Questo Pokémon non può essere paralizzato.
Se un Pokémon è paralizzato e acquisisce questa abilità, la sua paralisi sarà curata immediatamente; questo include anche il momento in cui il Pokémon riacquisisce la sua abilità lasciando il campo di battaglia.
Il danno inflitto dalle mosse di questo Pokémon con potenza 60, o meno, aumenta di 1.5× volte.
Sono incluse le mosse dalla potenza variabile, come Introforza e Magnitudo, quando la loro potenza è 60 o meno.
Il Pokémon avversario non può mangiare le Bacche assegnate quando questo Pokémon è sul campo di battaglia.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Specie | Pokémon Nobilgatto | Pokédex Nazionale | 53 | Generazione | 1 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Giallo | |||
Altezza | 1 m | Peso | 32 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Gruppi uova | Campo | Hatch counter | 20 | Cattura | 90 | |
Esperienza | 154 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
---|---|---|---|
Meowth | PersianLevel up, a partire dal livello 28 |
Quick Sprite |
---|
Global Link Artwork |
---|
Descrizioni nei videogiochi | |
---|---|
Rubino Omega, Zaffiro Alpha Persian è dotato di sei baffetti furbi che gli conferiscono un aspetto forte. I baffi captano ogni movimento dell’aria riconoscendo presenze vicine. Se afferrato per i baffi, diventa docile. |
|
Y I muscoli flessibili gli consentono di camminare senza fare alcun rumore. Attacca in un lampo. |
|
X Sebbene molto amato per il suo pelo, è difficile addomesticarlo per la volubile crudeltà. |
|
Nera 2, Bianca 2 Un Pokémon molto altezzoso. I fan parlano spesso delle dimensioni del gioiello che ha sulla testa. |
|
Nera, Bianca Un Pokémon molto altezzoso. I fan parlano spesso delle dimensioni del gioiello che ha sulla testa. |
|
Argento SoulSilver I muscoli flessibili gli consentono di camminare senza fare alcun rumore. Attacca in un lampo. |
|
Oro HeartGold Molti lo amano per il suo aspetto elegante. Ma può scatenarsi e graffiare alla minima provocazione. |
|
Platino Un Pokémon molto altezzoso. I fan parlano spesso delle dimensioni del gioiello che ha sulla testa. |
|
Diamante, Perla Un Pokémon molto altezzoso. I fan parlano spesso delle dimensioni del gioiello che ha sulla testa. |
|
Rosso Fuoco POKéMON piuttosto malvagio. Se rizza la coda, meglio stargli alla larga: significa che sta per attaccare. |
|
Verde Foglia Sebbene molto amato per il suo pelo, è difficile addomesticarlo per la volubile crudeltà. |
|
Smeraldo PERSIAN è dotato di sei baffetti furbi che captano ogni movimento dell’aria riconoscendo presenze vicine. Se afferrato per i baffi, diventa docile. |
|
Rubino, Zaffiro PERSIAN è dotato di sei baffetti furbi che gli conferiscono un aspetto forte. I baffi captano ogni movimento dell’aria riconoscendo presenze vicine. Se afferrato per i baffi, diventa docile. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
|||||
Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
---|---|---|---|---|---|---|
Punti Salute | 47.9 | 334 | ||||
Attacco | 42.6 | 239 | ||||
Difesa | 35.4 | 219 | ||||
Attacco Speciale | 49 | 229 | ||||
Difesa Speciale | 44.2 | 229 | ||||
Velocità | 93.5 | 329 | ||||
Media | 46.9 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
0 | Comete | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Comete | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Carineria | 90 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Rapidscambio | — | 100% | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti. | |||
— | Graffio | 40 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Ruggito | — | 100% | 40 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Morso | 60 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Bruciapelo | 40 | 100% | 10 | +3 | Può essere usata soltanto nel turno in cui il Pokémon entra in campo. Fa tentennare il bersaglio. | ||
6 | Morso | 60 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
9 | Bruciapelo | 40 | 100% | 10 | +3 | Può essere usata soltanto nel turno in cui il Pokémon entra in campo. Fa tentennare il bersaglio. | ||
14 | Sfuriate | 18 | 80% | 15 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | |||
17 | Stridio | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi. | |||
22 | Finta | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
25 | Provocazione | — | 100% | 20 | Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno. | |||
32 | Gemmoforza | 80 | 100% | 20 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
37 | Lacerazione | 70 | 100% | 20 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
44 | Congiura | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi. | |||
49 | Garanzia | 60 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno. | |||
56 | Incanto | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto. | |||
61 | Nottesferza | 70 | 100% | 15 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
65 | Fintoattacco | 30 | 100% | 10 | +2 | Colpisce attraverso Individua e Protezione. | ||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata da Meowth ma non da Persian. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
30 | Giornopaga | 40 | 100% | 20 | Lancia monete sul campo di valore pari a cinque volte il livello del Pokémon. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Meowth ma non da Persian. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Amnesia | — | — | 20 | Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi. | ||||
Assistente | — | — | 20 | Sceglie ed usa una mossa a caso tra quelle degli altri Pokémon. | ||||
Codacciaio | 100 | 75% | 15 | Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | ||||
Colpocoda | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | ||||
Dispetto | — | 100% | 10 | Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio. | ||||
Fascino | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi. | ||||
Flagello | * | 100% | 15 | Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200. | ||||
Ipnosi | — | 60% | 20 | Addormenta il bersaglio. | ||||
Punizione | * | 100% | 5 | La potenza aumenta in base al numeri degli stadi sulle statistiche del bersaglio, fino ad una potenza massima di 200. | ||||
Ripicca | 95 | 100% | 15 | Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio. | ||||
Scippo | — | — | 10 | +4 | Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso. | |||
Segugio | — | — | 40 | Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro. | ||||
Ultimascelta | 140 | 100% | 5 | Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Codacciaio | 100 | 75% | 15 | Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Colpo Infernale | 80 | 100% | 15 | Infligge danno e impedisce all’avversario di utilizzare mosse basate sul suono per due turni. | |||
— | Dispetto | — | 100% | 10 | Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio. | |||
— | Granvoce | 90 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Ondashock | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Privazione | 65 | 100% | 20 | Il bersaglio lascia lo strumento assegnato. | |||
— | Ripicca | 95 | 100% | 15 | Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Scippo | — | — | 10 | +4 | Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso. | ||
— | Semebomba | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Sporcolancio | 120 | 80% | 5 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
— | Supplica | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
— | Ultimascelta | 140 | 100% | 5 | Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate. | |||
— | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
01 | Cuordileone | — | — | 30 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
05 | Boato | — | — | 20 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
12 | Provocazione | — | 100% | 20 | Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
24 | Fulmine | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
25 | Tuono | 110 | 70% | 10 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
30 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
40 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
41 | Attaccalite | — | 100% | 15 | Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
46 | Furto | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
49 | Echeggiavoce | 40 | 100% | 15 | La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200. | |||
63 | Divieto | — | 100% | 15 | Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato. | |||
65 | Ombrartigli | 70 | 100% | 15 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
66 | Rivincita | 50 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
85 | Mangiasogni | 100 | 100% | 15 | Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
89 | Retromarcia | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
97 | Neropulsar | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.