#676 Furfrou

Furfrou

Forma Selvatica

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Foltopelo

Dimezza il danno degli attacchi fisici subiti.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Barboncino Pokédex Nazionale 676 Generazione 6
Sagoma Impronta Furfrou Colore Bianco
Altezza 1.2 m Peso 28 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 160
Esperienza 165 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Furfrou: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Furfrou

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Furfrou: dove catturarlo

X
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 5
Camminando in fiori viola
  • Percorso 5
Y
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 5
Camminando in fiori viola
  • Percorso 5

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Furfrou: commenti - richieste - suggerimenti


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Furfrou: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
La toelettatura del manto vaporoso non solo lo rende più bello, ma gli consente anche di muoversi più liberamente.
Zaffiro Alpha
Nell’antica Kalos, questo Pokémon aveva il compito di proteggere i re.
X
La toelettatura del manto vaporoso non solo lo rende più bello, ma gli consente anche di muoversi più liberamente.
Y
Nell’antica Kalos, questo Pokémon aveva il compito di proteggere i re.

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Furfrou: forme

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Furfrou: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
75
65.5 354
Attacco
80
54.4 259
Difesa
60
35.4 219
Attacco Speciale
65
49 229
Difesa Speciale
90
75.2 279
Velocità
102 (1)
86.7 303
Media
78
55.2

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Furfrou: Pokémon compatibili

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Furfrou: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

5Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

9Occhioni Teneri100%30+1

Diminuisce di uno stadio l’Attacco del Pokémon avversario.

12Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

15Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

22Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

27Segugio40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

33Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

35Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

38Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

42Sbigoattacco70100%5+1

Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno.

48Cotonscudo10

Aumenta la Difesa del Pokémon di tre stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

Giocodiruolo10

Copia l'abilità del bersaglio.

Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

Mimica10

Copia l'ultima mossa utilizzata dal bersaglio.

Rinfrescata20

Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Giocodiruolo10

Copia l'abilità del bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

93Sprizzalampo90100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

95Urlorabbia5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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