#323 Camerupt

Camerupt

MegaCamerupt

Fuoco Terra

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Forzabruta

La potenza delle mosse con effetti secondari di questo Pokémon aumenta di 1.3× volte, ma la probabilità di successo degli effetti secondari viene ridotta a 0.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Eruzione Pokédex Nazionale 323 Generazione 3
Sagoma Impronta Camerupt Colore Rosso
Altezza 2.5 m Peso 320.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 150
Esperienza 196 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Camerupt: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Numel CameruptLevel up, a partire dal livello 33

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Camerupt: dove catturarlo

Rubino Omega
Ricevi in ​​regalo
  • Resort Lotta
Zaffiro Alpha
Ricevi in ​​regalo
  • Resort Lotta
Bianca 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Antipodi, esterno
  • Monte Antipodi, sala 1
  • Monte Antipodi, sala 1
  • Monte Antipodi, sala 2
  • Monte Antipodi, sala 2
  • Monte Antipodi, sala 3
  • Monte Antipodi, sala 3
  • Monte Antipodi, sala Heatran
  • Monte Antipodi, sala Heatran
  • Monte Antipodi, sala 4
  • Monte Antipodi, sala 4
  • Monte Antipodi, B1F
  • Monte Antipodi, B1F
Camminando nell’erba alta scura
  • Monte Antipodi, esterno
Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Ostile
  • Percorso 227
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Ostile
  • Monte Ostile, ingresso
  • Monte Ostile, interno
  • Percorso 227
Perla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Ostile
  • Monte Ostile, ingresso
  • Monte Ostile, interno
  • Percorso 227

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Camerupt: commenti - richieste - suggerimenti


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Camerupt: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Camerupt ha un vulcano all’interno del proprio corpo. Nelle sue vene scorre magma liquido a 10.000 °C. Talvolta le gobbe che ha sulla schiena eruttano, espellendo magma rovente.
Zaffiro Alpha
Le gobbe sulla schiena di Camerupt si sono formate dalla trasformazione delle sue ossa. Talvolta emettono magma fuso. Pare che questo Pokémon erutti spesso quando è infuriato.
X
I vulcani sul suo dorso eruttano ogni dieci anni o quando è veramente arrabbiato.
Y
Vive nei crateri dei vulcani. Se è adirato, erutta una pioggia di lava fusa dalle gobbe sul dorso.
Nera 2, Bianca 2
I vulcani sul suo dorso eruttano ogni dieci anni, o quando è veramente arrabbiato.
Nera, Bianca
Ha dei vulcani sul dorso. Se il magma nel suo corpo aumenta, trema e poi erutta violentemente.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Vive nei crateri dei vulcani. È noto per l’eruzione gigante delle sue gobbe, che avviene ogni dieci anni.
Platino
Ha dei vulcani sul dorso. Se il magma nel suo corpo aumenta, trema e poi erutta violentemente.
Diamante, Perla
Ha dei vulcani sul dorso. Se il magma nel suo corpo aumenta, trema e poi erutta violentemente.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Vive nei crateri dei vulcani. Se è adirato, erutta una pioggia di lava fusa dalle gobbe sul dorso.
Smeraldo
CAMERUPT vive in un cratere e ha a sua volta dei vulcani sul dorso che eruttano ogni 10 anni. Non si conoscono ancora le cause di questa violenta eruzione.
Rubino
CAMERUPT ha un vulcano all’interno del proprio corpo. Nelle sue vene scorre magma liquido a 10.000 gradi centigradi. Talvolta le gobbe che ha sulla schiena eruttano, espellendo magma rovente.
Zaffiro
Le gobbe sulla schiena di CAMERUPT si sono formate dalla trasformazione delle sue ossa. Talvolta emettono magma fuso. Pare che questo POKéMON erutti spesso quando è infuriato.

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Camerupt: forme

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Camerupt: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
70
56.5 344
Attacco
120 (1)
87.6 339
Difesa
100
82 299
Attacco Speciale
145 (1)
96.7 389
Difesa Speciale
105
88.1 309
Velocità
20
2.7 139
Media
93
84.6

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Camerupt: verso

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Camerupt: Pokémon compatibili

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Camerupt: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Abisso*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

Eruzione150100%5

Infligge più danni quando il Pokémon ha molti PS, fino ad una potenza massima di 150.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

5Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

8Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

12Magnitudo*100%30

La potenza varia a caso tra 10 e 150.

15Pirolancio70100%15

Infligge danno e colpisce anche i Pokémon vicini al bersaglio.

19Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

22Lavasbuffo80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

26Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

29Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

31Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

39Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

46Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

52Eruzione150100%5

Infligge più danni quando il Pokémon ha molti PS, fino ad una potenza massima di 150.

59Abisso*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Numel ma non da Camerupt. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
43Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

47Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Numel ma non da Camerupt. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Accumulo20

Immagazzina energia fino a tre volte per usarla con Sfoghenergia e Introenergia.

Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Crescita20

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

Gridodilotta40

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

Introenergia10

Ripristina 1/4 di PS se Accumulo è stato usata una volta, 1/2 di PS se è stato usato due volte, o tutti i PS dopo 3 volte.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Pantanobomba6585%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Pesobomba*100%10

La potenza è più alta quando il Pokémon pesa più del bersaglio, fino ad una potenza massima di 120.

Pestone65100%20

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

Sfoghenergia*100%10

La potenza è pari a 100 volte il numero di energia Accumulata.

Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Imparata da Numel ma non da Camerupt. Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Cortesia15

Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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