Questo Pokémon non può infatuarsi ed è immune a Incanto.
Se un Pokémon è infatuato e acquisisce questa abilità, la sua infatuazione svanisce.
Ogni stadio dei modificatori delle statistiche di questo Pokémon vale come due stadi. Anche se raddoppiati, gli stadi dei modificatori delle statistiche sono sempre limitati da un minimo di -6 ad un massimo di 6.
Questo Pokémon può ancora accumulare meno di -3 o più di 3 stadi dei modificatori delle statistiche, tuttavia quelli in eccesso non hanno alcun effetto dopo il raddoppio.
Questo Pokémon non può essere confuso.
Se un Pokémon è cunfuso e acquista questa abilità, la sua confusione sarà immediatamente curata.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Torpore | Pokédex Nazionale | 322 | Generazione | 3 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Giallo | |||
Altezza | 0.7 m | Peso | 24 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Campo | Hatch counter | 20 | Cattura | 255 | |
Esperienza | 61 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Numel | CameruptLevel up, a partire dal livello 33 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Zaffiro Alpha Numel accumula magma a una temperatura di 1200 °C all’interno del proprio corpo. Se si bagna, il magma si raffredda e si solidifica. Se si appesantisce diventa goffo nei movimenti. |
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Rubino Omega Numel è estremamente tardo, tanto da non notare di essere attaccato. Tuttavia, non sa resistere alla fame per più di un secondo. Il suo corpo è un calderone bollente di magma liquido. |
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Y Nel suo corpo accumula magma che ribolle a 1200 °C. Dopo aver usato una mossa di tipo Fuoco, la sua gobba si restringe. |
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X Nella gobba accumula magma. Quando piove, il magma si indurisce e il Pokémon diventa più lento. |
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Nera 2, Bianca 2 Nel suo corpo accumula magma che ribolle a 1200°C. Dopo aver usato una mossa di tipo Fuoco, la sua gobba si restringe. |
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Nera, Bianca Nella gobba accumula magma. Quando piove, il magma si indurisce e il Pokémon diventa più lento. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Con l’energia rilasciata dal magma che ribolle dentro la sua gobba, sprigiona una forza straordinaria. |
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Platino Nella gobba accumula magma. Quando piove, il magma si indurisce e il Pokémon diventa più lento. |
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Diamante, Perla Nella gobba accumula magma. Quando piove, il magma si indurisce e il Pokémon diventa più lento. |
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Rosso Fuoco, Verde Foglia Il magma nel suo corpo sfiora i 1.200 ºC. Se si raffredda, si indurisce, facendo rallentare il POKéMON. |
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Smeraldo NUMEL accumula magma bollente nella gobba. Utilizzato da sempre dall’uomo per lavori pesanti in virtù della sua forza, il POKéMON può trasportare carichi di un quintale. |
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Zaffiro NUMEL accumula magma ad una temperatura di 1.200 gradi centigradi all’interno del proprio corpo. Se si bagna, il magma si raffredda e si solidifica. Se si appesantisce diventa goffo nei movimenti. |
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Rubino NUMEL è estremamente tardo, tanto da non notare di essere attaccato. Tuttavia, non sa resistere alla fame per più di un secondo. Il suo corpo è un calderone bollente di magma liquido. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 38.4 | 324 | ||||
Attacco | 29.7 | 219 | ||||
Difesa | 10.6 | 179 | ||||
Attacco Speciale | 49 | 229 | ||||
Difesa Speciale | 15.5 | 189 | ||||
Velocità | 12.4 | 169 | ||||
Media | 16 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Ruggito | — | 100% | 40 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Azione | 40 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
5 | Braciere | 40 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
8 | Focalenergia | — | — | 30 | Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
12 | Magnitudo | * | 100% | 30 | La potenza varia a caso tra 10 e 150. | |||
15 | Pirolancio | 70 | 100% | 15 | Infligge danno e colpisce anche i Pokémon vicini al bersaglio. | |||
19 | Amnesia | — | — | 20 | Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi. | |||
22 | Lavasbuffo | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio. | |||
26 | Geoforza | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
29 | Maledizione | — | — | 10 | Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa. | |||
31 | Riduttore | 90 | 85% | 20 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto. | |||
36 | Sbadiglio | — | — | 10 | Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno. | |||
40 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
43 | Lanciafiamme | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
47 | Sdoppiatore | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Accumulo | — | — | 20 | Immagazzina energia fino a tre volte per usarla con Sfoghenergia e Introenergia. | ||||
Corposcontro | 85 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | ||||
Crescita | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | ||||
Forzantica | 60 | 100% | 5 | Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio. | ||||
Gridodilotta | — | — | 40 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio. | ||||
Introenergia | — | — | 10 | Ripristina 1/4 di PS se Accumulo è stato usata una volta, 1/2 di PS se è stato usato due volte, o tutti i PS dopo 3 volte. | ||||
Metaltestata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Ondacalda | 95 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | ||||
Pantanobomba | 65 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | ||||
Pesobomba | * | 100% | 10 | La potenza è più alta quando il Pokémon pesa più del bersaglio, fino ad una potenza massima di 120. | ||||
Pestone | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Resistenza | — | — | 10 | +4 | Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno. | |||
Ricciolscudo | — | — | 40 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. | ||||
Rotolamento | 30 | 90% | 20 | La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni. | ||||
Sbadiglio | — | — | 10 | Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno. | ||||
Sfoghenergia | * | 100% | 10 | La potenza è pari a 100 volte il numero di energia Accumulata. | ||||
Visotruce | — | 100% | 10 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Cortesia | — | — | 15 | Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo. | |||
— | Geoforza | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Levitoroccia | — | — | 20 | Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco. | |||
— | Metaltestata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Ondacalda | 95 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
26 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
35 | Lanciafiamme | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
37 | Terrempesta | — | — | 10 | Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni. | |||
38 | Fuocobomba | 110 | 85% | 5 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
39 | Rocciotomba | 60 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
43 | Nitrocarica | 50 | 100% | 20 | Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
49 | Echeggiavoce | 40 | 100% | 15 | La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200. | |||
50 | Vampata | 130 | 90% | 5 | Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato. | |||
61 | Fuocofatuo | — | 85% | 15 | Scotta il bersaglio. | |||
78 | Battiterra | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
80 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
96 | Naturforza | — | — | 20 | Usa una mossa diversa a seconda del terreno. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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