Espeon

Espeon

Psico

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Sincronismo

Quando questo Pokémon viene scottato, paralizzato o avvelenato, il Pokémon che ha provocato questa alterazione di stato subirà la stessa alterazione.

Questa abilità infligge l'iperavvelenamento se questo Pokémon viene iperavvelenato. Questa abilità non ha effeto se l'alternazione di stato non viene provocata direttamente da un altro Pokémon, come il l'avvelenamento di Fielepunte o la scottatura di Fiammosfera.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, i Pokémon selvatici hanno una probabilità del 50% di avere la stessa natura del Pokémon in prima posizione, e una probabilità del 50% di avere una natura scelta casualmente, come sempre. Questo effetto non viene applicato sui Pokémon ricevuti fuori dalla battaglia o i leggendari erranti.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Magispecchio

Quando questo Pokémon viene bersagliato da una mossa che può essere riflessa, la mossa viene rispedita al mittente.

Tutte le mosse che possono essere riflesse appartengono alla categoria Stato, e la maggior parte delle mosse di categoria Stato, che bersagliano altri Pokémon, possono essere riflesse.

Una mossa riflessa da questa abilità o Magivelo non può essere riflessa. Questa abilità non può riflettere le mosse di Pokémon con Piroturbina, Teravolt o Rompiforma.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Sole Pokédex Nazionale 196 Generazione 2
Sagoma Impronta Espeon Colore Viola
Altezza 0.9 m Peso 26.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 35 Cattura 45
Esperienza 184 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

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Espeon: dove catturarlo

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Espeon: commenti - richieste - suggerimenti


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Espeon: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Espeon è estremamente leale nei confronti di qualsiasi Allenatore considerato all’altezza. Si dice che questo Pokémon abbia sviluppato capacità precognitive per proteggere il proprio Allenatore.
Y
Grazie al pelo sensibile, percepisce pure gli spostamenti d’aria. Sa leggere nel pensiero e prevedere il tempo.
X
Mentre predice la prossima mossa del nemico, la coda biforcuta gli inizia a tremare.
Nero 2, Bianco 2
Grazie al pelo sensibile, percepisce pure gli spostamenti d'aria. Sa leggere nel pensiero e prevedere il tempo.
Nero, Bianco
Con il pelo sensibile riesce ad analizzare le correnti d'aria e a prevedere le condizioni atmosferiche.
Argento SoulSilver
Analizza le correnti d’aria per predire le condizioni atmosferiche o la prossima mossa del nemico.
Oro HeartGold
Il pelo sottile che ricopre il suo corpo analizza le correnti d’aria e predice le mosse del nemico.
Platino
Con il pelo sensibile riesce ad analizzare le correnti d’aria e a prevedere le condizioni atmosferiche.
Diamante
Il suo pelo è simile al velluto. Quando usa i suoi poteri psichici, la sfera che ha sulla fronte brilla.
Perla
La sua pelliccia, al tocco, ricorda il velluto. La sfera sulla fronte brilla quando usa i poteri psichici.
Verde Foglia
Il pelo sottile che ricopre il suo corpo analizza le correnti d’aria e predice le mosse del nemico.
Rosso Fuoco
Legge le correnti d’aria per predire le condizioni atmosferiche o la prossima mossa del nemico.
Smeraldo
È leale nei confronti degli ALLENATORI che considera alla sua altezza. Si dice abbia sviluppato capacità precognitive per proteggere il proprio ALLENATORE.
Rubino, Zaffiro
ESPEON è estremamente leale nei confronti di qualsiasi ALLENATORE considerato all’altezza. Si dice che questo POKéMON abbia sviluppato capacità precognitive per proteggere il proprio ALLENATORE.

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Espeon: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Eevee SylveonLevel up GlaceonLevel up, vicino a Percorso 217

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Espeon: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
65
47.5 334
Attacco
65
37.3 229
Difesa
60
36.3 219
Attacco Speciale
130 (2)
94.2 359
Difesa Speciale
95
80.7 289
Velocità
110
92.2 319
Media
87
78.8

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Espeon: verso

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Espeon: Pokémon compatibili

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Espeon: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

5Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

9Confusione50100%25

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

13Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

17Comete6020

Non può fallire.

20Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

25Divinazione120100%10

Colpisce il bersaglio dopo due turni.

29Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

33Mattindoro5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

37Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

41Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

45Barattoforza10

Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Baratto10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Magicozona10

Impedisce l'uso degli strumenti assegnati per cinque turni.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
03Psicoshock80100%10

Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale.

04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

67Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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