#502 Dewott

Dewott

Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Acquaiuto

Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Acqua aumenta di 1.5× volte.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Guscioscudo

Questo Pokémon non può subire brutti colpi.

Questa abilità funziona esattamente come Lottascudo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Apprendista Pokédex Nazionale 502 Generazione 5
Sagoma Impronta Dewott Colore Blu
Altezza 0.8 m Peso 24.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 45
Esperienza 145 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

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Dewott: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Oshawott DewottLevel up, a partire dal livello 17 SamurottLevel up, a partire dal livello 36

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Dewott: dove catturarlo

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Dewott: commenti - richieste - suggerimenti


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Dewott: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Ha appreso tramite un durissimo allenamento l’arte di maneggiare le sue due conchiglie come fossero lame.
Zaffiro Alpha
Le loro conchiglie sono tutte diverse nella forma e ogni Dewott si allena duramente per imparare a usarle.
X
Ha appreso tramite un durissimo allenamento l’arte di maneggiare le sue due conchiglie come fossero lame.
Y
Le loro conchiglie sono tutte diverse nella forma e ogni Dewott si allena duramente per imparare a usarle.
Nera 2, Bianca 2
Le loro conchiglie sono tutte diverse nella forma e ogni Dewott si allena duramente per imparare ad usarle.
Nera
Ha appreso tramite un durissimo allenamento l'arte di maneggiare le sue due conchiglie come fossero lame.
Bianca
Ogni Dewott ha mosse diverse in base alla tecnica con cui usa le affilate conchiglie di cui si prende costantemente cura.

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Dewott: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
75
65.5 354
Attacco
75
48.9 249
Difesa
60
35.4 219
Attacco Speciale
83 (2)
65.4 265
Difesa Speciale
60
36.9 219
Velocità
60
41.3 219
Media
68
40.9

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Dewott: verso

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Dewott: Pokémon compatibili

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Dewott: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

5Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

7Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

11Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

13Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

18Conchilama7595%10

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

21Tagliofuria4095%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, massimizzandosi dopo cinque turni.

26Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

29Vendetta60100%10-4

Infligge il doppio del danno se il Pokémon subisce danno prima di attaccare in questo turno.

34Acquagetto40100%20+1

Infligge danno senza effetti secondari.

37Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

42Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

45Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

50Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

53Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Oshawott ma non da Dewott. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Acquadisale65100%10

Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti.

Asso*5

La potenza aumenta quando questa mossa ha meno PP, fino ad una potenza massima di 200.

Copione20

Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio.

Eterelama7595%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

Individua5+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Spadasolenne90100%15

Ignora gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Acquapatto80100%10

Con Erbapatto, dimezza la velocità dei Pokémon avversari per quattro turni.

Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

98Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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