#435 Skuntank

Skuntank

Veleno Buio

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Tanfo

Le mosse di questo Pokémon hanno una probabilità del 10% circa di far tentennare il bersaglio.

Se questo Pokémon tiene una Roccia Di Re, gli effetti dello strumento e dell'abilità non si sommano.

Overworld: Quando questo Pokémon è nella squadra, dimezza la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.

Scoppio

Quando questo Pokémon viene messo KO da una mossa che richiede contatto, il Pokémon che l'ha utilizzata subisce danni pari a 1/4 dei suoi Punti Salute massimi.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Sguardofermo

La precisione di questo Pokémon non può essere diminuita.

Qualsiasi altro effetto, diverso dai modificatori delle statistiche, non può essere prevenuto; questa abilità non impedisce alla nebbia di dimezzare la precisione; non impedisce ad altri Pokémon di aumentare l'evasione per rendere le mosse di questo Pokémon meno precise. Questo Pokémon può sempre ricevere stadi negativi dei modificatori delle statistiche attraverso Cuorbaratto.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più basso.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Moffetta Pokédex Nazionale 435 Generazione 4
Sagoma Impronta Skuntank Colore Viola
Altezza 1 m Peso 38 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 60
Esperienza 168 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Skuntank: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Stunky SkuntankLevel up, a partire dal livello 34

  »» Torna in alto ««  

Skuntank: dove catturarlo

Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 221
  • Percorso 225

  »» Torna in alto ««  

Skuntank: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Skuntank: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Attacca spruzzando un fluido puzzolente dalla coda. Ha un raggio d’azione di oltre 50 m.
Zaffiro Alpha
Spruzza un fluido puzzolente dalla coda. Quest’odore diventa insopportabile se fatto suppurare.
X
Attacca spruzzando un fluido puzzolente dalla coda. Ha un raggio d’azione di oltre 50 m.
Y
Spruzza un fluido puzzolente dalla coda. Quest’odore diventa insopportabile se fatto suppurare.
Nera 2, Bianca 2
Attacca spruzzando un fluido puzzolente dalla punta della coda. Gli attacchi dall'alto lo confondono.
Nera, Bianca
Attacca spruzzando un fluido puzzolente dalla punta della coda. Gli attacchi dall'alto lo confondono.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Attacca spruzzando un liquido mefitico dalla coda. Se attacca a ripetizione, l’odore si affievolisce.
Platino
Attacca spruzzando un fluido puzzolente dalla punta della coda. Gli attacchi dall’alto lo confondono.
Diamante
Attacca spruzzando un fluido puzzolente dalla coda. Ha un raggio d’azione di oltre 50 metri.
Perla
Spruzza un fluido puzzolente dalla coda. Quest’odore diventa insopportabile se fatto suppurare.

  »» Torna in alto ««  

Skuntank: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
103 (2)
92.4 410
Attacco
93
67.9 285
Difesa
67
46 233
Attacco Speciale
71
56.2 241
Difesa Speciale
61
40 221
Velocità
84
66.4 267
Media
79
57.6

  »» Torna in alto ««  

Skuntank: verso

  »» Torna in alto ««  

Skuntank: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Skuntank: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

Velenogas90%40

Avvelena il bersaglio.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

3Velenogas90%40

Avvelena il bersaglio.

7Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

9Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

13Muro di Fumo100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

15Fintoattacco30100%10+2

Colpisce attraverso Individua e Protezione.

19Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

21Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

25Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

27Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

31Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

33Memento100%10

Diminuisce l'Attacco e l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi. Il Pokémon va KO.

37Velenotrappola100%20

Se il Pokémon bersaglio è avvelentato, ne diminisce di uno stadio l’Attacco, l’Attacco Speciale e la Velocità.

39Sbigoattacco70100%5+1

Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno.

43Rutto12090%10

Può essere utilizzata solo dopo che l’utilizzatore ha mangiato una Bacca.

45Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Stunky ma non da Skuntank. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Carineria9090%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Pirolancio70100%15

Infligge danno e colpisce anche i Pokémon vicini al bersaglio.

Punizione*100%5

La potenza aumenta in base al numeri degli stadi sulle statistiche del bersaglio, fino ad una potenza massima di 200.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Smog3070%20

Ha una probabilità del 40% di avvelenare il bersaglio.

Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpo Infernale80100%15

Infligge danno e impedisce all’avversario di utilizzare mosse basate sul suono per due turni.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

95Urlorabbia5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,247 secondi.