Leafeon

Leafeon

Erba

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Fogliamanto

Questo Pokémon non può subire un'alterazione di stato sotto la luce solare intensa.

Questa abilità non cancella le alterazioni di stato ottenute in precedenza. Questo Pokémon non può usare Riposo, durante l'effetto di questa abilità. Sbadiglio, usato contro questo Pokémon sotto la luce solare intensa, fallirà immediatamente; inoltre Sbadiglio fallirà se, dopo essere stato usato, le condizioni meteorologiche vengono alterate con la luce solare intensa.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Clorofilla

Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la luce solare intensa.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Rigoglioso Pokédex Nazionale 470 Generazione 4
Sagoma Impronta Leafeon Colore Verde
Altezza 1 m Peso 25.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 35 Cattura 45
Esperienza 184 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 35
Sesso
87.5%
12.5%

  »» Torna in alto ««  

Leafeon: dove catturarlo

  »» Torna in alto ««  

Leafeon: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Leafeon: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Nelle belle giornate si sdraia al sole e usa la fotosintesi, producendo aria pulita.
Zaffiro Alpha
Usa la fotosintesi, proprio come una pianta. Pertanto è sempre circondato da aria pulita.
X
Nelle belle giornate si sdraia al sole e usa la fotosintesi, producendo aria pulita.
Y
Usa la fotosintesi, proprio come una pianta. Pertanto è sempre circondato da aria pulita.
Nero 2, Bianco 2
Le sue cellule sono simili a quelle delle piante. Rende l'aria più pulita effettuando la fotosintesi.
Nero, Bianco
Rifugge le lotte. Ha una struttura cellulare simile a quella delle piante, perciò usa la fotosintesi.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Nelle belle giornate si sdraia al sole e usa la fotosintesi, producendo aria pulita.
Platino
Rifugge le lotte. Ha una struttura cellulare simile a quella delle piante, perciò usa la fotosintesi.
Diamante, Perla
Usa la fotosintesi, proprio come una pianta. Pertanto è sempre circondato da aria pulita.

  »» Torna in alto ««  

Leafeon: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Eevee SylveonLevel up GlaceonLevel up, vicino a Percorso 217

  »» Torna in alto ««  

Leafeon: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
65
47.5 334
Attacco
110
83.6 319
Difesa
130 (2)
95.4 359
Attacco Speciale
60
40.6 219
Difesa Speciale
65
45.4 229
Velocità
95
79.9 289
Media
87
78.8

  »» Torna in alto ««  

Leafeon: verso

  »» Torna in alto ««  

Leafeon: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Leafeon: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

5Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

9Foglielama5595%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

13Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

17Meloderba55%15

Addormenta il bersaglio.

20Fogliamagica6020

Non può fallire.

25Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

29Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

33Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

37Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

41Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

45Fendifoglia90100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

67Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

100Confidenza20
H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,339 secondi.