Combusken

Combusken

Fuoco Lotta

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Aiutofuoco

Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Fuoco aumenta di 1.5× volte.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Acceleratore

Dopo ogni turno, la Velocità di questo Pokémon aumenta di uno stadio.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Rampollo Pokédex Nazionale 256 Generazione 3
Sagoma Impronta Combusken Colore Rosso
Altezza 0.9 m Peso 19.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 45
Esperienza 142 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

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Combusken: dove catturarlo

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Combusken: commenti - richieste - suggerimenti


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Combusken: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Combusken combatte sputando fiamme roventi dal becco e sferrando calci dall’enorme potenza distruttiva. Il verso di questo Pokémon è lacerante e distrae gli avversari.
Rubino Omega
Combusken si allena correndo in campagna e in montagna. Le zampe inferiori sono rapide e potenti e riescono a sferrare dieci calci al secondo.
X
Possiede l’abilità di sferrare anche dieci calci al secondo. Emette urla strazianti per intimorire i nemici.
Y
Quando lotta, il suo fuoco interiore diventa incandescente. Sferra calci di notevole potenza distruttiva.
Nero 2, Bianco 2
Possiede l'abilità di sferrare anche 10 calci al secondo. Emette urla strazianti per intimorire i nemici.
Nero, Bianco
Possiede l'abilità di sferrare anche 10 calci al secondo. Emette urla strazianti per intimorire i nemici.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Quando lotta, il suo fuoco interiore diventa incandescente. Sferra calci di notevole potenza distruttiva.
Platino
Possiede l’abilità di sferrare anche 10 calci al secondo. Emette urla strazianti per intimorire i nemici.
Diamante, Perla
Possiede l’abilità di sferrare anche 10 calci al secondo. Emette urla strazianti per intimorire i nemici.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Per concentrarsi, emette grida violente. Sferra calci di straordinaria potenza distruttiva.
Smeraldo
COMBUSKEN è in grado di sferrare 10 calci al secondo. Il suo spirito di combattente lo spinge a persistere nella lotta fintanto che il nemico non desiste.
Rubino
COMBUSKEN allena gli arti superiori e inferiori correndo in campagna e in montagna. Le zampe inferiori sono rapide e potenti e riescono a sferrare dieci calci al secondo.
Zaffiro
COMBUSKEN combatte sputando fiamme roventi dal becco e sferrando calci dall’enorme potenza distruttiva. Il verso di questo POKéMON è lacerante e distrae gli avversari.

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Combusken: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Torchic CombuskenLevel up, a partire dal livello 16 BlazikenLevel up, a partire dal livello 36

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Combusken: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
60
38.1 324
Attacco
85 (1)
61.7 269
Difesa
60
36.3 219
Attacco Speciale
85 (1)
68 269
Difesa Speciale
60
37.9 219
Velocità
55
35.2 209
Media
67
39.8

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Combusken: verso

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Combusken: Pokémon compatibili

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Combusken: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

5Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

10Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

14Beccata35100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

16Doppiocalcio30100%30

Colpisce due volte in un turno.

20Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

25Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

31Granfisico20

Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

36Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

42Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

47Speculmossa20

Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio.

53Stramontante8590%15

Infligge danno e colpisce i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

58Fuococarica120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

19Turbofuoco3585%15

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

28Pirolancio70100%15

Infligge danno e colpisce anche i Pokémon vicini al bersaglio.

46Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Torchic ma non da Combusken.
Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Contropiede*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Danzadipiume100%15

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Fintoattacco30100%10+2

Colpisce attraverso Individua e Protezione.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Maniereforti70100%10

Se il bersaglio è paralizzato, infligge il doppio del danno e cura la paralisi.

Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Pirolancio70100%15

Infligge danno e colpisce anche i Pokémon vicini al bersaglio.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

Tritartigli7595%10

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Doppiocolpo4090%15

Colpisce due volte in un turno.

Fiammapatto80100%10

Con Acquapatto, raddoppia la probabilità degli effetti delle mosse dei Pokémon alleati per quattro turni.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

08Granfisico20

Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

47Calciobasso65100%20

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

98Crescipugno40100%20

Ha una probabilità del 100% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

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