#573 Cinccino

Cinccino

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Incantevole

Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata ha una probabilità del 30% di infatuarsi.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di sesso opposto, se la specie è sia maschile che femminile.

Tecnico

Il danno inflitto dalle mosse di questo Pokémon con potenza 60, o meno, aumenta di 1.5× volte.

Sono incluse le mosse dalla potenza variabile, come Introforza e Magnitudo, quando la loro potenza è 60 o meno.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Abillegame

Questo Pokémon colpisce sempre cinque volte con le mosse che possono colpire da 2 a 5 volte. Semitraglia, Doppiasberla, Sfuriate, Gelolancia, Cadutamassi, Sparalance e Spazzasberla possono essere apprese da Pokémon con questa abilità. Tuttavia Sberletese, Att. Pioggia, Ossoraffica, Cometapugno, Furia e Missilspillo non possono essere apprese da nessun Pokémon con questa abilità.

Tutte le altre mosse che colpiscono più volte, come Triplocalcio, non usufruiscono di questo effetto.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Sciarpa Pokédex Nazionale 573 Generazione 5
Sagoma Impronta Cinccino Colore Grigio
Altezza 0.5 m Peso 7.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 15 Cattura 60
Esperienza 165 Velocità di crescita 800.000 Felicità di base 70
Sesso
25%
75%

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Cinccino: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Minccino CinccinoUsa una Pietrabrillo

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Cinccino: dove catturarlo

Nera 2
Camminando nell’erba alta che ondeggia
  • Percorso 16
  • Percorso 5
  • Percorso 9
Bianca 2
Camminando nell’erba alta che ondeggia
  • Percorso 16
  • Percorso 5
  • Percorso 9
Nera
Camminando nell’erba alta che ondeggia
  • Deposito Frigo
  • Percorso 16
  • Percorso 5
  • Percorso 9
Bianca
Camminando nell’erba alta che ondeggia
  • Deposito Frigo
  • Percorso 16
  • Percorso 5
  • Percorso 9

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Cinccino: commenti - richieste - suggerimenti


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Cinccino: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Il suo corpo è ricoperto di un grasso speciale sul quale scivolano via i colpi e i pugni dell’avversario.
Rubino Omega
La sua pelliccia bianca è morbidissima al tatto. Non accumula né polvere né elettricità statica.
Y
Il suo corpo è ricoperto di un grasso speciale sul quale scivolano via i colpi e i pugni dell’avversario.
X
La sua pelliccia bianca è morbidissima al tatto. Non accumula né polvere né elettricità statica.
Nera 2, Bianca 2
Il suo corpo è ricoperto di un grasso speciale sul quale scivolano via i colpi e i pugni dell'avversario.
Bianca
La sua pelliccia bianca è morbidissima al tatto. Non accumula né polvere né elettricità statica.
Nera
Poiché la bianca pelliccia è coperta da una patina di grasso speciale, i colpi dei nemici vengono deviati.

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Cinccino: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
75
65.5 354
Attacco
95
69.8 289
Difesa
60
35.4 219
Attacco Speciale
65
49 229
Difesa Speciale
60
36.9 219
Velocità
115 (2)
93.5 329
Media
78
54.7

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Cinccino: verso

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Cinccino: Pokémon compatibili

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Cinccino: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Semitraglia25100%30

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Cadutamassi2590%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Solletico100%20

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Canto55%15

Addormenta il bersaglio.

Spazzasberla2585%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Minccino ma non da Cinccino. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Botta40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

3Occhioni Teneri100%30+1

Diminuisce di uno stadio l’Attacco del Pokémon avversario.

13Doppiasberla1585%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

15Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

19Comete6020

Non può fallire.

27Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

31Svegliopacca70100%10

Se il bersaglio è addormentato, ha una potenza doppia e lo sveglia.

33Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

37Schianto8075%20

Infligge danno senza effetti secondari.

39Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

43Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

45Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

49Cortesia15

Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Minccino ma non da Cinccino. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Falselacrime100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Cortesia15

Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Ondashock6020

Non può fallire.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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