#745 Lycanroc

Lycanroc

Forma Giorno

Roccia

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Sguardofermo

La precisione di questo Pokémon non può essere diminuita.

Qualsiasi altro effetto, diverso dai modificatori delle statistiche, non può essere prevenuto; questa abilità non impedisce alla nebbia di dimezzare la precisione; non impedisce ad altri Pokémon di aumentare l'evasione per rendere le mosse di questo Pokémon meno precise. Questo Pokémon può sempre ricevere stadi negativi dei modificatori delle statistiche attraverso Cuorbaratto.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più basso.

Remasabbia

La Velocità di questo Pokémon raddoppia durante una tempesta di sabbia.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Cuordeciso

Ogni volta che questo Pokémon tentenna, la sua Velocità aumenta di uno stadio.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Lupo Pokédex Nazionale 745 Generazione 7
Sagoma Impronta Lycanroc Colore Marrone
Altezza 0.8 m Peso 25 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 15 Cattura 90
Esperienza 170 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Lycanroc: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Rockruff LycanrocLevel up, durante il giorno, a partire dal livello 25

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Lycanroc: dove catturarlo

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Lycanroc: commenti - richieste - suggerimenti


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Lycanroc: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Nessuna descrizione
Attualmente non è presente nessuna descrizione, probabilmente questo Pokémon non è ancora stato scoperto in Italia

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Lycanroc: forme

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Lycanroc: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
75
65.5 354
Attacco
115 (2)
85.2 329
Difesa
65
43 229
Attacco Speciale
55
34.2 209
Difesa Speciale
65
44.2 229
Velocità
112
92.4 323
Media
81
62.8

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Lycanroc: Pokémon compatibili

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Lycanroc: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Rocciarapida40100%20+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Rocciarapida40100%20+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Anticipo15+3

Impedisce ad ogni mossa con priorità alta di attaccare i Pokémon alleati in questo turno.

Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

4Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

7Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

12Gridodilotta40

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

15Sassata5090%15

Infligge danno senza effetti secondari.

18Segugio40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

23Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

26Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

29Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

34Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

37Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

40Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

45Scalaroccia9085%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

48Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Rockruff ma non da Lycanroc. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Fulmindenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di paralizzare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Rogodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di scottare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Sbigoattacco70100%5+1

Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno.

Tritartigli7595%10

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Battipiedi75100%10

Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpo Infernale80100%15

Infligge danno e impedisce all’avversario di utilizzare mosse basate sul suono per due turni.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Doppiocolpo4090%15

Colpisce due volte in un turno.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Giravvita8095%10

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

08Granfisico20

Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

95Urlorabbia5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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