
Nera
Camminando nell’erba alta scura
  • Torre Dragospira, ingresso
  • Torre Dragospira, esterno
Bianca
Camminando nell’erba alta scura
  • Torre Dragospira, ingresso
  • Torre Dragospira, esterno

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Sawsbuck: commenti - richieste - suggerimenti


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Sawsbuck: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Cambia dimora a seconda delle stagioni. Gli uomini si accorgono del cambio di stagione osservando le sue corna.
Zaffiro Alpha
Si spostano da un luogo all’altro al mutare delle stagioni. Per questo alcuni dicono che portano con sé la primavera.
X
Cambia dimora a seconda delle stagioni. Gli uomini si accorgono del cambio di stagione osservando le sue corna.
Y
Si spostano da un luogo all’altro al mutare delle stagioni. Per questo alcuni dicono che portano con sé la primavera.
Nera 2, Bianca 2
Si spostano da un luogo all'altro al mutare delle stagioni, per questo alcuni dicono che portano con sé la primavera.
Nera
Cambia dimora a seconda delle stagioni. Gli uomini si accorgono del cambio di stagione osservando le sue corna.
Bianca
I fiori che crescono sulle sue corna cambiano a seconda della stagione. I capibranco hanno corna meravigliose.

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Sawsbuck: forme

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Sawsbuck: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
80
74 364
Attacco
100 (2)
74.9 299
Difesa
70
50.5 239
Attacco Speciale
60
41.5 219
Difesa Speciale
70
50.6 239
Velocità
95
79 289
Media
79
56.2

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Sawsbuck: verso

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Sawsbuck: Pokémon compatibili

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Sawsbuck: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Legnicorno75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Legnicorno75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Megacorno12085%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Camuffamento20

Il tipo del Pokémon cambia per adattarsi al terreno.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

4Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

7Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

10Doppiocalcio30100%30

Colpisce due volte in un turno.

13Parassiseme90%10

Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno.

16Finta6020

Non può fallire.

20Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

24Calciosalto10095%10

Se fallisce, subisce un contraccolpo pari alla metà del danno che avrebbe inflitto.

28Aromaterapia5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

32Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

36Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

44Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

52Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

60Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Deerling ma non da Sawsbuck. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

Falselacrime100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Meloderba55%15

Addormenta il bersaglio.

Segugio40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Battipiedi75100%10

Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

93Sprizzalampo90100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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