Alla fine di ogni turno, se un altro Pokémon ha consumato o lanciato uno strumento assegnato, questo Pokémon raccoglie lo strumento, se non ne ha uno già assegnato. Dopo ogni battaglia, questo Pokémon ha una probabilità del 10% di raccogliere un oggetto, se non ne ha uno già assegnato.
Palloncino e Pulsantefuga non possono essere raccolti.
Gli strumenti che possono essere trovati cambiano in base al gioco, e, a partire da Pokémon Smeraldo, al livello del Pokémon. Questa abilità viene attivata dopo che la battaglia si conclude, nel momento in cui eventuali cambiamenti temporanei delle abilità sono terminati.
Il danno inflitto dalle mosse di questo Pokémon con potenza 60, o meno, aumenta di 1.5× volte.
Sono incluse le mosse dalla potenza variabile, come Introforza e Magnitudo, quando la loro potenza è 60 o meno.
Il Pokémon avversario non può mangiare le Bacche assegnate quando questo Pokémon è sul campo di battaglia.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Graffimiao | Pokédex Nazionale | 52 | Generazione | 1 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Giallo | |||
Altezza | 0.4 m | Peso | 4.2 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Campo | Hatch counter | 20 | Cattura | 255 | |
Esperienza | 58 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Meowth | PersianLevel up, a partire dal livello 28 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega, Zaffiro Alpha Meowth ritira i suoi artigli affilati all’interno delle zampe per poter aggirarsi furtivo camuffando le tracce. Per qualche oscura ragione questo Pokémon è attratto dalle monetine che splendono alla luce. |
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Y Ama gli oggetti rotondi. Di notte vaga per le vie in cerca di monetine perdute. |
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X È un Pokémon attivo di notte. Se nota qualcosa di luccicante, i suoi occhi cominciano a brillare. |
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Nera 2, Bianca 2 È un Pokémon attivo di notte. Se nota qualcosa di luccicante, i suoi occhi cominciano a brillare. |
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Nera, Bianca È un Pokémon attivo di notte. Se nota qualcosa di luccicante, i suoi occhi cominciano a brillare. |
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Argento SoulSilver Ama tutto ciò che splende, soprattutto le monete che raccoglie e accumula segretamente. |
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Oro HeartGold Gli piacciono gli oggetti rotondi. Non può fare a meno di giocarci fino a stancarsi e addormentarsi. |
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Platino È un Pokémon attivo di notte. Se nota qualcosa di luccicante, i suoi occhi cominciano a brillare. |
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Diamante, Perla È un Pokémon attivo di notte. Se nota qualcosa di luccicante, i suoi occhi cominciano a brillare. |
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Verde Foglia Ama gli oggetti rotondi. Di notte vaga per le vie in cerca di monetine perdute. |
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Rosso Fuoco Di giorno non fa che dormire, mentre la notte perlustra il territorio con i suoi occhi luccicanti. |
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Smeraldo MEOWTH ritira i suoi artigli affilati all’interno delle zampe per poter aggirarsi furtivo. Per ragioni oscure, è attratto dalle monetine che splendono alla luce. |
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Rubino, Zaffiro MEOWTH ritira i suoi artigli affilati all’interno delle zampe per poter aggirarsi furtivo camuffando le tracce. Per qualche oscura ragione questo POKéMON è attratto dalle monetine che splendono alla luce. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 9.5 | 284 | ||||
Attacco | 12 | 189 | ||||
Difesa | 5.4 | 169 | ||||
Attacco Speciale | 14.5 | 179 | ||||
Difesa Speciale | 10.1 | 179 | ||||
Velocità | 73.3 | 279 | ||||
Media | 10.5 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Graffio | 40 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Ruggito | — | 100% | 40 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
6 | Morso | 60 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
9 | Bruciapelo | 40 | 100% | 10 | +3 | Può essere usata soltanto nel turno in cui il Pokémon entra in campo. Fa tentennare il bersaglio. | ||
14 | Sfuriate | 18 | 80% | 15 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | |||
17 | Stridio | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi. | |||
22 | Finta | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
25 | Provocazione | — | 100% | 20 | Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno. | |||
30 | Giornopaga | 40 | 100% | 20 | Lancia monete sul campo di valore pari a cinque volte il livello del Pokémon. | |||
33 | Lacerazione | 70 | 100% | 20 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
38 | Congiura | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi. | |||
41 | Garanzia | 60 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno. | |||
46 | Incanto | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto. | |||
49 | Nottesferza | 70 | 100% | 15 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
50 | Fintoattacco | 30 | 100% | 10 | +2 | Colpisce attraverso Individua e Protezione. | ||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Amnesia | — | — | 20 | Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi. | ||||
Assistente | — | — | 20 | Sceglie ed usa una mossa a caso tra quelle degli altri Pokémon. | ||||
Codacciaio | 100 | 75% | 15 | Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | ||||
Colpocoda | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | ||||
Dispetto | — | 100% | 10 | Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio. | ||||
Fascino | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi. | ||||
Flagello | * | 100% | 15 | Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200. | ||||
Ipnosi | — | 60% | 20 | Addormenta il bersaglio. | ||||
Punizione | * | 100% | 5 | La potenza aumenta in base al numeri degli stadi sulle statistiche del bersaglio, fino ad una potenza massima di 200. | ||||
Ripicca | 95 | 100% | 15 | Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio. | ||||
Scippo | — | — | 10 | +4 | Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso. | |||
Segugio | — | — | 40 | Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro. | ||||
Ultimascelta | 140 | 100% | 5 | Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Codacciaio | 100 | 75% | 15 | Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Colpo Infernale | 80 | 100% | 15 | Infligge danno e impedisce all’avversario di utilizzare mosse basate sul suono per due turni. | |||
— | Dispetto | — | 100% | 10 | Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio. | |||
— | Granvoce | 90 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Ondashock | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Privazione | 65 | 100% | 20 | Il bersaglio lascia lo strumento assegnato. | |||
— | Ripicca | 95 | 100% | 15 | Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Scippo | — | — | 10 | +4 | Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso. | ||
— | Semebomba | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Sporcolancio | 120 | 80% | 5 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
— | Supplica | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
— | Ultimascelta | 140 | 100% | 5 | Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate. | |||
— | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
01 | Cuordileone | — | — | 30 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
12 | Provocazione | — | 100% | 20 | Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
24 | Fulmine | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
25 | Tuono | 110 | 70% | 10 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
30 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
40 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
41 | Attaccalite | — | 100% | 15 | Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
46 | Furto | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
49 | Echeggiavoce | 40 | 100% | 15 | La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200. | |||
65 | Ombrartigli | 70 | 100% | 15 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
66 | Rivincita | 50 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
85 | Mangiasogni | 100 | 100% | 15 | Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
89 | Retromarcia | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
97 | Neropulsar | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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