Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Fuoco aumenta di 1.5× volte.
Questo Pokémon è immune alle mosse di tipo Fuoco. Una volta che questo Pokémon è stato colpito da una mossa di tipo Fuoco, il danno inflitto dalle sue mosse Fuoco aumenta di 1.5× volte finché non lascia il campo di battaglia.
Questa abilità non ha effetto mentre il Pokémon è congelato. I danni bonus di Fuoco saranno mantenuti anche se il Pokémon è congelato e scongelato o l'abilità viene persa o disattivata. Le mosse di tipo Fuoco ignorerano il Sostituto di questo Pokémon. Questa abilità ha effetto anche con le mosse che non infliggono danno, p.es. Fuocofatuo.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Fuocotopo | Pokédex Nazionale | 155 | Generazione | 2 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Giallo | |||
Altezza | 0.5 m | Peso | 7.9 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Campo | Hatch counter | 20 | Cattura | 45 | |
Esperienza | 62 | Velocità di crescita | 1.059.860 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Cyndaquil | QuilavaLevel up, a partire dal livello 14 | TyphlosionLevel up, a partire dal livello 36 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega, Zaffiro Alpha Cyndaquil si protegge grazie alle fiamme che gli ardono sul dorso. Le fiamme divampano impetuose se il Pokémon è adirato. Tuttavia, quando è stanco diventano fiammelle innocue dalla combustione incompleta. |
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Y È riservato per natura. Se viene spaventato, le fiamme sul suo dorso bruciano ardentemente. |
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X Spesso se ne sta appallottolato giacché timido. Se è attaccato, si difende infuocando il dorso. |
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Nera 2, Bianca 2 È riservato per natura. Se viene spaventato, le fiamme sul suo dorso bruciano ardentemente. |
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Nera, Bianca È riservato per natura. Se viene spaventato, le fiamme sul suo dorso bruciano ardentemente. |
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Argento SoulSilver Di solito sta raggomitolato. Se ha paura o è sorpreso, lancia fiamme dal dorso. |
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Oro HeartGold Spesso se ne sta appallottolato giacché timido. Se è attaccato, si difende infuocando il dorso. |
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Platino È riservato per natura. Se viene spaventato, le fiamme sul suo dorso bruciano ardentemente. |
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Diamante, Perla È riservato per natura. Se viene spaventato, le fiamme sul suo dorso bruciano ardentemente. |
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Rosso Fuoco Di solito sta raggomitolato. Se ha paura o è sorpreso, lancia fiamme dal dorso. |
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Verde Foglia È timido: spesso se ne sta appallottolato. Se è attaccato, si difende infuocando il dorso. |
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Smeraldo CYNDAQUIL si protegge grazie alle fiamme che ardono sul dorso: esse divampano impetuose se è adirato e diventano fiammelle dalla combustione incompleta se è stanco. |
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Rubino, Zaffiro CYNDAQUIL si protegge grazie alle fiamme che gli ardono sul dorso. Le fiamme divampano impetuose se il POKéMON è adirato. Tuttavia, quando è stanco diventano fiammelle innocue dalla combustione incompleta. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 7.2 | 282 | ||||
Attacco | 19.6 | 203 | ||||
Difesa | 14.3 | 185 | ||||
Attacco Speciale | 41.5 | 219 | ||||
Difesa Speciale | 22.7 | 199 | ||||
Velocità | 47.8 | 229 | ||||
Media | 17.5 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Azione | 40 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Fulmisguardo | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
6 | Muro di Fumo | — | 100% | 20 | Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
10 | Braciere | 40 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
13 | Attacco Rapido | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||
19 | Ruotafuoco | 60 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. Scongela i Pokémon congelati. | |||
22 | Ricciolscudo | — | — | 40 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
28 | Nitrocarica | 50 | 100% | 20 | Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio. | |||
31 | Comete | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
37 | Lavasbuffo | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio. | |||
40 | Lanciafiamme | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
46 | Marchiatura | 100 | 50% | 5 | Ha una probabilità del 100% di scottare il bersaglio. | |||
49 | Rotolamento | 30 | 90% | 20 | La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni. | |||
55 | Sdoppiatore | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | |||
58 | Ultima Fiamma | 130 | 100% | 5 | Infligge danno ma l’utilizzatore pere il tipo Fuoco. | |||
64 | Eruzione | 150 | 100% | 5 | Infligge più danni quando il Pokémon ha molti PS, fino ad una potenza massima di 150. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Attacco Rapido | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
Colpo | 120 | 100% | 10 | Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon. | ||||
Contropiede | * | 100% | 15 | Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200. | ||||
Doppiocalcio | 30 | 100% | 30 | Colpisce due volte in un turno. | ||||
Extrasenso | 80 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Fuococarica | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | ||||
Gridodilotta | — | — | 40 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio. | ||||
Naturforza | — | — | 20 | Usa una mossa diversa a seconda del terreno. | ||||
Pirolancio | 70 | 100% | 15 | Infligge danno e colpisce anche i Pokémon vicini al bersaglio. | ||||
Preveggenza | — | — | 40 | Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro. | ||||
Sdoppiatore | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | ||||
Sfuriate | 18 | 80% | 15 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | ||||
Supplica | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | ||||
Tritartigli | 75 | 95% | 10 | Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Fiammapatto | 80 | 100% | 10 | Con Acquapatto, raddoppia la probabilità degli effetti delle mosse dei Pokémon alleati per quattro turni. | |||
— | Ondacalda | 95 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Supplica | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
01 | Cuordileone | — | — | 30 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
35 | Lanciafiamme | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
38 | Fuocobomba | 110 | 85% | 5 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
40 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
43 | Nitrocarica | 50 | 100% | 20 | Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
50 | Vampata | 130 | 90% | 5 | Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato. | |||
61 | Fuocofatuo | — | 85% | 15 | Scotta il bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
93 | Sprizzalampo | 90 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto. | |||
96 | Naturforza | — | — | 20 | Usa una mossa diversa a seconda del terreno. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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