Rapidash

Rapidash

Fuoco

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Fugafacile

Questo Pokémon riesce sempre a fuggire dalle battaglie contro Pokémon selvatici, anche se intrappolato da una mossa o abilità.

Fuocardore

Questo Pokémon è immune alle mosse di tipo Fuoco. Una volta che questo Pokémon è stato colpito da una mossa di tipo Fuoco, il danno inflitto dalle sue mosse Fuoco aumenta di 1.5× volte finché non lascia il campo di battaglia.

Questa abilità non ha effetto mentre il Pokémon è congelato. I danni bonus di Fuoco saranno mantenuti anche se il Pokémon è congelato e scongelato o l'abilità viene persa o disattivata. Le mosse di tipo Fuoco ignorerano il Sostituto di questo Pokémon. Questa abilità ha effetto anche con le mosse che non infliggono danno, p.es. Fuocofatuo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Corpodifuoco

Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata ha una probabilità del 30% di essere scottato.

Overworld: Se un qualsiasi Pokémon della squadra ha questa abilità, ogni uovo nella squadra ridurrà il suo hatch counter di 2 (anziché di 1) ad ogni step cycle, permettendo alle uova di schiudersi circa due volte più velocemente. Questo effetto non si somma se più di un Pokémon ha questa abilità o Magmascudo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Cavalfuoco Pokédex Nazionale 78 Generazione 1
Sagoma Impronta Rapidash Colore Giallo
Altezza 1.7 m Peso 95 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 60
Esperienza 175 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Rapidash: dove catturarlo

Nero
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 12
Camminando nell'erba alta scura
  • Percorso 12
Bianco
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 12
Camminando nell'erba alta scura
  • Percorso 12
Oro HeartGold
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Argento, esterno
  • Percorso 28
Argento SoulSilver
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Argento, esterno
  • Percorso 28
Rosso Fuoco
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Brace
  • Via Vulcanica
Verde Foglia
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Brace
  • Via Vulcanica

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Rapidash: commenti - richieste - suggerimenti


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Rapidash: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Rapidash si vede comunemente galoppare in campagne e pianure. Quando si lancia a tutta velocità la sua criniera infuocata brilla e arde mentre galoppa fino a 240 km/h.
Y
Galoppa alla velocità di 240 km/h. Corre come una freccia facendo ondeggiare la criniera ardente.
X
Pokémon molto competitivo, rincorre tutto ciò che si muove veloce, sperando di superarlo.
Nero 2, Bianco 2
Quando galoppa, la sua criniera ardente brilla, rendendo il suo aspetto ancora più straordinario.
Nero, Bianco
Quando galoppa, la sua criniera ardente brilla, rendendo il suo aspetto ancora più straordinario.
Argento SoulSilver
Ha un’incredibile accelerazione: raggiunge la sua massima velocità (240 km/h) in soli dieci passi.
Oro HeartGold
Quando è lanciato al galoppo corre così velocemente che le sue zampe quasi non toccano terra.
Platino
Quando galoppa, la sua criniera ardente brilla, rendendo il suo aspetto ancora più straordinario.
Diamante
Galoppa alla velocità di 240 km/h. Corre come una freccia facendo ondeggiare la criniera ardente.
Perla
Ha un’accelerazione sbalorditiva. Da fermo raggiunge la velocità massima in 10 balzi.
Verde Foglia
POKéMON molto competitivo, rincorre tutto ciò che si muove veloce, sperando di superarlo.
Rosso Fuoco
Raggiunge la velocità di 240 km/h. Quando è in fiamme può competere con un treno superveloce.
Smeraldo
RAPIDASH si vede comunemente galoppare in campagne e pianure. Quando si lancia a tutta velocità, la sua fiera criniera brilla e arde mentre galoppa fino a 240 km/h.
Rubino, Zaffiro
RAPIDASH si vede comunemente galoppare in campagne e pianure. Quando si lancia a tutta velocità la sua fiera criniera brilla e arde mentre galoppa fino a 240 km/h.

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Rapidash: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Ponyta RapidashLevel up, a partire dal livello 40

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Rapidash: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
65
47.5 334
Attacco
100
76.3 299
Difesa
70
51.5 239
Attacco Speciale
80
63.1 259
Difesa Speciale
80
64.6 259
Velocità
105 (2)
89.2 309
Media
83
70.4

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Rapidash: verso

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Rapidash: Pokémon compatibili

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Rapidash: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

Megacorno12085%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

4Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

9Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

13Ruotafuoco60100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. Scongela i Pokémon congelati.

17Pestone65100%20

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

21Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

25Turbofuoco3585%15

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

29Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

33Marchiatura10050%5

Ha una probabilità del 100% di scottare il bersaglio.

37Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

40Furia1585%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

41Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

45Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

49Fuococarica120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Ponyta ma non da Rapidash.
Cambiaposto15+1

Il Pokémon scambia la posizione con il Pokémon alleato adiacente.

Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Doppiocalcio30100%30

Colpisce due volte in un turno.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

Ipnosi60%20

Addormenta il bersaglio.

Mattindoro5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Perforcorno*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

Ruotafuoco60100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. Scongela i Pokémon congelati.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Giravvita8095%10

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

93Sprizzalampo90100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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